Gelosia fraterna -Entropia-
di Violetta_

01/09/18, ore 22:09

Recensisco anche il secondo, mi sono presa bene!

Partiamo con Shikamaru e Temari: è mai possibile che quest'uomo sia in grado di rifiutare tutto per pigrizia, anche una bella ragazza? Io non so, ma anche così è un personaggio che adoro! Però anche così non riesco a non stare male per Temari, poverina T.T

Ora Kankuro: in effetti sembra che i veleni e la loro preparazione siano le cose che ritiene più importanti (perdonami se sembro un po' persa, ma sto recuperando gli episodi solo ora, ma questo trio mi è piaciuto da subito, per cui non sono riuscita a trattenermi dal cercare qualcosa ^^") ma vedremo se sarà ancora così quando troverà una ragazza in grado di catturargli il cuore come Shikamaru ha catturato quello di Temari!

E poi Gaara: ammetto che, come personaggio, è il mio preferito, ho sempre provato una certa tenerezza nei suoi confronti. Sfido che non si senta entusiasta a compilare tutte quelle scartoffie, deve avere una santa pazienza...

Niente, credo sia tutto, ci vediamo al prossimo capitolo!

-Riliane

10/03/15, ore 21:53

Buondì!
Io ho un debole per i fratelli della sabbia, per cui non ho potuto non incuriosirmi nel leggere la trama! :)
La storia mi piace, il tema della "pace apparente" dopo la guerra è molto verosimile, ci credo poco che il mondo dei ninja viva sereno e tranquillo senza più problemi, altrimenti i villaggi nascosti non avrebbero più pane per sopravvivere!
Il tuo stile mi piace, è scorrevole e comprensibile (lo specifico perchè in alcune storie che ho letto non riuscivo nemmeno a capirne il filo logico), devo abituarmi ai termini in giappo che lo ammetto, mi hanno spaesata, ma ti parla una che sapeva a malapena che il villaggio della foglia era Konoha e quello della sabbia Suna, per cui diciamo che ne approfitterò per approfondire la mia giappo-cultura di Naruto xD
Per quanto riguarda i personaggi li trovo particolarmente IC, adoro con tutte le mie forze la coppia ShikaTema, ma perdonami, odio Matsuri, e l'ultima cosa che voglio è vederla con Gaara! Lo so che probabilmente è l'unico esere vivente a cui quello scorbutico abbia mai dedicato attenzioni, ma l'ho sempre vista frivola e superficiale, specialmente nello Shippuden.....vabè, meglio non partire con le filippiche perchè altrimenti finisce che ti lascio una recensione chilometrica. Se non si fosse capito Gaara è uno dei miei preferiti, e quindi sappi che farò molta attenzione a come svilupperai il suo personaggio in questa storia che sì, continuerò a seguire nonostante il pairing non mi aggradi, semplicemente perchè mi ha incuriosito più dei miei pregiudizi :)
Perciò continua così, non farti influenzare dal mio parere (xD) e aggiorna presto!!!
Un bacio
Luci

16/02/15, ore 18:37

Temari è semplicemente fantastica , povero kankuro che è stato attaccato , mi domando come fa gara compilare sempre una montagna di fogli , per fortuna che c' é maturi ad aiutarlo, be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .

16/02/15, ore 18:34

Riciao ^^
Ok...odio anche la ShikaTema xD
Non per colpa tua, che sia chiaro!
Ho sempre visto Shikamaru con Ino, non so perché...
Cooomunque, amo anche Gaara e Matsuri, e mi piacerebbe se approfondissi il loro rapporto in un capitolo tuuutto a parte *-*
Ma è la tua storia, quindi fai tu :)
Complimenti :*
NaruSaku123