Io tifo per te
di hermione_W

08/04/15, ore 21:45

Il personaggio della dottoressa Lisandri è quello che ho rivalutato e apprezzato di più nelle due serie: da "strega cattiva" e donna autoritaria all'inizio piano piano si è lasciata scoprire ed è venuto fuori il suo cuore, la sua umanità...L'ho ritrovata in questa tua bella, piccola, storia e trovo i suoi pensieri molto azzeccati...Sei stata davvero brava e mi hai lasciato un brivido.
Continua a scrivere presto...

25/02/15, ore 20:01

Ohw ma che cosa dolce *w*
La scena in cui Leo ha scoperto del tumore è stata meravigliosa, oltre che tristissima. Ma quella in cui la Lisandri si è seduta accanto a Leo è stata di una tenerezza incredibile, una cosa dolcissima *w*
Comunque brava, questa storia mi è piaciuta davvero tanto.
A presto <3

23/02/15, ore 16:43

Bello bello bello, amo il personaggio della Lisandri e in poche righe hai espresso tutta la sua personalità!

22/02/15, ore 23:37

Davvero bella,penso proprio che sia ciò che in cuor suo pensa la Dottoressa Lisandri, e pure dopo la puntata di stasera Leo mi sembrava così triste e sconfitto... come mai prima. Infatti leggere questa piccola storia mi ha fatto emozionare tanto e mi ha fatto vedere le cose anche dall'altra parte,da quella dei medici nella fiction,anche loro devono essere forti e mostrare la corazza ma anche da parte loro ci vuole un gran coraggio.
La storia è scritta molto bene,un solo piccolo errore è agognata al posto di agoniata.
Complimenti^^
-KibiRain

21/02/15, ore 11:37

Senti, sarò chiara con te.

L'ho letta ascoltando la canzone dai cui prende il titolo, e giuro che ho le lacrime gli occhi... non mi emoziono facilmente con storie così corte, ma la tua è stata davvero toccante... un insieme di emozioni e brividi...

complimenti!, un bacio♥

Jade

17/02/15, ore 20:38

E' meravigliosa! La scena nella fiction, quando la Lisandri dice a Leo del nuovo tumore è molto forte e toccante, specialmente quando anche la dottoressa si commuove. Nella tua storia hai fatto capire che nonostante il carattere da "strega" (così come la chiama Leo) della Lisandri, ella vuole bene a il forte Leone, lo considera come un figlio, sa che egli è coraggioso e che fino alla fine, insieme ai suoi grandi amici Braccialetti, continuerà a lottare per la vita...
Bellissima, complimenti.
Watanka!!!

17/02/15, ore 00:34

Ieri sera, guardando sullo schermo questa scena, stavo quasi per mettermi a piangere. Leo che ha tanto lottato per sopravvivere cercando sempre di affrontare le difficoltà con positivismo e con il sorriso sulle labbra, quando finalmente sembrava uscito da questo tunnel del dolore e della sofferenza ecco che rispunta, il tumore, quella brutta bestia!
Comunque mi è piaciuta la flash-fic, la dottoressa Lisandri è severa ma vuole molto bene ai braccialetti e il suo affetto nei loro confronti lo dimostra in diverse circostanze e quella di ieri è stata davvero toccante.

16/02/15, ore 14:43

Bellissimo!!! Mi hai lasciato senza parole... Credo sia proprio quello che la dottoressa ha pensato in quel momento!!! Spero che continui!!! ... Nn ti nego che su questa scena di ieri sera di Leo stavo x scoppiare in lacrime!!! :)