L'ultima principessa delle favole
di telesette

19/02/15, ore 15:52

Buongiorno signore e signori, oggi sono qui per proporvi una semplice operazione matematica, una delle più banali e comprensibile alle masse: un'addizione. Pronti? Ecco.

TELESETTE + DISNEY = CAPOLAVORO.

Non concordate anche voi? *sorriso accattivante alla telecamera*

Ehm... Okay, seriamente però la somma è vera. Andiamo, sei un grande e la tua genialità sommata a quella di Walt Disney ha dato origine a questo capolavoro, letto ieri notte e che non ho potuto non recensire oggi, anche se dovrei studiare.
Geniale, no?
Davvero ti sei superato, le rime sono stupende e ho davvero riso in alcuni punti!
In più voglio anch'io fare gli auguri a questa deliziosa ragazza (Mamma mia quant'è bella! ...Sono indiscreta se ti chiedo se è la tua fidanzata? Non credo perché l'hai chiamata "sorellina"... Però è davvero stupenda)
Okay, ora la smetto di farmi i cavoli altrui.
Baci,
Black Beauty

19/02/15, ore 10:39

Che bela questa filastrocca e dedica insieme. Sempre attento e scanzonato tu carissimo amico Dado, che con le rime sei un vero genio. Belle anche le immagini e complimenti alla "Principessa". Continua sempre a scrivere Dado, perché questa è probabilmente la tua più grande passione. Bellissime tutte le principessa della Walt Disney, che hanno fatto sognare noi maschietti per intere generazioni.
Un saluto affettuoso
tantissima stima