Sbagliando s'impara
di SwanQueenlove

29/12/15, ore 13:42

Buone feste.
Noto con piacere che ti sei documentata ed hai inserito le safeword.
Ho notato che hai usato dei prompt. Partecipavi a qualche concorso o challenge?
Correzioni:
Niall stava cercando Zayn, ma non lo trovava da nessuna parte, finché non udì un gemito nel bagno, aprì la porta e vide il suo ragazzo e sottomesso che si toccava.
Niall entrò all'interno, e gli bloccò la mano. Zayn alzò lo sguardo e quando vide che era il suo Niall, ebbe un fremito e fece per inginocchiarsi.
Ma Niall lo fermò.
[Niall stava cercando Zayn, non lo trovava da nessuna parte; finché non udì un gemito provenire dal bagno: era lui, il suo ragazzo ed il suo sottomesso. Zayn si stava toccando, Niall entrò nel bagno e gli bloccò la mano. Zayn alzò lo sguardo riconoscendo il suo Niall, fremette e fece per inginocchiarsi; ma Niall lo fermò].
“Si daddy. [“Sì, daddy]
Il biondo gli ordina [gli ordinò]: “Finisci di lavarti e poi raggiungimi in salotto.”
“Lo sai cosa succede?” gli chiese Niall[.]
“Si [Sì], mi merito una punizione adeguata.” rispose in tono basso Zayn.
Niall lo fa avvicinare e preso. il membro eretto, gli infila un cock ring. [Niall lo fece avvicinare, gli prese il membro eretto e gli infilò un cock ring].
Niall poi lo sdraiare sulle sue gambe, con il sedere all‘insù. [Niall lo fece poi sdraiare sulle propie gambe con il sedere rivolto verso l’alto].
Prima di cominciare Niall gli dice:[Prima di cominciare, Niall gli disse].
che per iniziare 15 [quindici]
Quando metti improvvisamente il Pov, metti uno spazio sopra e uno spazio sotto.
io rispondo con appena un tremolio [tremolio di voce:] “Verde.”
pensi [penso] di averlo deluso; ma, poi lui ritorna e mi vede così, [così e] mi alza il mento.
Io annuisco e sussurro, [togli la virgola] “Verde.”
Sapere che Zayn si sentiva al sicuro con me, [senza virgola] mi rendeva felice,
risforbiciai [è un termine dialettale, devi trovare un sinonimo]
ben cosparso di lubrificante, [senza virgola] per non fargli male.
Ma [Però, per muovermi]aspetto che lui si abitui.
mi da [dà] il permesso,
Zayn è stupendo con quelle labbra rosse aperte che emettono gemiti di piacere,
il suo corpo è cosparso [madido] di sudore.
e questo sembra riportarlo a me[,] il suo membro e [è] duro e teso.
“Sì [,] daddy.”
Lasciai [lascio] il suo corpo e mi sdrai [sdraio] accanto a lui.
Ancora auguri per queste feste.

25/06/15, ore 19:58

Innanzitutto ci terrei a precisare che come idea mi piace, anche se non so perché avrei preferito i ruoli invertiti, non chiedermi perché
Ti chiederei solo di porre più attenzione alla grammatica, ad esempio i verbi (ho notato un po di confusione tra presente e verbi al passato remoto) e la punteggiatura: se magari li dividi in più paragrafi, rendi la lettura più scorrevole :)
Sono alcuni suggerimenti che mi sento di darti ma nel complesso mi piace, e adoro la Ziall, perciò siamo a cavallo

Beh, spero ti possa essere utile questa recensione e spero possa apprezzare i mei suggerimenti; a presto, Simo :) <3

17/02/15, ore 19:06

Ho adorato la tua storia, Niall capisce così bene Zayn che sembrano quasi due anime gemelle.
Carina anche la punizione, ma non troppo pesante, come hai fatto capire Zayn è un amante dello spanking. non è troppo pesante.
brava!!!

16/02/15, ore 22:12

é TREMENDA!
Mi dispiace vedere l'esistenza di certe ff di questo genere, il sadomaso in un fandom di ragazze devote ai loro idoli con degli ideali non dovrebbe aver l'ispirazione di creare certe storie prive di romanticismo e dolcezza. Parlo da larry, quindi ne ho lette di fan fiction erotiche sì, ma quelle di sesso violento dove traspare addirittura la sottomissione sono davvero pessime!
Scusa ma vorrei veramente segnalarla