Animals
di Emma Bennet

12/02/16, ore 12:23

questo racconto è fantastico,uno dei miei preferiti.lo adoro.sei davvero bravo/a a scrivere

23/12/15, ore 11:03

Stupendaaa!!! Veramente veramente stupenda. Scritta benissimo finalmente un ff Bellarke che sia degna di questo nome e che soprattutto rispecchi le caratteristiche dei personaggi 😍😍

21/05/15, ore 01:31

Bella fanfic, davvero scritta bene, poi adoro il pairing Clarke/Bellamy.
Ho riconosciuto subito lo spunto da "Room Service", adoro quella oneshot e tu l'hai davvero riadattata bene!

18/02/15, ore 18:44

Non sono brava con le recensioni, lo ammetto.. Tuttavia, non posso non lasciartene una!
Insomma questa OS è veramente bella, ben scritta e assolutamente in sintonia con i personaggi. Devo dire che io sono Clarke/Finn, sempre e comunque, fino alla morte, e che Clarke e Bellamy non mi piacciono insieme, però devo anche ammettere che è una coppia che potrebbe nascere in futuro e questa tua storia mi ha fatto capire che alla fine non sono poi così male... Cioè è alquanto realistica come ff, perché se devo immaginare qualcosa tra loro due, penso subito che nasca tutto dal sesso e dalla voglia di trovare una consolazione che poi si trasforma in sentimento.
Quindi.. Complimenti davvero per la storia, per il tuo stile e grazie per avermi aperto un po' gli occhi!

Sonskyn

17/02/15, ore 18:40

Ciao cara:) Eccomi qua come ti avevo già detto! Allora, per un ulteriore approfondimento puoi sempre cercarmi in chat perché ora come ora sono dal telefono e non riesco a scrivere tutto! La storia è stupenda, ha quel tocco di angst che ti fa shippare i due ancora di più. Hai uno stile meraviglioso, prendi il lettore e non lo soddisfi fino alla fine. La consapevolezzadi aver fatto qualcosa di sbagliato, per Clarke, sembra essere il passo che la spinge nelle braccia di Bellamy. Ho amato come hai sviluppato il loro rapporto. Come sono passati dal fingersi non innamorati ad ammettere che si amano più di ogni altra cosa. Quando hai parlato di Lincol, giuro, stavo per piangere anche io! Non si fanno queste cose.... Ancora brava e alla prossima. Un bacio:*

17/02/15, ore 10:17

E' la prima Bellarke che leggo, e mi ha fatto decidere che ne leggerò un'infinità di altre dopo questa: sei riuscita in una one-shot a farmi appassionare alla coppia (io ero per Clarke/Finn, anche se ultimamente ho odiato Finn con ogni cellula del mio corpo).
Non avevo mai, mai riflettuto su come questi due si completassero, su come fossero necessari l'uno per la sopravvivenza dell'altra dopo tutto quello che hanno passato. E questa storia ha portato perfettamente alla luce tutto questo, approfondendo il loro rapporto in modo assolutamente esauriente e geniale.
Ho adorato vedere l'evoluzione della relazione fra di loro: parti "piano", e sviluppi la storia tramite alti e bassi, in modo assolutamente realistico. E' perfetto. Mi piace il modo in cui la cosa inizia: Clarke che ha bisogno per sopravvivere di avvicinarsi a lui, che quando lui scoprendolo si allontana crolla, che capisce che l'unico modo per andare avanti è non andare da lui di tanto in tanto, ma restare con lui. Trovo assolutamente plausibile il fatto che Clarke si avvicini a lui con il solo intento di sopravvivere, non pensando al resto: dopotutto, questi ragazzi hanno affrontato una vera e propria guerra, e dire che devono essere provati dalle loro peripezie è riduttivo. Ti concentri sul "dopo" della pressione a cui sono sottoposti molto meglio di quanto sia fatto nel telefilm, e in modo assolutamente realistico.
In più, adoro il modo in cui intrecci le vicende di tutto il campo all'evoluzione del rapporto fra loro: dimostri di saper gestire una situazione incredibilmente complessa, con un sacco di personaggi, con grandissima abilità.
Anche se mi hai ucciso Monty e Lincoln D: *piange*
E le scene "rosse" sono perfette. Ti parlo da completa profana del genere e da totale incapace con quelle scene: darei un rene (?) per saper scrivere quelle scene come te, perché sono perfette. *piange sulla propria incapacità di scrivere scene rosse*
Oh, e la storia è scritta benissimo: lo stile è scorrevole e assolutamente curato e preciso, e grammatica e sintassi sono perfette.

16/02/15, ore 00:04

Questa è la one-shot, nel fandom #Bellarke, più bella che io abbia letto. Davvero, complimenti. Tutto davvero perfetto, incredibile. Spero di leggerne al più presto delle altre, sicuramente meritano. Un bacio, Cassk.

15/02/15, ore 20:38

inizio dicendo che parte di questa recensione è mooolto compromessa dalla mia ship :) comunque scrivi bene anche se avresti potuto approfondire leggermente i sentimenti dei due, a parte questo è scorrevole, fin troppo, magari potresti dirmi se c'entra con la seconda stagione? (non l'ho vista, solo i primi episodi) per finire mi piacciono le tue scelte lessicali, fanno capire di te che hai uno stile sull'elegante ed il creativo: "come se fosse l'unico scoglio nell'oceano dove stava annegando".