About Sand and Strings
di Ace of Spades

27/08/18, ore 04:05

Non sarebbe troppo male come storia,ma il classico Doffy x Crocodile inizia ad essere noioso e ripetitivo,mi piacerebbe scrivessi un’altra storia,ad esempio,non so Doffy x Robin.
Per il resto è giusta la scelta di rendere la storia “passionale” all’ inverosimile:sinceramente mi ero stancato di leggere storielle dal classico bollino verde o giallo.
Per finire continua così,cambiando magari accoppiata,puoi di sicuro scrivere una storia davvero emozionante,i miei auguri.

20/12/17, ore 12:01

La tua prima one shot a rating rosso, che bello! E ti faccio i miei complimenti fin da subito :)
Ammetto che il rating rosso è il mio preferito, infatti al momento scrivo solo su quello (anche se per una mia storia ho messo rating rosso per motivi diversi da quelli sessuali ^^) però leggo di tutto, e infatti le altre tue storie che ho letto fino ad ora avevano rating arancione o verde, se non sbaglio. Ma a prescindere dal rating ammetto che quello che scrivi è molto piacevole da leggere, e anche qui non ti sei smentita ;)
Il finale è stato divertente, mi ha divertita Robin che nota le sbarre di sabbia alla finestra e le piume rosa sul pavimento e, ovviamente, non fatica a capire che c'è stato un bellissimo scontro tra un fenicottero e un coccodrillo ehhehehehe
Di Doflamingo ho apprezzato il fatto che si chieda perché torna sempre da Crocodile, anche se non vuole ammettere è chiaro che prova un sentimento forte per Crocodile, e questo si capisce da certe sue parole e da certi suoi gesti. Senza contare il fatto che ammette di fare sesso con tante persone ma che poi alla fine vuole venire da (dentro e su xD) Crocodile.
Mi è poi piaciuta la parte iniziale in cui Crocodile ripensa alla sua avventura con Barbabianca e alla seguente frase:
" Si ama come si combatte "
E' chiaro che Crocodile sia costretto a fare certe cose ma penso che traspare anche il fatto che le voglia, come se avesse bisogno di una scusa per fare sesso con Doflamingo quando in realtà lo desidera quanto l'altro.
Doflamingo si è preso delle libertà costringendo Crocodile ad un rapporto orale e altro ancora, ma Crocodile gli ha dato meno soddisfazioni possibili dando ordini e comunque mostrandosi un suo pari anche se si trovava in una situazione di soggezione in cui Doflamingo aveva il controllo su ogni cosa. Insomma, una fanfiction davvero molto carina, mi è piaciuta * --- *

28/03/15, ore 11:51

Ciao Nana~
Te lo avevo detto che prima o poi sarei passata a spulciare fra le tue storie. E, per caso, ho letto questa. Del sano p0rn non guasta mai.
Come sai non sono avvezza alla coppia DoflaCroc, anche se non mi dispiace per niente come OTP. Oltretutto, è la primaDoflaCroc in assoluto che leggo, per cui, COMBO. Sto iniziando anch'io ad appassionarmi a questa coppia, ew.
Ok, passando alla storia.
Scritta bene e molto scorrevole. I personaggi li ho trovati assolutamente IC, ma non avevo dubbi al riguardo. Conoscendo il tuo amore per questa coppia e, soprattutto, per Crocodile.
Mi è piaciuto il modo in cui hai reso Crocodile che, nonostante fosse inginocchiato fra le gambe del Dofla, non si è lasciato sottomettere completamente, mantenendo parte del controllo della situazione.
Per non parlare di Doflamingo, il quale è stronzo in ogni cosa che fa, e stronzo rimarrà. Ma alla fine ci piace così.
E niente, ho letto che era la tua prima lemon rossa e devo dire che mi sembra un ottimo lavoro per essere la prima volta. Per cui,ti invito a scriverne altre, dato che ti escono bene. lol
Perdona la recensione un po' povera.
Alla prossima! C:

04/03/15, ore 21:45

tz- e pensare che fino all'altro giorno ti rifiutavi di scriverne una rossa, lo sapevo io che avevi del talento, sembri proprio una professionista ;))) hai messo la giusta dose di dialoghi e di momenti erotici per una lettura piacevole e mai troppo pesante- il linguaggio non è dei più scurrili (ovviamente quei due si devono insultare altrimenti non sono loro xD) e l'atto non mi è dispiaciuto (sono un'amante dei preliminari e dei particolari in questo ambito non so se si era capito)
Nel complesso: continua a scrivere ff rosse perchè sono bellissime <3
xoxo doffy girl

17/02/15, ore 16:44

Attendevo che su questo sito arrivasse una doflacro come questa da una vita.
Mi è piaciuta davvero tanto e spero in futuro di leggerne altre tue.
Ho apprezzato il tocco finale con Nico Robin, che capisce quello che è successo ma fa finta di niente, da brava segretaria deve saper mantere gli sporchi segreti del suo boss XD

16/02/15, ore 17:31

Ah, eccomi qui! scusa se ci ho messo così tanto, non sono molto buona nella lettura con la febbre quindi mi sono presa un po di tempo xD
Ah, ma guarda chi ha pubblicato 'na bella spornazzata sulla DoflaCroc! Finalmente, l'aspettavo troppo questa shot!-
Ebbe, ci ho impiegato un'ora e 18 minuti per leggerla, un po perché saltavo sul letto tutta euforica e un po perchè mi addormentavo xD Ma alla fine ce l'ho fatta e.... SCRIVINE ANCORA O TI PICCHIO.
Fragolina mia con tanta panna montata, questo è un accidenti di capolavoro! I personaggi sono perfettamente IC, il testo perfetto e scorrevole, i discorsi non potrebbero essere più OMG di così e la scena rossa è semplicemente perfetta.
in pocheparole che non sto a contare perché è già tanto se riesco a scrivere una frase di senso compiuto, per essere la tua prima one shot rossa su questi due piccioncini te la sei cavante egregiamente. Beh, non mi aspettavo nient'altro che questo dalla DoflaCroc's queen. u.u
Mi inchino a questa meraviglia, applaudo anche <3
E non ho nemmeno una parte preferita di questa shot perché preferirne solo un pezzo è impossibile! Cioè, sei riuscita a rendere Crocodile come il padrone della situazione anche inginocchiato fra le gambe di Doffy, come se fosse il coccodrillo a dettar legge. Cioè, cioè, cioè!
Lo vedi ceh sei portata per questa coppia, eh?! Lo vedi che sei portata a scrivere roba rossa su questi due?! Questa è l'inconfutabile prova, non hai più neanche la scusa del "è la mia prima ff rossa", quindi in futuro mi aspetto di leggere altre TUE ff rosse DoflaCroc :3
E niente, ho amato sia questa shot sia te che piccina patocchia fragolosa eri già pronta a sottovalutare sto capolavoro! Hai delle mani sante u.u
E ho amato anche Doffy con la sua battutina bastarda sulla bocca di Croco- Naturally <3
In questa ff sei riuscita a farmi concentrare non solo sulla scena rossa, ma anche sul loro carattere. Non è la classica shot rossa yaoi che trovi in giro, ecco.
Non so che altro dire su questa bellezza di ff, davvero, ma in compenso ho ancora un paio di cosucce da dire a te. Si, proprio a te che ora penserai "eh mado', capolavoro, che esagerazione!"
NO. nessuna esagerazione u.u
Stai pur certa che se qualcosa non mi piace non mi faccio neanche mezzo scrupolo a dirlo, per cui credimi se dico che questo è un capolavoro. Altra cosa che devo assolutamente dirti : ah! sapevo io che stuzzicarti con la storia della vergogna alla lunga avrebbe funzionato! Lo sapevo io, lo sapeeeevo! xD La stessa reazione che mi aspetterei da Crocodile e a questo punto non credo più alla banale coincidenza u.u Quindi niente, devi scriverne altre rosse. In futuro, con calma e quando vorrai, ma devi scriverle perché accidenti come li scrivi tu questi due non li scrive NESSUNO.
Nemmeno io che sto facendo una long rossa su questi due sto scrivendo qualcosa al pari di questa shot. Eh, niente, questa è la tua coppia, c'è ben poco da fare per cui prenditi il tuo tempo, l'ispirazione e tutta la calma possibile ma scrivine altre, assolutamente.
Continuerò a dirti che scriverne altre in futuro finché non mi dirai "d'accordo, ne scriverò altre". E sappi che non mi arrendo, dovessi crepare di febbre in questo preciso istante. u.u
Ora scusa se scappo così in fretta e dicendo ben poco ma, davvero, con la febbre non riesco proprio a fare più di così. E pensare che mi è pure scesa un po, figuriamoci se rimaneva alta...
va beh, ti saluto e cerco di dormicchiare un po. Ma tu non mollare mai la tastiera. Quando io starò meglio, andrò in giro a spacciare questa meraviglia di one shot :3
Alla prossima, allora!
Kiss and Bye

Eustass_Sara

p.s : Personcina... pffff... no, scusa rido troppo male, sei unica! <3

16/02/15, ore 17:28

Ciau tesoro,sai io amo le ff rosse(e non sono l'unica)xD. Il coccodrillo e il fenicottero stanno troppo bene insieme *-*. Sono tutte e due persone molto odiose ,soprattutto il
fenicottero. La storia è bellissima ed è scritta benissimo.
Spero che da oggi scriverai altre ff rosse*.*
Ora devo andare ,alla prossima
Bacioni grandi