would you believe me if i said i'm in love?
di jirin

08/03/15, ore 12:40

Salve!
Non sai che gioia andare in questa sezione e trovare una fanfiction sui skydragon. Ho sempre adorato questa coppia, ma tristemente ho anche sempre faticato a trovare fanfictions su di loro. Sono troppo adorabili questi due leaders.
Come primo capitolo è molto carino, mi piace veramente e preannuncia una bella storia, quindi sono curiosa su come andrà avanti. Purtroppo però ho notato qualche errore, che mi sembra giusto far notare anche a te, non in un modo cattivo, piuttosto per aiutarti a migliorare.

Prima di tutto, quando metti un punto fermo, ricordati di iniziare la frase seguente con una lettera maiuscola, ed anche i nomi personali, come Chaerin o Sandara, devono essere scritti con la prima lettera in maiuscolo.
Poi ho notato altri due errori, forse causati da distrazione, quali:
-"Sistemo anche le proprie cose[...]" a sistemò manca l'accento.
-"Sprovvisto di bagnoschiumi[...]" il plurale di bagnoschiuma è "bagnoschiuma".
Inoltre, un'ultima cosa: ti consiglio di curare un po' di più l'aspetto della storia, come puoi vedere anche tu probabilmente il testo è tutto in grassetto ed in corsivo, spesso non 'vai a capo' per periodi molto lunghi e tutto ciò rende difficile per il lettore concentrarsi sulla storia, in quanto perde spesso il segno.
E con ciò ho finito di seccare, haha.

Sorvolando su tutto ciò voglio farti anche i miei più grossi e sinceri complimenti per aver avuto questa idea molto carina per la fanfiction e ti posso già dire che la metto fra le seguite, aspettando il secondo capitolo con molta ansia. Non vedo l'ora di vedere come si introfulerà Ji in questa storia.

Ci vediamo al prossimo capitolo!

acidseoul