Silence.
di Scorpio_

05/07/15, ore 19:01

HEY HEY HEY! Salve a te!
Questa è una delle prime fanfiction che leggo su questo sito (mi sono iscritta solo oggi, quindi, in quanto tua nuova fan, abbi cura di me per favore) e ho tipo sclerato. Mi è piaciuta davvero un sacco! Già la trama aveva richiamato la mia attenzione, hai scritto davvero una bella frase e, ahimè, vera purtroppo. Mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e senza errori grammaticali e l'idea in generale della ff è carinissima, dolciosissima e fluffosissima. La mia parte preferita in assoluto è quella della confessione del caro Tobio-chan. È praticamente perfetta e poi lui che fa il timidone alla fine...KYAAAAAA
"ma sappi che non ti farò mai più un discorso del genere, è imbarazzante!" HAHAHA CERTO, TOBIO, CERTO.
Bhe, non ho altro da aggiungere. Faccio abbastanza schifo con le recensioni, eh? Mi piace leggere ma per quanto riguarda lo scrivere qualcosa sono pessima.
Migliorerò, prometto!
Anche perché sono sicura che non sarà l'ultima volta che ci "vedremo".
Aspetto con ansia che tu scriva qualcosa di nuovo su questo fandom o qualche altra cosa, non lo so HAHAHA

CIAO ^-^

Ps. Farò sicuramente leggere la storia anche a delle altre mie amiche che hanno visto Haikyuu!! Per il momento la inserisco tra le preferite. Comunque non sottovalutarti, sei davvero brava, un bacio :*

16/02/15, ore 14:24

Si, hai ragione... Non è YAAAAAAH e nemmeno BUAAAAAAH... però devo ammettere che...
No, ok la smetto *prende un respiro* QUESTA STORIA É MEGLIO DI BUAAAH E YAAAAAH! É KYAAAAAAAH E WAAAAAAAAAAAAAH UNICO! *si calma*
Ahahah come prima storia devo ammettere che sei stata bravissima!
Mi è piaciuto quando è scoppiato Shouyo... ovviamente poverino... quella testa bacata di Kageyama gli ha fatto passare una settimana d'inferno, però la fine è troppo tenerosaaaa...
Ti dico che se fossi in un anime a quest'ora starei spargendo cuoricini rosa e kyaaa ovunque...
Ora che ho detto questo passiamo alla recensione....
La storia era ben fatta, scorrevole e con pochi errori...
Forse dovevi aggiungere qualche punto esclamativo quando Hinata urla, ma non è un errore... più che altro sembra quasi che glielo stia dicendo parlando normalmente...
Vabbeh adesso ti lascio in pace... non vedo l'ora di leggere altre tue storie... ci sentiamo
Baci e abbracci
Moi moi
Fin_chan (perché si, anche io firmo alla fine)

15/02/15, ore 22:01

MIO DIO. QUESTA ONE SHOT È TROPPO BELLA! Hinata e Kageyama hsbsxvjutd *-* Super ship!
Ehm ehm *tossisce* faccio la seria ora.
Tu non sei soddisfatta di questa fantastica one shot? Mi prendi in giro?! Non ha niente che non va. Bello il titolo che fa riferimento al testo, belle le scene, le descrizioni e i dialoghi, MADONNA, erano la parte migliore. Lo ammetto, ho fangirlato tanto, troppo.

" << Credo che tu sia un vero idiota ed un codardo. Mi hai tolto la parola dopo che ti ho detto ciò che provo per te, hai smesso di guardarmi e, devo ammettere che sei davvero un genio per alzarmi la palla anche senza sapere dove sono precisamente. Scappi ogni volta che ho l’occasione di avvicinarmi a te. Se ti faccio così schifo, se mi odi, dimmelo e basta, non comportarti come un bambino! >> si fermò per riprendere fiato. Gli aveva urlato quelle cose in faccia dettato dall’ istinto, spegnendo la ragione e senza respirare neanche. Era semplicemente stanco di quella situazione. << Esigo una risposta. Ora. >>
Il suo sguardo era di fuoco eppure era stato in grado di ghiacciare completamente Tobio. Fuori Shouyou sembrava così spavaldo, ma dentro ogni organo, ogni muscolo, ogni arteria, ogni singolo pezzettino del suo corpo aveva paura di andare in pezzi per una sua singola parola. Era una tortura aspettare i secondi che lo separavano dalla quella risposta tanto attesa. Ma lui non disse niente. Tutto ciò che fece Kageyama fu avvicinarsi a quel nanetto teso come una corda di violino e unire le labbra con le sue. Un bacio innocente, desiderato, lento. Il primo bacio di Hinata era stato perfetto, degno da film, eppure non gli bastava come risposta. Non dopo la settimana d’inferno che quello lì gli aveva fatto passare. Lo aveva fatto sentire come un insetto piccolo e indesiderato. Ora il minimo che potesse fare Tobio era dirgli chiaramente ciò che provava per lui. Non avrebbe accettato mezzi termini.
<< Hai capito ora? >> chiese Kageyama guardando tutto ciò che non fosse il suo viso.
<< No che non ho capito! >> urlò. << Sono stupido, l’hai detto tu. Non ti ricordi? >>
Tobio si girò di nuovo verso Shouyou rosso come un pomodoro e strinse le mani a pugno, come per darsi forza. Intanto il cuore del ragazzo dai capelli arancioni batteva come un pazzo.
Era così dannatamente carino!
Aveva una matta voglia di buttarglisi addosso e baciarlo per tutta la sera vicino ad albero ma si trattenne, zittì ogni istinto.
<< Io…>>
Dillo!, sperava Hinata.
<< Io…>>
Dillo! DILLO!
<< Io…mi dispiace per come mi sono comportato ultimamente. È vero, sono stato un codardo. Ho avuto paura dei tuoi sentimenti ma, più di tutto, dei miei, di ciò che provavo io per te. Non mi chiedere perché, non lo so. La mia mente ha iniziato a lavorare da sola e mi sono venuti talmente tanti dubbi da non riuscire neanche a guardarti in faccia >> disse tutto d’un fiato. << Ma ora posso anche urlartelo, perché so che fino a quando starò con te sarò migliore. >>
Shouyou sentiva che il suo cuore stava per scoppiare dalla felicità.
<< Ti a-amo, Hinata. >> sussurò. << Ma sappi che non ti farò mai più un discorso del genere, è imbarazzante! >>
E il l’arancione gli si gettò addosso, incurante di tutto. Si alzò in punta di piedi e baciò Kageyama con più foga di quanta avrebbe voluto, ma ormai non gli importava più niente."

QUESTA. PARTE. È. ASSOLUTAMENTE. LA. MIA. PREFERITA. WOOOW.
Anche la fine mi è piaciuta un sacco: "Forse il silenzio avrebbe regnato per un altro po’. Le loro labbra per il momento, erano occupate."
È assolutamente perfetta per chiudere e mi è piaciuto il fatto che si è ricollegata al titolo.
Ottimo lavoro, peipi.
Ora vado a mangiare, alla prissima! :D

15/02/15, ore 21:50

Sciau :3
Bel nick, intanto! Lo Scorpione è il mio segno zodiacale, mi piace **
E mi piace anche questa shottina! Dolce al punto giusto, mi è proprio piaciuta! Spesso ne leggo di troppo spinte o invece che si fermano troppo sull'introspezione (e io sono lì della serie "si va bene ora BACIATEVIII" XD), ma tu hai creato una via di mezzo niente male, complimenti!
Non sapevo se recensirti, ma leggendo la tua nota ho compreso che sei una novellina ed ero tipo "AAWWW" *w*
Quindi, visto che non scrivi neanche male, ho voluto recensirti e darti un incoraggiamento. So come ti senti: inizialmente anch'io vagavo su EFP leggendo storie da urlo, scritte divinamente, e io avendo la stessa passione mi dicevo "chissà se diventerò bravissima e recensitissima come certe autrici su questo sito!". Ora, a distanza di circa 7 anni, posso dire di essere migliorata tantissimo da quando ho iniziato a scrivere fan fiction e pubblicarle qui. Ho ancora strada da fare, perchè non mi recensiscono molti, ma mi piace tantissimo vedere i miei stessi miglioramenti e mi viene ancora più voglia di scrivere! Spero che questo succeda anche a te :3
Un baciotto e complimenti ancora! :*

Eliot