Regina Mills e L'incontro con un Corvo
di Onaila

10/07/16, ore 23:24

Ciaooo! Mi stavo facendo un giro tra le fan fiction che avevi scritto e ho visto questa, così sono andata a leggere la recensione e notando che fosse un a critica mi è salita la curiosità visto ciò che diceva. Forse solo su una cosa mi trovo d'accordo (se la menziona) la fine un po' frettolosa ma per il resto mi è piaciuta molto. È anche ben scritta (ma già sapevo che scrivevi bene avendo letto quell'altra fan fiction)

BACI, a presto! ;)

16/02/15, ore 20:41

Ciao, perdonami se metto questa critica. Sarà una mia impressione ma la storia non ha né capo ne coda. Regina si sente male, in maniera leggermente improvvisa, poi emma ci "avvisa" che era da un po che regina stava male, ma non si capisce molto bene.
Henry, incubi improvvisi.  Anche lui non capisco bene come mai questi incubi i perché è preoccupato, certo la madre sta male, e capisco benissimo dopo che lei sviene dalla febbre, ma prima?
Poi la fine. Non c'e una conclusione definita! Assolutamente,  tralasciando la velocità supersonica con cui la storia va avanti, finisce in tronco, nk  ha una fine definita.
Spero che la critica no  ti offenda.