Di versioni fisiche, Archivi e sorrisi mozzafiato
di Mental Hardship

Ommioddio. Oh.Mio.Dio. I miei poveri Newtmas feels,cosa gli stai facendo. Thomas è troppo cucciolo con Newt,e Newt è...beh,è Newt. Sto amando sempre di più le tue storie,aw. Io non so mai cosa dire nelle recensioni haha. Emh,sì,è fantastupendastico :) Tanto love per te,è dalle 8 che sto fangirlando sui Newtmas/Dylmas e poi mi ritrovo queste tue stupende fanfiction,grazie.
Amiamo Thomas Sangster tutti insieme,su. (Non so cosa c'entri esattamente,ma è sempre bello parlare di Thomas Sangster)
xChiàx

Il "e sto facendo una testa così a tutti i miei amici" mi ricorda qualcosa.
Comunque stupenda
Scrivi molto bene e la storia è bene sviluppata

Ahhhh!! È bellissimo, modestamente ti abbiamo aiutato noi ahah, no dai sei stata bravissima👍❤️

Ogni volta che entro in questa sezione e trovo una ff Newtmas scritta bene, sclero. E la tua mi ha fatto sclerare *-* Ho letto "Newtmas" e non ci ho pensato due volte a entrare. Poi ho iniziato a leggere e o mio Dio! devi assolutamente scrivere altro su questi due! Ti obbligo! La storia era stupendamente stupenda (?) l'ho adorata, dall'inizio fino alla fine. Non ci sono nemmeno errori, cosa potrei chiedere di più? Poi c'è Minho che, oddio, facciamogli una statua!
Alla prossima (perchè ci sarà una prossima storia, vero?!)
Mery