Galeotto fu
di mikilily

18/12/15, ore 16:33

Bellissima,amo la tua storia.
K...<3

13/05/15, ore 19:20

carissima,
la storia è davvero bella, ricca di particolari e di descrizioni, ma ci sono pochi, molti, troppi errori di distrazione!!! Almeno spero siano errori di distrazione perché altrimenti vuol dire che l'italiano per te è un optional! Per esempio: -cosa ci fai qui?- Domandò lui secco senza risponderle, non risponderla!; ...Ma lui non la degnò di uno sguardo; Ne... prima della maiuscola va il punto!; e molte altre come per una ragion e o... ecc...
Stai più attenta la prossima volta perché questi stupidi errori possono dare fastidio al lettore che viene interrotto bruscamente.
Un'altra cosa da segnalare sono dei punti in cui non si capisce bene cosa tu voglia dire, per esempio quando Hermione sta per bussare alla porta di Draco tu dici :"Grazie al suo coraggio, all'incoscienza e all'autolesionismo..." No, cosa c'entra l'autolesionismo? Intendi autolesionismo fisico o psicologico?
Ma a parte queste piccole note, nel complesso la storia è scritta bene, l'idea di fondo è carina e originale, così come il contesto in cui è inserita...
Posso solo farti i complimenti e augurarti di continuare così!
Baci,
mary_lovesmusic

16/03/15, ore 19:33

Mi piace molto. Scritto bene. Non volgare. Descrivi bene i sentimenti di entrambi. Non ho nulla da dire se non brava. Dramione all the way

28/02/15, ore 15:23

Ciao :)
Ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Nonostante sia una one-shot racconta una storia bella e romantica, ottima per una giornata come San Valentino. Ho molto apprezzato che tu abbia comunque incluso altri personaggi come Luna Lovegood e Astoria Greengrass. Per me scrivi davvero molto bene e non vedo l'Ora di leggere altre tue storie!
Ciao
Un bacio:)

17/02/15, ore 16:03

ciao miki proprio romantica e zuccherosa come le donne a san valentino vogliono essere! ;) beata Hermione

16/02/15, ore 14:28

Be mi stavo chiedendo che fine avessi fatto ed eccoti qui complimenti per la storia mi è piaciuto molto leggere di questo Draco e di questa Hermione così in difficoltà ad esternare i loro sentimenti ma grazie al provvidenziale intervento di Astoria come si dice tutto è bene quel che finisce bene alla prossima ciao Roby^^
p.s. ho visto che hai aggiornato la strega di fuoco nei prossimi giorni commenterò anche quel cap. a presto

16/02/15, ore 14:26

Per una volta Astoria ha fatto una buona azione e li ha fatti finire insieme, è triste che questi due continuino a sbavarsi addosso e hanno paura di rivelare i loro sentimenti. Io l'ho sempre detto, rinchiudiamoli da qualche parte e lasciamoli "sfogare". Kiss

16/02/15, ore 12:37

Ciao!!!

Adoro questa storia, come adoro Draco ed Herm insieme....ed il tuo modo di scrivere...
sei esauriente e mai banale.
Baci

16/02/15, ore 10:34

Che dolci!!! *.*
Ho adorato questa ff...sei riuscita a rendere simpatica Astoria! ^__^

16/02/15, ore 09:31

Molto bella questa one shot davvero, entrambi innamorati ma entrambi troppo stupidi per confessarserlo, per paura di essere respinti, ringraziamo Astoria che li ha messi nella situazione per cui non potevano fare altro che confessarsi tutto. Io che spendo una buona parola per Astoria è un evento raro tutto merito della tua storia. Kiss

16/02/15, ore 01:11

Ti ho letta con piacere!
Scrivi molto bene e mi piacciono l'idea e i personaggi!
Complimenti!
Sara