L'Albero
di Poetessia

05/05/16, ore 12:15

Ma...non c'è una spiegazione. Io volevo sapere cosa era che causava tutto quanto, sapere perché aveva colpito lui, e invece non dici nulla. Sono rimasta male per questo, devo dirlo. Sono una che vuole troppe spiegazioni a volte, quindi non potevo non chiedere: perché accadeva tutto quello?
Poi vediamo che lui è riuscito a rifarsi la vita: ha mollato il lavoro e ha trovato un altro, a quanto pare sempre legato al fuoco e in qualche modo questo lo ha portato a superare la sua paura dopo tutti quelli eventi strani.
La storia è interessante, incuriosisce da subito, solo che poi alla fine lascia con tantissime domande, almeno per me.
Non ho trovato errori, quindi è scritta bene e credo che il genere soprannaturale sia azzeccato, visto tutto il mistero e tutti gli incidenti.
A presto,
Dracula

05/05/16, ore 12:11

Alla fine ero curiosa così sono andata avanti.
Compare l'ex che ormai ha una vita nuova, a quanto pare ha dimenticato tutto e non credo sia lei. Prima perché sembrava disponibile, poi perché da come parlava non sembrava il genere di persona che avrebbe fatto questo. Continuo a pensare a qualche problema che si possa risolvere in modo logico, non so, un po' di elettricità statica, anche io ho fatto incendiare l'olio e non so come ahahahha
Però povero lui, si è fatto condizionare tantissimo da questa cosa, chissà cosa accadrà alla fine. Perché a quanto pare non ci sono soluzioni.

05/05/16, ore 12:05

Ciao. Sono qui per lo scambio.
Una storia strana, cioè non so come continuerà, ma l'inizio è strano.
Io sono una che non crede in spiriti, maledizioni e cose simili, perché di solito sono razionale e cerco di trovare una spiegazione logica a tutto ciò che accade attorno a me, o che vedo. Quindi sono curiosa di capire dove andrai con la storia, cosa accadrà e perché accade tutto.
Troviamo un protagonista che ormai direi è solo l'ombra di ciò che era una volta, stanco, con una paura costante, insomma, lui sopravvive più che vive. credo sia normale sviluppare poi una fobia per il fuoco, visto tutto ciò che è capitato in quella casa, e mi chiedo: perché non ha provato ad andare via? Magari stare dai genitori per un po' o da un amico, giusto un paio di giorni per vedere se le cose erano legate alla casa o a lui.
Visto che molte cose sono legate all'elettricità, io chiamerei prima un elettricista, poi qualcuno che dice di capire qualcosa dell'occulto.
Appena riesco, leggo anche gli altri capitoli.
Dracula