Va dove ti porta il cuore
di Robbins

24/02/15, ore 13:24

Ciao,è da un po che seguo la tua storia aspettando che cambiassi il titolo dato che è uguale al mio..non lo faccio io perché la mia storia è stata creata prima..grazie :)

23/02/15, ore 22:07

Spontaneamente mi viene solo una domanda... Ma Erika che fine ha fatto?! Ahahahahah molto molto carino! Ho adorato tantissimo i dialoghi tra di loro, Arizona impacciata mi fa morire. Bene, bello! Brava! Alla prossima !

23/02/15, ore 21:09

bel capitolo, non so... Callie prende in giro Arizona spesso... spero che non le dia buca all'appuntamento... Lei sa di piacere ad Arizona e ne approfitta un pò! Non dimentichiamoci di Erika, non è proprio comparsa e questo mi preoccupa, ma può essere che si siano lasciate, no? Comunque bravaaaaaa

22/02/15, ore 23:15

capitolo carino, ora hanno il loro primo appuntamento... e se Callie ci va con Erika? Sai che delusione x Arizona! Comunque brava, aspetto il seguito con ansia! Alla prossima

"L'amore nasce anche da uno sguardo."È proprio vero! Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto molto soprattutto il discorso che fa Arizona a Callie . Brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere come andranno le cose! :) alla prossima

Bel capitolo... Molto dolce. La scena tra Mark e Arizona molto carina! Bravaaaa

19/02/15, ore 21:45

ho letto i 2 capitoli... belli! Callie sta con Erica... ma questa sta sempre in mezzo! Uffa! Mi è antipatica! Se ha baciato Arizona, Callie non sta bene con Erica, perchè se stai bene con qualcuno di solito non ne baci un'altra! Comunque sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere se Arizona reagirà e Callie... è sicura di volere Erica? Vorrei sapere anche lei cosa prova x Arizona... Bravaaaaa

18/02/15, ore 13:26

Wow... questo capitolo mi ha colpita parecchio, ho vissuto anche io ciò che prova Arizona . Mi sono sentita anche io così e leggerla mi ha fatto un certo effetto. Ti dico solo brava, davvero , e alla prossima!!

18/02/15, ore 13:21

Interessante .. Arizona secondo me ha una reazione un po'esagerata, da una parte la capisco perchè provava delle emozioni forti per Callie, ma infondo cosa credeva di aspettarsi da Callie? Sono curiosa di vedere come evolverà la storia! Leggo subito il prossimo capitolo! :)

18/02/15, ore 02:01

Ah però le cose si fanno interessanti. Sono curiosa, molto curiosa. Continua presto :)

16/02/15, ore 23:07

l'inizio è interessante... Comunque c'è un'altra ff calzona con lo stesso nome... dovresti cambiarlo x non confondere noi e te! Alla prossima

16/02/15, ore 14:38

Ciao, come inzio promette bene, vai avanti seguirò la tua storia, alla prossima.

16/02/15, ore 08:58

Eccola qui la tua storia! Molto dolce, molto carina. Arizona depressa ahahah mi ha fatto sorridere quella parte dovè se ne sta chiusa in casa ecc... mi ha ricordato un po'me :) mi è piaciuta moooolto! Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo! :)
(Recensione modificata il 16/02/2015 - 10:24 am)