L'Assassina
di FreDrachen

16/02/15, ore 12:57

Ma che storia meravigliosa!!!! *-* e quanti ricordi! Mi viene da piangere! :') <3 Povera Rekla, la rivelazione della sua storia nelle guerre ha completatamente stravolto l'opinione che avevo di lei, ma tu hai fatto molto di più, perché me l'hai fatta amare (normalmente la odio ù.ù XD) e adesso non potrei mai più odiarla! Insomma la tua è una fanfiction stupenda, commuovente e scritta benissimo! Brava tesorina! ;)
Bacioni :3
PS: si lo so che gli angeli non li ho recensiti XD ma prima o poi lo faccio! Promesso! XD

16/02/15, ore 10:15

Ciauzz! *^*
In nome di Theenar, ma io ti adorrro! *O* *abbraccio virtuale* Non possi credere che questa bellissima Fanfiction (con la F maiuscola u.u) sia dedicata a me! *O* Mi fai emozionare, maledizione *^* -.- oh, e prendiamoci un attimo di ammirazione per te che non hai scritto uno spazietto autrice lungo quanto il Saar a differenza mia. Un applauso per questa donna, prego! uwu
No seriamente, come fai ad avere il dono della sintesi? *^* Io scrivo angolini dell'autrice infiniti -.-
Tornando alla storia, adoro la tua baby Rekla. È così puccia che mi viene voglia di abbracciarla! *^*
Rekla: Ahem
Io: Tranquilla, da adulta non ti trovo pucciosa
Rekla: In realtà sono qui per vendicarmi della Dubhe/Rekla
Io: Pussa via, oggi è un giorno gloringlorioso (?) in cui Drachen mi ha dedicato una magnifica storia. Non ho voglia di mettermi a padellarti u.u
Rekla: ... Posticiperò la mia vendetta...
Io: e.e
Grazie ancora per avermi dedicato questa splendida ff! *^* La adoro troppo! (In compenso io per il tuo compleanno ti ho scritto una benemerita schifezza di storia QwQ) La metto subito tra le preferite! *^*
Baci e ancora grazie!
Magicadark007
P.S.: Sto leggendo "Il Sacrificio"... Ho paura, non voglio che Saiph muoia QwQ Anche se poi risorge, ma vabbè

16/02/15, ore 09:54

Ciao di nuovo! Mi piace proprio recensire le tue storie ^^ Complimenti, è davvero bella! Inoltre, non so se sono l'unica, ma leggere questa storia mi ha fatto riflettere, arrivando a paragonare gli Assassini a dei potenziali terroristi. Insomma, la Gilda potrebbe essere la trasposizione di una specie di movimento islamico estremista a mio parere: predicare la guerra in nome di un dio, ritenere coloro che non praticano la religione dei blasfemi etc. E la cosa diventa alquanto inquietante. Si sa che i libri nascono sempre dalla realtà, ma in genere si tende a collegare solo le ispirazioni positive, e non concetti così inconcepibili per me, come la privazione della libertà. Scusa se ho rovinato la tua storia con le mie paranoie e riflessioni magari assurde D:
Complimenti ancora,
fu