So What?
di L i a r

06/12/08, ore 14:21

...ok, sto per piangere. Dico sul serio.
Maledetto Mello ç_ç Far soffrire così il povero Near puccio ç_ç
Hai fatto davvero bene a pubblicarla, cavoli, è bella! Scritta bene, mi piace molto..
Ecco, forse un filo di OCC (anche se non mi dovrei pronunciare su questo, io sono patologicamente incapace nel tenere i personaggi IC), ma è una cosa interpretabile u.u Near l'ho sempre visto come un tipo che, piuttosto che ammettere apertamente di amare Mello, ingoia la lingua. (sempre secondo me, eh)
E Mello...beh, Mello rimane uno stronzo integrale u.u (anche se lo amo)...forse troppo dolce? Mah, punti di vista.
Questa non è una critica, affatto, perchè sottolineo che mi è piaciuta da morire. *piange* davvero commovente, ecco. Povero Nia-tan.
A proposito, ti stimo per aver scritto in prima persona da parte di Nia...per me è la cosa à più difficile del mondo °-°
Adesso la metto nei preferiti, ecco u.u
Pubblica ancora, mi raccomando...*-*

05/12/08, ore 15:30

Per essere la tua prima fanfiction è davvero ottima! °^° Complimenti davvero! Mi è piaciuto molto lo stile, non è da tutti saper gestire Near, che è un personaggio apparentemente semplice, ma in realtà molto complesso: non hai reso la complessità, ma l'hai sottintesa dietro poche frasi, e, a mio parere, è proprio il metodo migliore per rendere la sua personalità. E infine, che dire... la storia è rimasta molto attaccata al manga, è bellissima nella sua semplicità, mi è piaciuta moltissimo! Potrebbe essere una oneshot perfetta, ma ora che dici che inserirai altri capitoli li attendo con impazienza *^*/

04/12/08, ore 22:58

aMMoRRa miaaaa Ma lo sai già che tu sei bravissimissima a scrivere. E non è esattamente la prima fan fiction, tra l'altro. Poiiii mi piace un casino, quindi devi inserire al più presto la parte dal punto di vista di Matt. Dai Dai Dai Complimentiii *_*