Sorgere dell'alba
di Jessy Pax

18/03/15, ore 12:31

ciao.
bella storia, mi è piaciuta molto.
questo ultimo capitolo è carino, mi sono piaciuti Oliver e Fel così teneri, innamorati.
magari c rileggeremo,
ciao

17/03/15, ore 20:49

Sinceramente sono sorpreso che sia già finita, perché da come era iniziata avevo la sensazione che sarebbe stata una storia da almeno una decina di capitoli e penso che ci poteva essere qualcosa di più considerando anche lo spessore dei villains in questione.

La storia mi è piaciuta lo stesso e anche il capitolo di oggi è stato piacevole. Alfred come sempre è capace di dispensare grande saggezza sia per Bruce che per Oliver. Effettivamente l'Oliver Queen della serie TV è molto più simile a Batman che all'Oliver Queen dei fumetti.

Spero che tu possa scrivere pure un seguito, magari col Joker come villain, ma occhio a non rovinarmelo perché è il mio bad guy preferito insieme al professor Moriarty XD

Concludendo: bel capitolo e bella storia anche se breve.
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 08:52 pm)

08/03/15, ore 23:35

Mi è piaciuto il capitolo soprattutto per due citazioni (penso volute) che hai fatto: la prima è quella su Barbara Gordon la figlia del commissario che dopo essere diventata paraplegica a causa del Joker è diventata l'Oracolo, ovvero la Felicity della Justice League solo con dei computer esponenzialmente più avanzati e l'altra è quando Bane ha rotto la schiena a Batman, cosa realmente successa nei fumetti, tant'è vero che Bruce dovette rinunciare al ruolo del Cavaliere Oscuro per parecchio tempo.

Tornando al capitolo: ho apprezzato la lunghezza e la giusta ripartizione tra lo scontro (che avrei descritto più ampiamente) e il duello mentale di Felicity con Enigma. Carina lei a fare la coraggiosa, ma il risultato è stato tragico dato che è finita addirittura nelle grinfie del Joker. Questo è male. Question: non avevi detto che il Joker non sarebbe comparso in questa FF se non per il cameo iniziale? Non che mi dispiaccia, anzi il pagliaccio è il mio villain preferito in assoluto (insieme al Professor Moriarty) e uno dei miei personaggi fumettistici preferiti.

Anyway bel capitolo, ora vediamo cosa succedere alla povera Felicity. Quando c'è di mezzo il Joker potrebbe scattare la tragedia da un momento all'altro.

26/02/15, ore 01:08

wow wow e ancora wow!!!!! la tua storia mi piace un sacco!!! sei molto brava e ogni capitolo mi incuriosisce sempre di più!!!! poi vedere interagire Oliver e Bruce è davvero cool!! *---* questo capitolo è fantastico e come hai anticipato tu MOLTO OLICITY e io amooo follemente questi due li shippo da morireeee!!!! e di momenti come questi ne abbiamo veramene bisogno soprattutto per l'ep di questa notte!! io non so cosa accadrà ma il finale ci lascerà a bocca aperta per 2 settimane!!! aaaaa meno male che ci sono persone come te a farci sognare. kiss

26/02/15, ore 00:55

Noto forse dei parallelismi? XD Sospettavo che il rapporto dei due eroi con le due donne era praticamente uguale.

Felicity è molto sveglia, Selina molto diretta e schietta invece. Mi piace come l'hai introdotta e i suoi atteggiamenti verso Bruce sembrano proprio quelli di un gatto che si struscia contro il suo padrone.

Correggimi se sbaglio, ma Oliver non avrebbe dovuto abbandonare Starling City per andare da solo a Gotham? La permanenza di Felicity è solo temporanea?

Chiudo dicendo che mi piace la scena finale, ma come al solito qualcosa si intromette. Che Bane stia entrando in scena?

20/02/15, ore 22:00

Quindi il villain principale é quel colosso di Bane. Sono contento che tu abbia usato quello dei fumetti e non quello del film, che non ha nulla a che fare. Carino anche il siparietto tra Joker e Enigma e proprio come mi aspettavo il pagliaccio non si è messo agli ordini di Bane, è troppo geloso di Batman per dividerlo con altri.

Vediamo un po' come si evolverà la situazione e come si comporterà Oliver contro il colosso messicano. Prevedo botte da orbi.

18/02/15, ore 09:13

L'idea di questo Cross-over tra Arrow e Batman mi strapiace ed è un sacco intrigante! *-*
Sono curiosa di scoprire come si evolverà il rapporto tra i due giustizieri!
E riguardo il rapporto tra Oliver e Felicity...che dire, le loro scene sono sempre...intense..(e strazianti!)

Alla prossima...baci, Maisie

17/02/15, ore 23:24

Carino il capitolo devo dire, di passaggio per fatti più importanti riguardanti la trama.

Non immaginavo che Bruce avrebbe chiesto a Oliver di andare con lui a Gotham, pensavo che si sarebbe fermato a Starlight City per catturare Crane.

Solo una curiosità: compariranno anche altri personaggi che caratterizzano la vita da eroi di Bruce e Oliver? Tipo Joker e Hal Jordan?

17/02/15, ore 19:35

Trovo questa storia molto interessante soprattutto perchè il rapporto con Batman è molto diverso da come l'ho immaginato io!
Mi piace come scrivi.
Aspetto il seguito!
Ciao ciao!

17/02/15, ore 18:45

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .......sto piangendo....e cavolo....tristezza immensa...
please sis..aggiorna presto....

16/02/15, ore 20:50

Carina l'idea di un crossover tra Green Arrow e Batman.

Ci stavo pensando anche io in questi giorni e sono curioso di vedere cosa ne uscirà.

16/02/15, ore 20:42

Quest'incontro è un po' inquietante ma soprattutto eccitante. Sento l'adrenalina scorrermi nelle vene, due uomini sopra gli altri, due eroi a confronto e si spera in collaborazione contro un male oscuro che si sta defilando all'orizzonte. e' un po' apocalittico come finale, ma mi piace. Felicity si sarà sentita morire e penserà di essere destinata in qualche modo ad ogni supereroe nei paraggi. In effetti...voglio vedere come procede....sono curiosa