Through my eyes
di MiaMoon

26/06/20, ore 13:52

Adoro questo capitolo!!! Finalmente Mamoru capisce il dolore che provoca ad Usagi con le sue azioni indirizzate solo verso Chibiusa. L'ha vista sparire ma lui la ama e non vuole lasciarla andare. Fare l'amore sul divano mentre nella stanza accanto c'è una bambina che potrebbe svegliarsi non gli interessa. Lui desidera solo la sua Usako: l'amore della sua vita! Atto 19 Crystal: ti adoro. Mia continua così! Spero in altri capitoli...alla prossima!

26/06/20, ore 13:17

Wow, hai resto speciale quella puntata che già amo! L'hai resa più vera, più intima per Usa e Mamo. L'inseguimento, la dichiarazione, il bacio tutto perfetto! Si sa Usagi è molto gelosa ma non è che Mamoru si faccia in 4 per farle capire quanto ci tiene! Bellissima!

30/06/15, ore 11:56

Bella bella bella.... Che emozione queste raccolte di pensieri!

Ancora, please!

21/05/15, ore 11:16

Anche questa shot, come le altre, mi è piaciuta molto. Mi sembrava di essere Sailor Moon che correva nell’intento di prendere lei per prima la Coppa Lunare.
Sai una cosa? Mi dispiace di aver finito di leggerle tutte. Sono sicura che mi mancheranno. Perciò ti invito a scriverne subito un’altra! Di momenti lasciati un po’ in sospeso in Sailor Moon ce ne sono parecchi e poi tu sei molto brava a estrarre l’’io’ interiore di Usagi e Mamoru.
Pubblica presto, mi raccomando!

20/05/15, ore 06:33

Ed eccomi qua a leggere la seconda shot (che per me è la terza, ma fa niente! ^____^)
So di essere ripetitiva, ma leggere della gelosia di Mamoru nei confronti di Usagi mi ha fatto piacere. Con queste shot stai regalando a noi lettori sprazzi del mondo interiore di Mamoru e di questo non potrei che esserti grata. Spesso mi sono chiesta perché Mamoru non abbia spaccato la faccia a Seiya quando l’altro fece quella dichiarazione spudorata a Usagi. Non fraintendermi, io adoro Seiya, ma in quel momento mi aspettavo una reazione un po’ diversa da parte di Mamoru, tanto che pensai che fosse proprio addormentato. Quando a Usagi, secondo me fece apposta a travisare le parole del cantante, proprio per non creare quella gelosia in Mamoru che in apparenza non c’era. In apparenza, perché grazie alla tua shot ora sappiamo che non è così!
Bene, corro a leggere l’ultima shot!

19/05/15, ore 22:50

Anche questa shot mi è piaciuta parecchio.
Devo essere sincera: vedere Mamoru così preso d’amore per Usagi mi piace parecchio. Soprattutto quando confessa di amare soltanto lei e che gli rende le giornate migliori.
Cara Saori, ben ti sta! Ecco cosa si ottiene quando si cerca di portare via i fidanzati alle altre: un ben nulla!
Mi è piaciuto particolarmente anche la reazione di Chibiusa: per una volta ha preso le difese di Usagi contro Mamoru e questo non può farle che guadagnare qualche punto in più con me, visto che io in genere non la sopporto!
Bene, corro a leggere la prossima shot!

19/05/15, ore 15:13

Allora peccato che si possa solo immaginare quello che succede in quella puntata, e tu l'hai fatto sognare proprio bene!

19/05/15, ore 08:27

Ciao MiaMoon 😄 questo missing moment è semplicemente meraviglioso .... perfetto!! Se fosse stato possibile inserire la scena in Sailor Moon Crystal, credo proprio che sarebbe andata così. Sei stata veramente brava a dar voce ai sentimenti e alle emozioni dei due protagonisti e ancora di più ad averci fatto sognare con questo racconto! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento 😉 Baci e buona giornata Kris

19/05/15, ore 06:16

Mi è piaciuto molto questo pezzo. Diciamoci la verità: un po' tutti avremmo voluto vedere questa scena! Che, come hai detto tu nelle premesse, un po' si è intuito in Crystal, ma nel vecchio anime non sarebbe stato possibile, visto il loro rapporto altamente platonico.
Che dire? Brava! Mi hai regalato qualche minuto da favola, dove - per un attimo - ho coronato un sogno esistente da quando ho iniziato a seguire Sailor Moon.
Leggerò sicuramente anche le altre shot. Sono un po' strana: parto dalla fine per arrivare all'inizio, ma con le shot si può fare.

18/05/15, ore 22:36

Finalmente sei tornata! Mi mancavano i tuoi missing moments! U_U
Come mi mancava questa scena che purtroppo nell'anime non vedremo mai, ho sperato in crystal... un accenno c'è stato, poi stop.
Fortuna che ci sei tu, che hai deciso di interpretare i nostri sogni romantici, scrivendo questa favolosa OS.
Sai come la penso, scrivi benissimo e spero... di vincere la scommessa. -2 :P

28/03/15, ore 12:20

Wow, che bello questo missing moment! Ho corso insieme a Sailor Moon verso la Holy Grail!!! Fai fatto un ottimo lavoro, come sempre. :)

11/03/15, ore 01:03

Ciao! Mi piace molto l'idea da cui nasce questa fanfic.. Ci voleva proprio qualcuno che raccontasse davvero l'animo di mamoru..continua così! Aspetto il seguito!

04/03/15, ore 20:07

Di questa parte della saga so molto poco, quindi non posso valutare fino a che punto sia fedele al racconto. Posso dire però che mi è piaciuto come sono stati articolati i vari passaggi emotivi dei personaggi, soprattutto considerando che qui si tratta di una forma di gelosia davvero particolare da parte di un personaggio che è a tutti gli effetti tornato dalla morte come Mamoru. Sarei curiosa di sapere se è farina del sacco dell'autrice l'idea che Usako avesse compreso davvero i sentimenti di Seiya e li avesse comunque considerati non importanti, dato che si sentiva legata a Mamoru al di là delle loro stesse esistenze. E non avevo pensato che Usako potesse provare una forma di compiacimento per la gelosia di Mamoru, me la fa diventare meno ragazzina sventata e più 'femmina' per certi versi. Molto romantico e tenero, mi è piaciuto, spero continuerai con altre storie.

04/03/15, ore 19:47

E' la prima storia su Sailor Moon che leggo e dico subito che non conosco tutta la saga, avendo guardato il cartone a spizzichi e bocconi. Tuttavia questa storia mi ha fatto venire voglia di andare ad approfondire le mie conoscenze e mi ha dato un'idea relativa ai sentimenti che animano i due protagonisti molto più profonda rispetto a quello che pensavo o che avevo recepito dal cartone animato. Grazie per questa bella scoperta, Mia, mi piace molto anche il tuo stile e trovo interessante l'aver scelto di raccontare questo missing moment in parte in prima e in parte in terza persona.

20/02/15, ore 23:31

Beh sei proprio brava a scrivere non c'è che dire, esprimi perfettamente le loro emozioni, sei capace di trasmetterle anche a chi legge, almeno per me è così!