Da Harry
di weareasecretcantbeexposed

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/15, ore 15:09

e no però, scusami, ma dai! In due giorni mi sono letta 16 capitoli per poi scoprire che tu non aggiorni più! Non puoi farmi questo!!
devo almeno sapere una cosa: il tizio dei messaggi è Stan???
Boh ora me ne vado un po' depressa perchènon contiunuerai la storia :(

09/08/15, ore 11:12

heilà!
sempre più bella e finalmente i Larry sono insieme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok sono felicissima!
Apresto, ciaoo

08/08/15, ore 17:42

oh, finalment harri si decide a fare quacosa di concreto per riconquistare Louis! Era ora! Scommettto che dopo questo loro incontro si ripresenterà il tizio dei messaggi, vero???
Spero per Lou di sbagliarmi!!
Per il sequel sappi che io sono d'accordissimo!!
Già, non ti libererai più di me (ok, detta così suona male, ma io lo dico in senso buono, mi piace davvero il tuo modo di scrivere e le tue idee!!)
E poi, in effetti, che cosa significa il finale del capitolo?
Beh credo che anche per "per oggi basta" mi dileguo!

08/08/15, ore 17:36

ok odio Taylor sempre di più!!
mi dispiace tantissimo per i miei due amori.
Hazza fa bene ad essere arrabbiato con Louis che non gli ha detto la verità, ma ha reagito in modo esagerato!! Ti pare che vai a baciare tay solo per fargli del male???
E Lou, che se ne va tutto solo in un pub?
Per fortuna Harry ha capito di aver sbagliato troppo tardi, però.
Questo rapporto complicato è sempre più confuso.
E poi, il tizio misterioso si fa sentire solo quando Louis ed harry si vedono? Cosa vuole?

08/08/15, ore 17:29

eccomi, ancora io, una presenza fissa come la figura misteriosa (ma non ti proccupare, io recensisco solo, non ho nessuna intenzione di spiarti!)
allora, l'arrivo di Lou fantastico, che gelosone!
Sta str... di Taylor li vuole lasciare in pace una volta per tutte?!?
E poi sto tizio misterioso che perseguita il mio piccolo Lou, la deve smettere!! Glielo ordino!! ;)

08/08/15, ore 17:22

ah, finalmente la dichiarazione di Louis!!!
Sono felice che finalmente Harry abbia scoperto dell'uomo mosterioso. Scusami, ma Louis dorme sempre? Cioè, tutte le volte che c'è Hazza si adddormenta!!
Comunque il capitolo mi piace molto, e poi adoro il tuo modo di scrivere!
Poi beh, Harry letterato non me lo vedevo molto, ma a quabto pare mi sbagliavo, il mio cacciatore di farfalle...

08/08/15, ore 17:15

heilà!
nonono! non possono cominciare ad avere dei problemi già adesso! Non stanno neppure insieme! Però sì, il tuo ragionamentoo contorto ha un senso!
comunque Lou è proprio una brava persona, per non ferire Hazza preferisce farsi del male!
e poi, almeno per un capitolo la figura misteriosa non si è fatta viva con i suoi soliti messaggi!
vado a leggere il prossimo capitolo. Non te la prendi se ti lascio un'altra recensione, vero??

08/08/15, ore 17:05

sono ancora qui!
ok, se vuoi mandami pure a quel paese! Ma la storia è troppo bella e non resisto, devo condividere i miei pensieri!!
Hazza e i suoi fiori mi hanno fatto morire dal ridere!
Louis è troppo cariino con il suo nipotino, ma quando entrano in scena Zayn e Niall, perchè ci sono anche loro vero???
Spero di sì!
E poi chi è sto stalker che continua a perseguitare Louis? Perchè Lou non gli risponde qualcosa del tipo "ma chi sei" oppura "cosa vuoi" cioè cose così che chiunque scriverebbe in caso di messaggi anonimi??

08/08/15, ore 16:58

wow!
Finalmente si sono baciatiiii!!!!! Era ora!
E' sempre più intrigante, chi è colui che è appena uscito dal carcere? Forse Stan? E perchè era in galera???
Lei, sempre uguale è sempre Taylor giusto??
Ok ora basta con le domande, corro (si fa per dire) subito a leggere il prossimo capitolo!!

08/08/15, ore 16:49

hei!
Chi è l'uomo misterioso dei messaggi??
Veramente un'idea ce l'ho: Stan.
Finalmente è entrato in scena anche Liam!!
Boh, per la madre di Louis non so cosa pensare, è difficile credere che sia stato Mark a farle del male.
Una domanda: al cinema ci sono andati con il cane??
Comunque la tua è una storia fantastica!!

08/08/15, ore 16:43

ciaoo
quando se ne va Taylor???
Si capisce che la adooro vero? Perchè si deve sempre mettere in mezzo!
Comunque Hazza è fantastico e spero che Louis gli dica del suo "problema" perchè sono sicura che Harry lo saprà aiutare.
E' fantastico che Lou sia geloso di Haz e non vedo l'ora che quest'ultimo si dichiari!

08/08/15, ore 14:53

hei!
finalmente Hazza e Louis sono diventayi amici!
Ma solo io trovo tenerissimo il nipote di Lou??
Beh, questa storia continua a piacermi un sacco! E poi Harry come proprietario di un negozio di cani è davvero il top!

08/08/15, ore 14:47

ciaoo
sì, già la odio un po' la dwift, per non parlare di Stan che ha portato Louis verso la rovina.
La storia s fa sempre più avvincente e appena posso andrò avanti a leggere i capitoli, quindi se ti trovi delle mie recensioni in giro, sappilo, mi piace dire quello che penso!
A presto, ciao!

08/08/15, ore 14:41

ciaoo
ho scoperto ora la tua storia e me ne sono innamorata!
Già una storia in cui ci sono i Larry è, di per sè, una storia fantastica, ma se ci aggiungi il cagnolino!
Bellissima , ben scritta e il banner è davvero molto bello!

03/08/15, ore 18:43

Ma nooo!!! Io speravo che efp ti stesse più simpatico e che questo fosse un vero aggiornamento :'(
Non sono ancora pronta a dire addio a questa storia :(
Ma vabbè, la decisione è tua, so...
Ti dico solo che se un giorno volessi ripubblicare questa storia, io sarò sempre qui, pronra a leggerla :D (sono la tua stalker personale, lo sai!)
-Som♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]