La vera storia di Bellatrix Lestrange:Bellatirx B. 100 colpi di bacchetta prima di andare a uccidere.
di Skayler Wolf COBHC

06/11/17, ore 19:17

Bellissimo sono veramente sorpresa del fatto che tu abbia preso questo personaggio e averne fatto veramente un ottimo personaggio spiegato la nascita di questa straordinaria strega veramente bravissima peccato tu non abbia continuato...

14/01/17, ore 09:33

Amo la tua storia! Descrivi Bella ancor meglio della Rowling stessa, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli sono troppo curiosa *^*

03/08/16, ore 18:34

Bravissima!!!! Il personaggio di Bella non č OOC, lo stesso Meda e Cissy(secondo me).

17/05/12, ore 18:28

Mi sono imbattuta per caso nella tua fan fiction.
La trovo affascinante, soprattutto perchè non è per niente scontata.
Mi affascina molto poter leggere qualcosa riguardo l'infanzia difficile di Bellatrix.
Spero che proseguirai il tuo lavoro perchè ha tutti i requisiti necessari per diventare un' ottima storia.
Ti faccio i miei complimenti perchè hai uno stile coinvolgente, corretto e dinamico.
E' un piacere leggere fan fiction come le tue.
A presto.
Serenity92.

04/12/11, ore 21:51

oddio povero coniglietto! mi piace davvero molto l'infanzia di bellatrix, ci stai come dire, svelando i retroscena di quella che un giorno diventerā la pių grande e potente mangiamorte, davvero strepitosa, si l'idea di questa storia, sia il modo in cui la dirigi, sembra di vedere un film in bianco e nero, dove questa bambina riccia dotata di una "strana" bellezza č l'indiscussa protagonista, gli altri pur ricoprendo ruoli piuttosto importanti sembrano tutti personaggi secondari, marginali, Andromeda e Narcisa sono troppo scassa palle, i parte Bellatrix ha ragione! Lo so probabilmente ti stai chiedendo chi č questa rompi palle che ha deciso di lascirti una recensione chilometrica.
Bhe, ciao! Sono Wrathy una tua nuova Fan/seguace e questa storia mi ha colpito veramente tantissimo, quindi mi trova a supplicarti di continuarla, perchč č davvero fantastica, meritā davvero tanto, ed io obbiamente ti seguirō/recensirō!!!

Baci Wrathy

10/07/09, ore 23:17

madonna mi piace tantissimo qst ff!!vai avanti!!!!bella č un mito!!ihihih quasi mi dispiace k la rowling nn l'abbia svilluppata di pių ma direi k te stai facendo un ottimo lavoro!

05/12/08, ore 17:39

Beh, questo č solo l'inizio immagino, perō la storia mi piace...sarā che io adoro Bellatrix, quindi sono curiosa di vedere come svilupperai...spero in seguito ci sia il mio paring preferito, ossia Bella/Voldemort...comunque sia aggiorna presto mi raccomando! Ciao ciao