Maledetto gossip
di MAMMAESME

02/04/15, ore 22:58

Da molto tempo non entravo nel sito...molto, moltissimo tempo. Poi leggo tra le prime storie pubblicate in ordine cronologico il tuo nome...ovviamente clicco sul tuo racconto e da allora aspetto sempre che tu pubblichi il nuovo capitolo...perché non conta di chi tu stia parlando ma come tu lo faccia...sei strepitosa e, mi auguro che prima o poi, il famoso progetto nel cassetto, riesca ad uscirne perché ne varrà sicuramente la pena.
La storia mi piace fin dalle prime battute. Nina che non riesce a gestire il sentimento prima accantonato per Ian, ma mai cancellato dal suo cuore. Lui, allo stesso tempo, che vorrebbe andare avanti, crede di esserci riuscito ma quando nota il dolore negli occhi di lei, in seguito al suo fidanzamento con Nikky, sa che probabilmente non riuscirà mai a farlo...perché quando lasci qualcosa in sospeso, rimani un po' schiavo di ciò per sempre...

28/02/15, ore 22:44

Che dire..la tua fantasia mi trasporta in altri luoghi e riaccende la mia anima assopita nian. grazie come sempre..

15/02/15, ore 22:15

Quando ho letto che l'autrice della storia eri tu, ho immediatamente letto il capitolo e non hai deluso le mie aspettative.
Un pugno in pieno petto; così definisco la malinconia delle ultime righe. Spero vivamente che continuerai questa storia, amo il modo che hai di scrivere non smetterò di dirlo.
A presto :)

15/02/15, ore 19:01

Non avrei dovuto leggerla, ma ero curiosa. Sinceramente non sapevo che avessi scritto storie anche sul cast (ora lo so perché sono andata a guardare xD) e quindi quando ho aperto questa era stata per semplice curiosità ç_ç
Dio, già rivivere quel momento attraverso le tue parole mi ha spezzato il cuore e l'hai pure lasciato in sospeso...
Ormai credo proprio che continuerò a seguirla, giusto per soffrire ancora un pò. Quanto posso essere masochista? :O
Malarkey impiccione mi è piaciuto! ahahah

Volevo però segnalarti una svista: "Rientrati in camera Elena si era tolta quell’ingombrante vestito bianco e nero..." Credo tu volessi dire Nina xD

Alla prossima
Kiss kiss =)