Gōsutodāku
di SarikaChan

30/10/15, ore 06:05

Ti prego continualo!! È quasi passato un anno da quando hai messo 'sto capitolo! ToT
Comunque storia bellissima,tsurugi è cosi puccioso *^*(Okay,la smetto di fare così XD)Ti prego devi continuarla se no ti mangio il criceto!!!! :3
Spero che aggiornerai la storia presto :D
By Mizuki075
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 06:22 pm)

26/06/15, ore 00:19

Ciao!!
Mi presento sono inazuma11goLove ma tu puoi chiamarmi Giada. Ho letto tutti i capitoli in un colpo perché è da secoli che non entro in questo sito per leggere qualcosa,ma ora sono qui!^^ oltre al fatto che è mezzanotte passata e durante i primi capitoli me la sono fatta sotto dalla paura, volevo dirti che è una delle storie più belle che abbia mai letto (e fidati che ne ho lette tante) per la trama ma anche perché è ben descritta.cosa volevo dirti che mi sono dimenticata....ah si! Da oggi in poi non dormirò più solo per il fatto che su quest'ultimo capitolo hai scritto "...fino a quel giorno" il mio cervello ottimista ha iniziato a creare finali tragici dove o uno dei due o entrambi fanno una brutta fine come morire o finire al ospedale in un coma irreversibile. Lo so sono di un ottimismo che mette paura ma...ma bho io sono fatta così ^^
Baci Giada♥

04/03/15, ore 16:42

Ciao... Perdonami per non essermi fatta viva prima. Non ho proprio avuto il tempo per recensire i capitoli e pian pianino mi si sono ammucchiati rendendomi ancora piu' difficile il lavoro. Pero' la storia l'ho seguita! Eccome se l'ho seguita! La trovo stupenda! Stupenda, originale e dolce. Molto dolce. La questione della vista come sacrificio e manifestazione della cura e del potere del vero amore ( " essere pazzi l'uno dell'altro " ) e' una delle cose piu' romantiche che io abbia mai letto. E ora se lo sono pure confessato! Va detto che Kyo tra tutti i posti nei quali poteva entrare per la prima volta in contatto con il castano ha scelto il bagno... Mentre lui faceva il bagno... Nella vasca... Ma lo fa proprio apposta?! Quel pervert! Poi ti credo che si fidanzano... Sono fidanzati vero? L'orsetto... I fuochi d'artificio... Ok ora la mia testa va in tilt. Ricordo tutta la storia ma a ricordarla di colpo tutta mi viene un coccolone... Per non parlare del fatto che riassumere le cose che mi sono piaciute sarebbe ancora piu' arduo di quanto lo sia questa recensione in se'... Va be'. Io almeno ho mantenuto la promessa che mi ero fatta. Una sola parola e te li recensisco tutti se vuoi...
Va be'. Ti lascio che mia madre si sta facendo i capelli e vuole che aiuti la parrucchiera con le cartine... Bah... Per tre cartine.
Bacioni giganti
Dreamy

22/02/15, ore 16:24

Ni hao, sono ancora qui ^^
Tenma ... potevi dirlo che era il tuo compleanno!
??: mi dici come poteva ricordarsi del suo compleanno in un momento del genere!
Possibile che tu sia così adesso, sei strano! Però, in fondo hai ragione
A proposito, Tenma ci vede! Ci vede! Che bello, quanto sono felice :)
??: ho perso, io scappo.
Ok, ci penso dopo a lui.
Si dichiarano anche, ma che carini e dolci!
Quanto mi piace.

22/02/15, ore 16:07

Evviva! Sono ancora il ritardo! ^^"
Si! Tenma comincia a vedere, forse l'ho già detto evviva!
??: we non correre troppo! Non c'è ancora la certezza che ci veda e comunque non hai ancora vinto.
Non sto correndo, è constatato che lui vedrà. Perderai!
Oh ma che bello! Sono usciti con più serenità rispetto all'ultima volta.
Sono così felice che si stiano avvicinando sempre di più.
Mi piace anche questo tuo capitolo.

19/02/15, ore 16:56

Yeeeeee finalmente ci "vedee"
Che bellooo *-*
Si amano (ノ^o^)ノ

18/02/15, ore 15:59

Ma quanto sono dolci ... qui si fanno passi da gigante ed in poco tempo. Sono più che felice.
Un bel film con un gelato... mm buona idea, ci voleva un po' di dolcezza.
??: troppa dolcezza...
Ma come puoi dilro che ce n'è troppa! Sono così carini insieme.
Non pensavo che a Tenma venisse in mente una cosa del genere, insomma non pensavo che andassero da Yuuichi.
Bene, Yuuichi si accorge subito di quello che succede, sarebbe strano se non l'avesse capito.
O.o comincia a vedere ... *comincia a urlare per la felicità*
??: we frena, non è ancora detto che cominci a rivedere.
Non fare l'uccello del mal augurio. Lui ce la farà
??: scommessa?
-.- non ci sperare. Tanto perderai anche se non scommettiamo.
Sei piena di risorse.

17/02/15, ore 22:37

Ma che bellini madooo T.T
Kyo é innamoratissimoo..
Ma anche Tenma u.u

17/02/15, ore 19:18

Okkei ora voglio sapere chi dei due non é pazzo dell'altro..
Sara kyousuke o tenma... Lo scopriremo nel prossimo capitolo x'D hahahahahah ... Okkei basta.. Io vado
P.s. bello il capitolo.. Come sempre no?!

17/02/15, ore 17:51

Ma no! Non ci posso credere, com'è possible che la madre di Tenma abbia detto una cosa del genere.
??: una madre cerca in ogni modo di proteggere il proprio figlio. Potrebbe non essere giusto, ma una madre è pur sempre una madre.
Hai perfettamente ragione, forse non potrò capirlo ora cosa si può privare, ma prima o poi si scoprirà.
Mmm, la Medium (spero di averlo scritto correttamente) è stata molto precisa, il modo per riavere la vista, possimo dire, che è azzeccato.
Spero riusciranno a mantenere le loro rispettive promesse, anche se sono un po' complicate.

Ni hao and good luky,

17/02/15, ore 17:26

Non ci posso credere!! Che brutto giorno inanzi tutto, prima il ladro che lo prende di mira e gli spara alla gamba, poi cercando di salvare il fratello muore.
Che fine orribile T^T. Con questa tua FF non so se smettero mai di piangere.
??: guarda il lato positivo, ora è vivo.
Lo so, ma non smetterò ugualmente *continua a piangere*.
Ok, è stato sensibile Tenma a donargli la vita perdendo la sua vista. Una mossa coraggiosa certo, ma anche prova di grande amicizia.
Tenma si fida davvero tanto di Tsurugi anche se lo conosce da poco.
??: non è facile fidarsi di una persona che non si vede
Sai vero che si è fatto "vivo"? A volte mi chiedo se tu usi la testa oppure no.
Sei grande, anche questa storia è molto appassionante.

Good luky,

17/02/15, ore 16:25

Che morte orribile o.o
Sono rimasta scioccata giuro... Non me l'aspettavo cosi.. Brutta.
Coragioso il nostro Tenma a sacrificare la sua vista x Kyo.. Quando hai scritto "Dovresti.. Aiutarmi a camminare" pensavo che avesse rinunciato a poter camminare ( come Yuuichi in IEgo).. Pero poi hai scritto che aveva rinunciato alla viasta, un po ero sollevata.. Perche togliere la possibilita di camminare ad un patito del calcio come Tenma é come togliere il sole ad un girasole.. Muore..
*glitiranoipomodoriperlafraseappenascrittasopra*
Prima che mi ammazzino vado via.. Corro a vedere se ci sono altre kyoten *-*
Ciao 💜

17/02/15, ore 10:42

L'inizio mi riricorda di questo secondo capitolo "che è molto carino" mi ricorda in film The Grudge. Comunque complimenti molta fantasia

17/02/15, ore 10:36

Devvero carina, credo molto ai fantasmi '-', io sinceramente non avrei mai dormito con quell'orsacchiotto ma dettagli.

16/02/15, ore 14:55

Non so perchè, ma le tue storie mi appassionano moltissimo. Sono semplicemente stupende.
Povero Tsurugi, un fantasma.... T^T. Piangerò a vita ^^".
Ok, l'idea è stupenda.
??: più che altro è inquietante avere un fantasma in casa *trema dalla paura*
Per essere uno che non crede ai fantasmi, sei pauroso.
A proposito di questo, Tenma è coraggioso nel cercare di aiutarlo e soprattutto non ha paura che possa cadergli addosso una maledizione, come ha continuato a ripetere Tsurugi.
Aspetto con ansia il prossimi capitoli, soprattutto sapere come è morto il nostro caro fantasma. Precisiamo, le dinamiche dell'incidente.

Good luky,