sono giovani...sono carini...saranno assassini
di Goran Zukic

11/03/15, ore 10:16

Ciao...vorrei prenotare i due ragazzi del distretto 8 ...é possibile? Attendo una tua risposta Cao!

21/02/15, ore 10:09

Ok, so che la storia è già al secondo capitolo, ma vorrei prenotare i ragazzi del 6, se sono liberi. Se no è uguale (;    Candy

17/02/15, ore 15:05

Che splendida idea :3 Posso prenotarmi il distretto 3?
Appena mi rispondi,ti mando la breve descrizione del mentore(va bene femmina?) ^*^
Baci <3

17/02/15, ore 14:18

Questa fanfiction mi intriga, e vorrei partecipare anch'io. Appena mi risponderai, farò la scheda del mio personaggio, che vorrei diventasse mentore dei tributi del 5, sempre che non siano occupati. Se fossero già stati presi, avvertimi e ne sceglierò altri.
Non vedo l'ora di iniziare!
Thessa

17/02/15, ore 12:55

Hey ciao!
Sono Psiche,
Mi piace molto la tua idea e vorrei prendermi i Tributi del 1.
Ti invio la scheda del mentore ;) appena mi dai l'okay :D

Psiche

17/02/15, ore 09:19

wow, buona idea, vorrei partecipare con il distretto 4, ti mando la scheda del mentore appena posso.
( domanda n 1: perchè meta dei nomi dei personaggi sono russi?)
(domanda n 2: il nome della fanfiction l'hai preso dal programma "giovani,carini,assassini!"?)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:20 am)
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:21 am)

16/02/15, ore 20:52

ciao! mi piace un sacco la tua idea! mi chiedevo se posso creare un'OC mentore del 2 (se è occupato allora dell'1) ti mando la descrizione!
bacioni
katie

16/02/15, ore 15:34

Ciao,
O MIO DIO. Adoro la tua idea e credo che sia M A G N I F I C A. Or ati mando un messaggio in privato ;)
alla prossima,
Thresh