Tokimakura
di Lerenshaw

29/01/16, ore 22:13

Bellaaa!! Questa sì che mi ha steso! E' stata completa, non affrettata e sensuale da impazzire!! Che grande yaoista sei! Questa storia ha classe da vendere, ma brucia come il fuoco! Davvero ottima, mi è piaciuto che ti sei spinta parecchio in là, ma la lettura è stata piacevole e assolutamente non volgare.
E' amore, è desiderio e ciò che c'è di forte va a beneficio del coinvolgimento, non si prova alcun tipo di fastidio.
Certo, l'imbarazzo c'è, ma è bello anche quello, anzi!
Molto divertente la storia del cuscino, eheh! Un po' triste, ma per fortuna è andato tutto bene, se il suo migliore amico avesse piantato una cagnara ci sarei rimasta seriamente male!
Invece hanno potuto confessarsi e amarsi!
Adesso il cuscino è disoccupato, gli sguardi ammiccanti non saranno più immobili e le carezze saranno vere.
Che bella la parte dove gli chiede di mostrargli cosa faceva con il cuscino... cielo, che imbarazzo!
Infatti ha preferito la ' punizione ' che replicare tutto ciò! Che ' sfortuna '!
E non erano neanche ubriachi! Pensavo che lo avrebbe fatto ubriacare e poi... invece la bottiglia è ' venuta ' prima di loro, ahahah!
Fanne altre! Ah, ci sono già? Tornerò!!!

22/03/15, ore 10:04

Ehilà! Ci sono finalmente! Se non fossi in ritardo non sarei io u.u
Parto subito con la recensione :3
Il fatto che hai posto gli Starish impegnati per il lavoro, che si sono persi di vista e ai incontrano raramente tutti insieme, devo dir la verità: mi rattrista. Però capisco che se non fosse stato così, Otoya e Tokiya non avrebbero potuto incontrarsi da soli, in fondo è stato un buon pretesto.
La scena di un Otoya davanti al computer con faccina da pervy che compra 'per sbaglio' e 'accidentalmente' clicca il tasto per avere il dakimakura mi fa morire xD soprattutto perché lui lo fa per fare 'uno scherzo'! Sicuramente è così u.u Otoya è innocente!
L'unica è che non mi aspettavo Tokiya così intraprendente O.O quando chiede ad Otoya cosa immaginava davanti al cuscino... Oddio, abbiamo due pervy qui *faccia scioccata*.
Però c'è da dire che sono amorevoli questi due insieme, sono così pucciosi (anche se in questa ff... *si tappa la bocca*)
Comunque sia non devi ringraziare per il betaggio, sai che io ci sono sempre! Ogniqualvolta ne hai bisogno, contatta :*
Complimenti ancora!!!
Ciau, Lerenshaw

Lyel~
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 10:12 am)

26/02/15, ore 18:13

Ed eccomi finalmente approdata anche in questa tua storia per recensirti, con un ritardo mostruoso ma alla fine ce l'ho fatta! ^^"
Allora, l'idea che hai avuto mi è piaciuta moltissimo, ossia quella di immaginarti Toki e Oto troppo occuparsi dopo il debutto anche solo per vedersi. Quando Tokiya gli ha chiesto se aveva qualcosa da fare per Natale ero felice io per Otoyan. Ma quanto può essere carina questo coppia?! *0*
E comunque di questa ff ho adorato tutto: partendo dalla scena red (lo so, è la fine, ma facciamo uno strappo alla regola XD) che è scritta benissimo, riuscivo davvero ad immaginarmi ogni singola mossa o espressione che potevano fare quei due da quanto l'hai descritta bene, come se io mi trovassi proprio lì di fronte a loro a contemplare! *^* E poi la dolcezza del momento in cui Otoya decide di rifiutare il lavoro per poter incontrare Tokiya la sera della vigilia è incomparabile!
Poi il cuscino. Il cuscino! Non avrei mai pensato a una simile idea ma, diciamolo, è davvero geniale! Chi non lo vorrebbe un cuscino degli starish diseganti in certe posizioni?! *0* XD E comunque il fatto che Otoya si sia lasciato andare all'emozione del momento e al desiderio che provava nel volerlo davvero lì con lui al posto di quel cuscino, fa capire bene quanto il sentimento di Otoya sia profondo, che comunque pur di non rovinare la sua amicizia con Tokiya ha deciso di nascondere il cuscino sotto al letto (ma il birichino si è fatto trovare lo stesso! XD Toki occhio di falco ha colpito e affondato... in tutti i sensi!! XD)
E anche il momento fluffoso della cena mi è piaciuto tantissimo, li hai saputi perfettamente descrivere proprio come due amici che non si vedevano da un po' di tempo e che non vedevano l'ora di rincontrarsi e raccontarsi tutto ciò che gli era capitato fino a quel momento o di rivangare ricordi che non dimenticheranno mai!
Davvero, davvero, davvero complimenti! Ti riconfermi nuovamente una fantastica scrittrice di Tokikki Red... spero davvero ne scriverai altre perché mi sono davvero appassionata a questa coppia e amo le tue idee su di loro!! *^*
Ancora complimenti, un bacione e alla prossima!! ;*;*
Pinky_neko

P.s. sono certa che c'erano altre millemila cose che avrei voluto dirti ma purtroppo si sono tutte volatilizzate! >.< Comunque di nuovo davvero bravissima! *^*

17/02/15, ore 08:50

Tu sei un'assassina peggio di quelle due!!! *piange* ''seiii cattiiivo toookiii!!''T.T ehehe
ho appena superato il nosebleed... xD i commenti li avevo già fatti in chat, e aiutarti (leggasi "leggere in anteprima correggerendo occasionalmente qualcosa" xD) è stato un piacere mio, non riringraziarmi!! :D
detto questo....
quelcuscino potevo adottarlo io!!! XD