A dangerous Love
di fra_eater

09/09/15, ore 00:41

Bellisima storia su zoro e taskigi anche se sono diversi e bello vedere che si amano complimenti per la storia

14/03/15, ore 11:55

Hola!
Prima di tutto ti domando scusa se la recensione ti sembrerà un po' sconnessa o scialba: il fatto è che ho letto la FF ieri ma ho avuto solo oggi il tempo di recensire quindi magari qualche pensiero coerente si è perso durante la notte xD
Partiamo da quello che era il tuo dubbio, cioè la volgarità. Secondo me il punto sta nel cosa viene considerato volgare: se per qualcuno è volgare qualsiasi cosa inerente al sesso allora tutte le rosse sono volgari. A parer mio una rossa per non essere volgare deve utilizzare determinati termini e soprattutto descrivere le scene in determinati modi. Per fare un esempio alla Maccio Capatonda (xD) c'è differenza tra dire "scopare" e "copulare". Le mie osservazioni sono da lettrice più che da autrice perchè anche io ho scritto una sola rossa.
Per quanto riguarda la storia in sè invece mi è piaciuto molto come hai rappresentato i due caratteri: Zoro che fa lo strafottente approfittandosi dell'indole docile di Tashigi (nel senso che ad esempio non potrebbe mai prendere in giro Nami come ha fatto con lei perchè la rossa lo ammazzerebbe xD). Mi è piaciuto anche il momento in cui è ambientata (nella mia challenge c'è un'immagine che poteva anche starci ahaha)
Solo un paio di accorgimenti: quando inizia l'atto sessuale (mi pare fosse quello il punto) ripeti troppe volte "Zoro" e "Tashigi di fila, potresti usare altre parole che li sostituiscano.
L'altra cosa è la differenza tra "li" e "gli": "gli disse", "gli vuoi bene"
Per il resto tutto apposto, il tuo stile mi piace :)
Alla prossima! :D

24/02/15, ore 19:48

Hey :D
Si, sono sempre io, la novellina. Avevo visto visto che avevi scritto una nuova os così sono andata a leggerla il prima possibile (nonostante gli impegni che mi uccidono e.e).
Come già sai, sono una grandissima fan di questa coppia quindi è quasi inutile dire che li ho adorati.
Penso di non aver mai letto una tua storia rossa, quindi sono stata anche molto stupita. Non so se è una mia impressione, ma sei anche migliorata nella scrittura.
Ti basti sapere che ho divorato questa os e che alla fine sono rimasta senza parole.
Hai descritto la scena di sesso tra i nostri due adorati minuziosamente, in ogni minimo particolare, rendendo il racconto molto realistico. In alcuni casi, le scene "rosse" possono diventare anche volgari, ma non è stato certo il tuo perché hai comunque descritto i sentimenti dei due, facendo capire fin da subito l'amore che li lega.
Ti confesso che in certi momenti non ho potuto fare a meno di ridere, perché Zoro devo dire ha dato il meglio di se XD

"Zoro trattenne una risata nel vedere la sua faccia." (WTF!?)
"Là era certo che non si sarebbe perso." (eheheh porco e.e)

Ecco a queste due frasi ho riso troppo (soprattutto alla seconda), ti prego non prendermi per pazza.
Oltre al loro bellissimo momento di passione si sono alternate due scene un po' più soft -per così dire-
Mi stavano per venire le lacrime agli occhi quando Zoro dice che dovranno continuare a vivere normalmente come se nulla fosse accaduto, perché non poteva finire realmente così e stavo per uccidere il mio povero computer.
Mi è piaciuto moltissimo però quando le dice che loro sono sposati veramente, della serie che mi sono venuti gli occhi a cuore *sanjitime*.
Quindi dopo tutti i miei scleri che spero tu potrai perdonare, ti faccio tantissimi complimenti perché non mi hai deluso neanche stavolta. Brava!

Ultimo sclero: eheh Zoro e i suoi pettorali *faccia pervertita*
Ok, basta se no finisco con l'inquietarti XD

With Love
Goldenslumber14

16/02/15, ore 23:26

Ciao :) Che bello un'altra storia su Tashigi e Zoro, oltretutto ambientata a Punk Hazard. Lo sviluppo della storia mi è piaciuto molto: ho apprezzato molto la presenza dei bambini e la loro vivace curiosità ha arricchito sicuramente la trama della storia. I personaggi interagiscono bene fra di loro e sono ben caratterizzati. Zoro mi è sembrato leggermente OOC, soprattutto quando parla di matrimonio con Tashigi, ma capisco che per esigenze dettate dalla storia poteva starci. La scena erotica è ben descritta, non volgare e molto credibile, ho apprezzato anche come Zoro non abbia permesso alla ragazza di dire quelle magiche paroline che forse avrebbero rovinato tutto. Nel complesso quindi una recensione positiva, si vede che è una coppia di cui ti piace scrivere e ti riesce anche bene, perciò continua così! Alla prossima :)

15/02/15, ore 18:14

Ok, non sono propriamente una fan di Tashigi, ma una rating rosso con Zoro, non me la perdo!
L'ho trovata davvero godibile, e le scene hot ben descritte.
Mi piace molto come hai inquadrato Zoro, dai dialoghi alle azioni. E' maledettamente fantastico quando dice ai bambini che va a sposarsi con il capitano! E lo fa davvero... A modo suo certo!
Un amore impossibile tra nemici che fa sognare!
Mi è molto piaciuto anche il dialogo finale tra lei e Smoker; Oddio un tantino OOC, ma davvero molto paterno.
Alla prossima
xoxo