Segreto
di ImperialPair

20/09/20, ore 22:54

Devo dire che proprio non me l'aspettavo, dal titolo avevo pensato che il segreto in questione fosse il fatto che Ranma sapeva di non dover mai rivelare a Kuno la sua vera identità. Però questa preoccupazione avrebbe avuto senso se i due avessero avuto una vera relazione, invece mi sembra di capire che sia una cosa prettamente sessuale. Poi io trovo che non ci sia niente di male in questo, Ranma purtroppo o per fortuna passa parte del suo tempo in un corpo femminile, considerando come sono gli adolescenti mi sarebbe anche sembrato strano che non gli venisse mai la curiosità di scoprire come si percepisce il piacere quando si è in un corpo femminile. Kuno da parte sua l'ho sempre visto troppo egocentrico per essere un buon fuckbuddy, ma magari l'ho giudicato male 😂 magari è uno di quegli uomini che traggono orgoglio dal saper far venire le loro donne. Beh buon per loro.

22/03/15, ore 01:04

Beh.. che dire? Sono un po' rimasta sconcertata.. ok, a Kuno piace la "ragazza col codino" ma è impensabile il fatto che Ranma lo possa ricambiare.. cioè non mi sarebbe mai venuto in mente conoscendo il carattere del personaggio!
Senza offesa ma questa one shot non mi convince molto, credo che tu scriva molto bene ma la trama mi lascia un po' insoddisfatta.
Magari proverò a leggere qualcos'altro di tuo in futuro, quindi alla prossima :)