Ancora una volta.
di MiwaEcho_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/03/16, ore 01:47

*Piange*Complimenti, sei stata molto brava scriverla questa FF è meravigliosa esprime molte cose, lo apprezzata e amata dalla prima all'ultima parola *^*
Mi sono messa a piangere T.T

30/06/15, ore 10:49

Mi viene da piangere..troppo bella la tua storia! Il finale molto romantico..e la lettera a Frodo. Bhe, WOW. Grazie di aver scritto questa fanfic. Baci, a presto (spero, magari con un'altra storia)
Alis

30/06/15, ore 10:36

FINALMENTEEEE!!! F-I-N-A-L-M-E-N-T-E.
La curiosità mi divora. Thorin e Bilbo sono troppo cariniii.
Vado a leggere il prossimo capitolo. Shiaooo

30/06/15, ore 10:28

One moment. Passano attraverso i muri? ua che figata! ma.. anche nell'altro capitolo avevi parlato di un nano che scompariva attraverso i muri? chi era? o non l'ho letto io o manca questo particolare (probabile la prima ipotesi). Brava come al solito.

30/06/15, ore 10:20

Ah. Bilbo, Bilbo... quando capirai che anche Thorin è pazzo di tee?
(Bellissimi Fili e Kili alla fine del capitolo. Io li adoro *_*)
A presto

30/06/15, ore 10:09

Un bracciale in regalo...ma chi me lo avrà mai regalato? Ma 'mbho Bilbo, di sicuro è stato Bombur! -_-"
Ahahah mi è piaciuto il capitolo!

30/06/15, ore 09:58

Uhhhh aspetta!! Ma non sono tornati indietro nel tempo quindi..Thorin ha aspettato 60 anni..... in ogni caso leggendo i prossimi capitoli capirò sicuramente meglio.. mi intriga molto! Brava :)

30/06/15, ore 09:45

Molto interessante come inizio! Mi piace come hai descritto i luoghi, e l'idea che hai avuto di far tornare Bilbo indietro nel tempo per salvare Thorin..non si capisce bene chi sia lo spirito, ma penso che verrà spiegato meglio dopo:) Continuo subito a leggere,
Alis

20/05/15, ore 15:53

Ciaoo :D
è stata una storia bellissima chissene se l'ultimo capitolo é corto l'importante é com'é scritto e come finisce secondo me,ed é bellissimo *u*
Non vedevo l'ora di leggere il finale perché é sempre stata bellissima come storia :D
Buona giornata

20/05/15, ore 10:16

Sono in ritardo anche io, per commentare il tuo bellissimo ultimo capitolo =).
E allora che dire? Grazie infinite per questa storia, diversa e originale, delicata e allo stesso tempo piena di amore e passione. E' stato un piacere leggerla e recensirla tutta. Grazie per aver dato il meritato lieto fine alla nostra coppia preferita xD. Frodo capirà, e sarà felice per suo zio (glielo impongo io u.u). Casa è dove si trova il cuore, non potrei essere più d'accordo. E quando Thorin afferma che Bilbo è la sua casa mi sono completamente sciolta *^* (occhi a cuoricino a gogo!).
Spero scriverai ancora su di loro in futuro.
Nel frattempo ti faccio i miei migliori auguri per ogni cosa, e per i tanto sospirati 18 *^*! Mi raccomando comportati bene xD
Un bacio!

Benni

18/04/15, ore 11:28

Bilbo non fare l'idiota. Frodo non vale Thorin. Cosa ti serve avere del tempo per pensare. L'amore vince su tutto, forza buttati.
Oddio adesso ho sul serio una gran ansia per il finale.
Il cuore mi si stringe al pensiero che è quasi finita...non so cosa pensare e cosa aspettarmi.
Ho amato questa storia ma soprattutto questi due impacciati idioti :) non vedo l'ora di sapere la scelta di Bilbo e ne ho anche molta paura.
A parte ciò la lemon e stata *^* questi due danno sempre taaante soddisfazioni. E il capitolo in generale mi è piaciuto un sacco, ora devo metabolizzare bene quanto hai raccontato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto!!!!
Baci, Thil.

17/04/15, ore 23:23

Bentornata <3 <3 <3!!
Non preoccuparti, riguardo alla linea capricciosa purtroppo ti capisco benissimo çç. Però devo ammettere che mi sei mancata molto, agognavo davvero di leggere questa scena *-*!
Dunque, quanto ti stupiresti, se ti dicessi che questo è il mio capitolo preferito ^^? Non molto vero xD? E fai bene. Credo che sia davvero il più bello che tu abbia scritto finora! Non solo per quella scena a lungo attesa e desiderata ma anche perchè finalmente veniamo a conoscenza di tutto (o quasi ?)! Bella e romanticissima la tua idea, che Thorin abbia ancora una missione da compiere sulla Terra di Mezzo e che quella missione sia farsi amare da Bilbo *-*. Aaaaaaaw, altro che fangirlare, io qui inizio a sciogliermi in un brodo di giuggiole e non ne esco più ahahahahaha. Salvatemi çç. Thorin è meraviglioso (cioè più del solito u.u) in questo capitolo: dolce attento premuroso ma anche un gran birbante irriverente ^^.. ogni volta che ride divertite per l'imbarazzo e le reazioni di Bilbo ho dei vuoti allo stomaco xD.
E il nostro Hobbi finalmente si lascia andare un pò! E che cavolo! Era c***o ora! Avercela la tua fortuna, ragazzo mio.
Con tristezza e trepidazione aspetto l'ultimo capitolo çç. Ma tanto non devo preoccuparmi giusto çç? Voglio dire, ovviamente Bilbo sceglierà Thorin, dai come potrebbe scegliere quello zombie di suo nipote.. vero? vero? vero? aaaaaaaaaaaah.... alla prossima =)
Un bacione <3

Benni

16/04/15, ore 18:29

Allora...*cerca di fare la seria*
Bilbo vediamo di capirci che devi scegliere Thorin, non t'azzardare a immolarti per Frodo è.é *ringhia*
No ok, mi calmo.  Anche se è difficile. Molto difficile.
La scena d'amore mi è piaciuta, come ho detto in altri contesti, trovo che sia difficile scrivere questo tipo di scene, visto che c'è sempre il rischio di scadere nel volgare e mi fa sempre molto piacere trovare storie in cui non mi devo tappare gli occhi o gridare per l'imbarazzo, ma posso godermi la comunione sia di corpi, ma sopratutto di anime.
L'idea dell'anti-paradiso, se così si può dire è geniale. Mi è piaciuta davvero tantissimo.  ;___;  Mi piacerebbe anche leggere qualcosa su questo popolo dell'aria, magari di come la piccola di casa si è accorta dell'amore di Thorin e ha deciso di aiutarlo !
Mi dispiace che siamo arrivati alla fine <3 questa storia è deliziosa.

Ino chan.

PS DURINCEST. * lo urla all'improvviso* Mi pare che Fili dicesse che lui e Kili  dividono la stessa Homlia o mi sono drogata? U_U

01/04/15, ore 14:10

A quanto pare, per far mettere assieme Thorin e Bilbo si è scomodata tutta la famiglia, visto che a Bilbo, nel primo capitolo, si è presentata Filia, mentre Thorin   si è visto assieme a Exilia. Era lei quella con cui Thorin ballava quando Bilbo l’ha trovato, no?
Mi è davvero piaciuto questo capitolo, forse è il migliore della storia, perché  da’ l’idea di un amore così forte fra le nostre due patate preferite da aver attirato i popoli dei venti, senza contare che la dichiarazione d’amore di Thorin è stata *-*
Mi dispiace che manchino solo due capitoli u.u ma tanto scriverai altro, no? Tipo  una Durincest per la zia Ino u__u
Al prossimo capitolo
Ino chan

30/03/15, ore 11:17

Ciao!! Questo capitolo è stupendo. La dichiarazione di Thorin è stata, almeno per me, molto divertente da leggere. Pensarlo tutto d'un pezzo, di spalle a dire una cosa così romantica ha un che di tenerissimo e divertente.
Poi loro due sono spettacolarmente dolci. Mi piace che si siano riusciti a trovare dopo sessant'anni.
Che soddisfazione immane riuscire a capirci di più in questo marasma di segreti, grazie :) non vedo davvero l'ora di leggere ciò che hai ancora in serbo per noi :)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto, baci Thil.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]