It's time to change
di uomi_hime

05/09/15, ore 00:36

Io aspetto, eh.
Tu l'hai scritto e ora mantieni la tua parola, altrimenti vengo sotto casa tua ed evoco Gea e te la scateno contro u.u
Vedi un po cosa ti conviene fare *risata malvagia degna di ogni cattivo da manuale*
Vogliamo i Pernico! Vogliamo i Pernico! *incita i suoi peluche in cori da stadio per spronarla a mantenere la sua promessa*
Dovrei davvero andarmene e smetterla, sono in astinenza da GDR, non hai idea.
Baci e biscotti della fortuna (ma solo se continui)
Alice In Wonderbook (o meglio, Alice Barbabietola In Astinenza Da GDR)

05/09/15, ore 00:33

Allora, senti un po una cosa, sempai del mio corazon. Tu mi devi avvertire quando pubblichi, dannazione.
Lo sai quanto io ami recensire le storie, soprattutto le tue, non puoi farmi stare qui a torturarmi pensando "Eh, ma Marta scrive solo su fandom che non conosco, cosa faccio fino alla prossima storia?", quando invece pubblichi i miei prompt fillati *la guarda male*
Mi ricordo benissimo anche questa storia e vorrei (VOGLIO, ESIGO) che tu la continuassi (CONTINUI), perché piango feels azzurri e neri.
Va bene? Va bene.
Okay? Okay.
Ora me ne vado a ruolare un po, ma tu impara ad avvertirmi quando pubblichi *continua a guardarla male*
Me ne vado davvero, ciaooo
*lancia petali di rose nere*
Un bacio e niente biscotto della fortuna (così impari ad avvertirmi)
Alice In Wonderbook

01/04/15, ore 16:30

la storia mi è piaciuta davvero tanto e aspetto con ansia il secondo capitolo! davvero scrivi bene e sei scorrevole non fai errori grammaticali e poi beh tutta la trama è fantastica (non sto qui ad elencarti tutti i particolari che mi sono piaciuti di più perché se no ci metto 100anni...) comunque sul serio complimenti
un bacio
multifandiomiana <3 :)

17/02/15, ore 22:52

Non puoi capire la gioia!!!
Le mie preghiere sono state esaudite allora!! XD
La long sta già tra le preferite, pronta a captare il minimo aggiornamento.
Davvero non vedo l’ora, soprattutto perché, come già detto, ho una fissa particolare per Percy che per primo si innamora di Nico, e la tua è la prima storia che leggo che ne parla apertamente, poi Nico che non è un depresso cronico e non viene bullizzato, perciò sono doppiamente felice!
Aspetto con ansia *v*

17/02/15, ore 09:46

Salvee 😍😍
Ma che dolciii!!!
Solitamente è Percy che salva Nico, mi piace invece quest'idea! Finalmente anche Nico può salvare il suo ragazzo ú.ú
Ahahahha Ade nell'FBI ce lo vedo proprio, ma... Non dovrebbe essere una cosa riservata O.o Nico che va in giro a spiattellare che il padre è un agente è ancora meglio,
Vado a leggere il continuo :3
Comunque bella storia, hai avuto un'idea molto carina e l'hai stesa bene, non ci sono errori e... niente: complimenti!
Alla prossima,
Mad💕
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:47 am)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:49 am)

16/02/15, ore 15:26

Ci ho messo un po’ a realizzare che il capitolo era davvero finito. Ho continuato a far scorrere la pagina in modo forsenna to per due minuti buoni, perché DOVEVA esserci dell’altro nascosto da qualche parte, la storia non può interrompersi così!! Un finale così è ILLEGALE!!!
Quindi mi perdonerai se la prima reazione istintiva alla fine è stato disappunto.
Comunque questa storia è troppo bella e interessante per finirla così, hai previsto un seguito? Ti prego, ti prego, ti prego dimmi di sì!
Mi sembra superfluo dire che Nico a capo di una cricca di bulli è quanto mai atipico, perché se c’è qualcuno che gira con un cartello con su scritto “bullizzatemi” è proprio lui.
Ma pensandoci, trasportando pari pari dai libri il fatto che tutti, anche tizi grandi e grossi, hanno paura di lui, è plausibile che in un contesto normale, la sua aria cupa e scontrosa, tenda a dare di lui l’impressione di un tipo poco raccomandabile da cui è meglio tenersi alla larga, e che i cervelli sottosviluppati dei bulli abbiano preferito farlo capo per non averlo contro. Lui d’altra parte ha deciso di sfruttare la situazione a suo vantaggio proprio per evitare di diventare la loro vittima, visto che al momento è sprovvisto di eserciti di zombie ai suoi ordini XD
Ade come membro dell’FBI è semplicemente il TOP!!!!
Anche Percy vittima dei bulli è atipico, visto che si legge sempre di lui come un campione scolastico osannato da tutti, ma è pur vero che qui erano dieci contro uno, normalmente lui e il suo gruppo non sono bersagliati. Ma hai fatto centro con Percy che per primo si è preso una cotta per Nico: con me sfondi una porta aperta!! Ho questa fissa per cui Percy che è più grande, in un contesto AU, potrebbe essere il primo a sviluppare sentimenti per Nico, che comunque già lo ricambia.
Per questo non riuscivo a rassegnarmi al fatto che la storia fosse conclusa.
Sul serio, se devo mettermi in ginocchio per convincerti a continuarla basta chiedere!!!

16/02/15, ore 12:16

Ti consiglio vivamente di continuarla, perché se c'è un capitolo che sa davvero di "primo capitolo da sviluppare" allora è questo!
Mi piace molto come scrivi e come gestisce la trama, intanto io la metto tra le preferite ;-)

16/02/15, ore 12:15

Ade agente dell'FBI è la perfezione.
Anche se tecnicamente un figlio non dovrebbe andare a sbandierarlo così, credo ci siano più o meno delle norme di segretezza, ma a Nico la facciamo passare visto che era un mezzo bluff ad effetto.
Originale questa versione di lui inserito, stile camaleonte che si camuffa, dentro il gruppo dei bulli. Ed amo Percy che alla fine ce lo trascina fuori.

16/02/15, ore 12:06

Ma davvero la storia è completa?
Perché io ce la vedrei benissimo a svilupparla perlomeno in una mini-long, per sapere come si svilupperà la vita di Nico ora che ha lasciato il vecchio gruppo per quello nuovo, come andrà la sua relazione con Percy (entrambi ancora non sanno di piacersi) ed anche per approfondire la storia di Bianca.
Sì, un seguito ce lo vedrei proprio.

16/02/15, ore 11:50

Image and video hosting by TinyPic

Pernico.
Pernico scolastico.
Pernico scolastico atipico ma in fondo sempre Pernico.
Cavolo se mi piace!
Potresti anche trasformarla in una Long, ci hai pensato?

16/02/15, ore 11:25

Di sicuro una storia molto originale.
Non serve che stia a dire io di come nella normalità i ruoli siano invertiti: Nico vittima dei bulli, Percy quello che lo salva. Però sai, pensandoci bene non trovo neppure così strana questa visione atipica che hai dipinto tu.
Insomma, stando ai libri Percy è effettivamente stato vittima dei bulli. Parliamo di quando era ragazzino, okay, però rimane che per quanto bello e forte cresca lui sia sempre il tipo di ragazzo che si mette contro i "cattivi" della scuola per sfrontatezza e senso di giustizia.
Invece Nico è piccolino e introverso, però è anche un tipo che sappiamo sa essere cupo e piuttosto spaventoso. Quindi non so, a pelle ragionandoci ce lo vedo come silenziosa presenza nel gruppo dei bulli. Quantomeno sarebbe da lui entrarci solo per non essere preso di mira a sua volta ma, intimamente, disprezzandoli e disprezzando anche se stesso.
Poi Percy innamorato per primo di Nico è sempre una novità che vale la pena leggere.