Hiccup~
di Pineapple__

17/02/15, ore 13:53

Sono arrivata.
E pensare che questa cosina l'ho pubblicata ieri al tuo posto perché tu sei una scrittrice professionale che non ha un computer funzionante -ma ti adoro e dunque faccio la portavoce - assistente - addetto ufficio di stampa e varie ed eventuali.
Allora.
Sai benissimo che quando ieri me l'hai inviata, sono morta male perché, ehi ehi, una LietPol -tanto so che, anche se non hai descritto il bacio, c'è stato lo stesso- da parte dell'amica alla quale, ne sono consapevole ma continuo ad allontanare la cosa dalla mia testolina in quanto LietPol è sinonimo di amore e il mondo ha bisogno di amore e dunque di LietPol -grazie Aristotele, per le tue perle filosofiche ed i tuoi metodi deduttivi altamente utili-, trituro continuamente le scatole con la suddetta coppia: ma I don't care.
Io non so mai che scriverti, sai che cosa penso a riguardo della storia: che è bellissima, e tenera nella sua semplicità e banalità, che per quanto sia demenziale e no-sense un senso ce l'ha soltanto perché colui che arriva a certe, brillanti deduzioni sull'intervallo di tempo fra un singhiozzo e l'altro è proprio Feliks e Feliks è un idiota patentato, ed è così IC che piango perché tu sai quanto amo le storielle IC -non può che esser altrimenti: Feliks che prende per i fondelli Toris perché è preciso come un orologio Vashoso (?) anche durante il singhiozzo? IC. Toris che si imbarazza e AWAWAW è tanto bello e tenero quando arrossisce? IC.
E nulla, potrei sproloquiarmi per anni su quanto questa Drabble esprima al massimo il senso dell'amicizia (AMORE) fra Lituania e Polonia: tanti dispetti, tanti momenti di tenera banalità e tanto affetto. <3
Adesso però esigo che tu ne scriva un'altra, con la coppia esplicita -tanto se andiamo a Vilnius avremo tutte le ispirazioni del mondo per una LIetPol, fuck yeah.
Impegnati, cosinaH. :3
Baci,