Cosa significa essere padre.
di Greywolf

08/06/15, ore 15:49

Grey ... COMPLIMENTI.
Quest'ultimo capitolo è la conclusione perfetta di questa meravigliosa Long su Naruto e Boruto.
Ho amato ogni lettera, parola e frase.
Sei stata grandiosa, unica... Ed io, come Naruto, sono rimasta davvero senza parole.
Il sogno di Boruto è bellissimo e rispecchia perfettamente il suo carattere, e la reazione di Naruto è stata dolce poiché è  orgoglioso del suo ometto :,) <3
Questa Long resterà una delle mie preferite in tutto il fandom, BRAVISSIMA.
Complimenti, complimenti, complimenti, complimenti!

09/05/15, ore 23:58

Ciao, sai ero convinta di aver recensito questo capitolo, ma mi sono accorta che invece non era così ^^', sono proprio distratta. Comunque anche se in ritardo, ti dico che mi è piaciuto molto e sono contenta che Boruto abbia capito! Scusa se scrivo una cosa piccola piccola, ma l'ho letto un po' di tempo fa e non ricordo perfettamente tutto xD. Comunque aspetto l'ultimo con ansia :)

16/04/15, ore 17:38

Ho letto tutti i capitoli, ma riesco a recensire solo ora!
Complimenti, mi piace molto questa storia! ^^
La storia è scorrevole, interessante e i personaggi non sono OOC! :)
Naruto è come lo conosciamo: ama incondizionatamente la propria famiglia, al punto di sentirsi male per loro.
Amerò sempre questo personaggio (è il mio preferito in assoluto, come coppia NaruHina ovviamente <33) per la grande personalità e il cuore d'oro che ha.
In particolare questo capitolo è stato molto profondo, soprattutto il discorso di Naruto.
Boruto finalmente si rende conto di quello che il padre fa per proteggere la propria famiglia e il villaggio da qualsiasi cosa, piccolo Uzumaki testardo :3
E adesso aspetto l'ultimo capitolo, mi raccomando non farci aspettare troppo! xD

15/04/15, ore 17:18

Yo!!! Grey!!
(Zio-teme : No! È tornata la pazza!! >__> Me:Teme che non sei altro! È bello venderti <__<.
 Zio-teme: Tsz.)
Bello ! Bello ! Bello! Il capitolo è uno dei migliori che hai scritto . Boruto ha capito finalmente
cosa fa Naachan per lui , la sua famiglia 👨‍👩‍👧‍👦 e per il villaggio e che non si lamenta se lui faccia dei capricci per attiralo. Naachan in questo capitolo è così IC che probabilmente kishimoto-sensei si congratulerebbe con te per questo capolavoro.🎊🎉 ( Ciaoarigatou: Brava cara Bravissima). Poi il suo discorso è stato bellissimo e per questo che Boruto ha capito la sua situzione... La parte iniziale con Hinata c'è una tenerezza infinita  e bolt è figlio di suo padre
è proprio sbadato ( Zio-teme: ve lo già detto "TALE DOBE TALE FIGLIO " 😑😒. Naachan
e Boruto : 😑 -_- SEI PROPRIO UN TEME!!! Zio-teme:Ma finitela voi due😒 * io che li guardo
con un gocciolo e in capo😅 e Sarada che sospira😓*).
Mi è piaciuto particolarmente la parte di Teuchi e la montagna degli hokage " sulla testa del nonno" . E la battuta finale di Kurama rende il tutto stupendo.
Bene carissima ; ) non vedo l'ora che aggiorni l'ultimo capitolo è una storia così bella.
Ciao a presto.
Kiss.         Da Ciaoarigatou iiii

P.s( le hai viste le prime immagini di Boruto e Sarada , e Naachan e Zio-teme da adulti?
Personalmente mi piacciono a te? Ciao ^^)

15/04/15, ore 15:11

Ciao Grey!
Non pensavo ma alla fine sono riuscita a trovare il modo per recensire! (usando i PC dell’Università – che brava studentessa! XD)
Ma ciancio alle bande, passiamo a commentare questo splendido capitolo! Non posso che farti i miei più sentiti complimenti, credo sia il più bello che tu abbia scritto finora. Mi è piaciuto tutto, dalla scelta e dall’accostamento delle parole che hai usato, fino ad arrivare alle battute dei personaggi e ai loro sentimenti. Mi ha colpita molto l’attenzione che hai dedicato nel descrivere con quanto impegno il nostro Hokage cerca di portare a termine i suoi incarichi, ed è stato molto bello assistere alla presa di coscienza da parte del piccolo Boruto, che finalmente capisce cosa vuol dire essere un capo villaggio.
Perfetta anche la conversazione padre-figlio sul volto del Quarto; quando Boruto ha chiesto a suo padre se fosse davvero soddisfatto di ciò che era diventato ho cercato di immaginare cosa avrebbe potuto rispondergli e, credimi, non potevi trovare delle parole più adatte. Qui Naruto è IC fino al midollo, sembra davvero che a parlare sia il personaggio di Kishimoto. Hai fatto un lavoro eccellente cara, davvero!

Con questo ti saluto, anche se piuttosto a malincuore – sapere che il prossimo capitolo sarà l’ultimo mi rattrista non poco.
Comunque è e resterà sempre una splendida mini – long. ^^

A presto,

Vavi
(Recensione modificata il 15/04/2015 - 03:12 pm)

15/04/15, ore 14:50

Bello questo capitolo mi è molto piaciuto.
Boruto ha dimostrato una grande maturità, non gli servita una giornata intera a lavoro con suo padre sono state sufficienti solo poche ore e le frasi che gli dice alla fine sono davvero toccanti e significative.
Al prossimo capitolo
ciao
krys

15/04/15, ore 10:54

Ciao Grey ^^
Questo è davvero un bellissimo capitolo, il più bello di tutto a parer mio (ovviamente, senza togliere nulla agli altri che sono stupendi anche loro.), non so spiegarti il perché però con questo capitolo mi hai letteralmente commossa.
Boruto è figlio di suo padre, ma in questo capitolo alla fine si è rivelato come sua madre.
Mi ha ricordato terribilmente Hinata, quella serietà e serenità con cui ha incastrato i pezzi del puzzle è stato magnifico: capendo perfettamente i sacrifici che fa il padre ogni giorno per la sua famiglia, e per lui.
Non aggiungo altro, perché non ho parole da tanta bellezza e penso che ogni cosa è tornata a posto.
Mi dispiace terribilmente che il prossimo sia l'ultimo capitolo, perché questa mini-long è grandiosa :,)
Davvero, tanti, tanti, complimenti carissima.
Prenditi il tempo necessario, più lungo è meglio è *^*
All'ultimo (purtroppo) capitolo!

07/04/15, ore 18:43

Quanto è difficile essere genitori e contemporaneamente assolvere alle proprie responsabilità.
Sono assolutamente solidale con Naruto ...
Sakura rimane sempre il mio mito ahahahahah
Speriamo comunque che non accada nulla di male al nostro Hokaghe preferito
ciao
Kys

04/04/15, ore 12:29

Bello e tenero, carino lo scontro di parole fra Bolt e Sarada ahahah. Mi chiedo però, perché Naruto non fa una copia di sé e la lascia sempre a casa? Tanto non avrebbe problemi a controllarla no? Mmm forse sarebbe un po' un inganno o una scappatoia? Però io lo farei xD

02/04/15, ore 14:13

Buongiorno Grey!
Che bello trovare il tuo capitolo! Due o tre giorni di ritardo non fanno poi tanta differenza, non preoccuparti! ^^
La scena che mi è piaciuta di più è sicuramente quella con Boruto e Sarada, troppo forti! Il biondo che rivendica la privacy della sua stanza - forse è anche un pò imbarazzato, chissà - e la mora che lo insulta tranquillamente, proprio come accadeva tempo prima ai loro padri. Però Sarada è un pò diversa da Sasuke, quindi a mio avviso la loro relazione potrebbe anche evolvere in modo differente!
Dolcissimo Boruto che non vuole staccarsi dal padre :3 e poi la piccola Hima-chan che scalpita per andare nel lettone con loro! Quanto sono adorabili!
Dev'essere stato un duro colpo per Boruto sapere che Naruto sarebbe dovuto tornare a lavoro, io stessa mi sono sentita male per lui - accidenti, proprio quando erano riusciti a guadagnare un pò di tempo per stare insieme! Però devo dire che la fine mi ha stupito: Naruto ha trovato un compromesso perfetto, un accordo che risulti gratificante per entrambi e il figlio sembra proprio averlo apprezzato!
Bravissima cara, sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli! (con un pò di dispiacere però!)
Chissà se il nostro Uchiha ci degnerà di nuovo della sua presenza...=)

Complimenti per tutto e alla prossima! ^^

Vavi

02/04/15, ore 11:54

Davvero complimenti :)
Sei grandiosa cara, questa Long sta diventando sempre più bella e sempre più dolce.
Hai un dono, comunque, che nessuno - almeno di quello che ho letto - riesce a delineare Kurama IC come fai tu.
Sei eccezionale!
Naruto è un grande, ed io lo amo tanto come ninja, marito e padre, riesce sempre a trovare una soluzione e la promessa fatta a Boruto la manterrà.
Perchè questo è il suo modo di essere ninja.  [cit. Naruto/Naruto Shippuden]
Lui mantiene sempre le promesse ;)
Cara, ancora complimenti, capitolo eccezionale ❤️
Scusa se ti rompo coi miei messaggi, ma adoro troppo questa storia ❤️

Nede
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 11:55 am)

02/04/15, ore 10:50

* Sto ancora contemplando la foto scattata di nascosto con Hina-chan*
(Zio-teme: è tornata la pazza. >_> che seccatura!! * espressione Made Nara
Shikamaru😒*)
Ciao carissima ^^😘
Ero in pensiero ma sono contenta di sentirti, non ti preoccupare per il ritardo...
Allora il capitolo mi è piaciuto molto ed in particolarmente in le scene divertenti.
Mamma mia Kurama c'è la ancora con lo Zio ( kura: ma te gli affaracci , tuoi mai è?! . Ciaoarigatou: senti caro io voglio solo il bene di Naachan, quindi vedi di fare almeno. Ripeto "ALMENO" di chiarire la questione con lo Zio del chibaku-tensei ci siamo capiti!!
* lo guardo con sguardo truce*😠👺 kura: Tsz!!) sarà dura che la questione si risolvi "PACIFICAMENTE ". La piccola Himawari è una forza della natura , beh dovrà preso anche dal padre no!
Uchiha-junior entra in scena con una litigata Made Dobe-Teme; con Boruto con la
partecipazione di un un pugno da parte di Sakura .Tali Padri e Tali Figli .
Bellissima la scena di contemplazione di Himawari a Sakura . Bella la parte
di Boruto attaccato come un koala a Naachan con possessiva forza .
Naachan deve tornare al lavoro,ma a fatto un accordo con Boruto che sarà tutto il giorno mattina-sera compresa con lui . Bella idea ... La somiglianza tra Sarada e suo padre è inquietante... Una versione dello Zio-teme di sei anni al femminile. Ma sicuramente è più espansiva .
Bene un saluto da me e lo Zio (Zio-teme: Tsz ! ) e Kurama ( kura: Non mettermi in ballo!)
Ciao ciao e
Buona Pasqua e riposati .
Baci 😘. Da Ciaoarigatou iiii

27/03/15, ore 08:52

Questo capitolo è bellissimo
e davvero molto toccante
Finalmente abbiamo potuto vedere da vicino l'amore che lega Boruto e suo padre.
Naruto mi piace molto in questa tua storia perché finalmente riesce a far emergere le sue emozioni e le sue paure oltre che alla sua ormai conosciuta istintività
Mi dispiace che la storia dtua per finire ero curiosa di vedere se da grandi Boruto e la figlia di Sasuke e Sakura si mettevano insieme non so perché ma mi ispirano molto come coppia 😁
A presto
Krys

24/03/15, ore 20:14

Aaah se solo Boruto fosse figlio di Naruto e Sakura, questo capitolo sarebbe ancora più perfetto T.T
No, scherzo, a dire la verità con questa storia mi stai quasi facendo apprezzare la NaruHina :') ovviamente preferisco concentrarmi sul ruolo di Naruto come genitore e come Hokage, e sul rapporto con la sua famiglia che a parer mio stai trattando benissimo! Quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo *____* Andando a ritroso, ho adorato anche quello incentrato sull'amicizia di Sasuke e Naruto, e SOPRATTUTTO quello in cui Naruto va alla ricerca di Sakura-chan... la mia mente da fangirl ossessionata dalla NaruSaku era già partita verso mondi lontani, ma purtroppo sono dovuta tornare con i piedi per terra T.T comunque mi ha fatto molto piacere che tu abbia sottolineato il loro legame nonostante ora siano sposati con altre persone (T.T)
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

24/03/15, ore 17:54

Ciao carassima !!! ;*
Scusa per il ritardo ma avevo il ricupero di spagnolo...
( zio-teme: fai schifo -.- 😑 . Ciaoariiii: e che vuoi da me? 👺💢 >o< E che ci fai qui ? . Zio-Teme: ti devo ricordare che io faccio parte della fanficion !!! >.>) ehm.. Comunque il capitolo è molto dolce boruto è un cucciolo di volpe e così pulcioso certe scene ho visto che rispecchia perfettamente Naachan ( zio-teme: tale Dobe tale figlio -.- 😑. Ciaoariii: si dici così ,ma so che lo vuoi bene Naachan come un fratello e boruto e Himawari come nipoti hihihi😁😝) naachan è così tenero con i figli e certamente fa del suo meglio per il suo bene .. Pensa sempre prima a gli altri poi a se stesso. La parte che preferisco è quando va ha dormire con boruto e lo coccola ( Ciaoariii: Dobbiamo fagli una foto !!!! * scatta di nascosto Naachan e bolt * è bellissima☺️😤. Hinachan: vero! Vero! ** . zio-teme: le abbiamo perse <.< . * un aereo di carta vola in faccia allo zio e inizia a leggere e sospira*)
Zio-teme: "chi e lo ha fatto fare"
Allora leggo quello che ha scritto la pazza
[ carissima sei bravissima continua così la minilong mi piace sempre di più 😍 ** .
Ciao a presto. Da Ciaoarigatou iiii].
* lo zio getta la carta e se ne va borbottando *
Ciao.
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 05:56 pm)