Can you see my demons?
di RedDisposition

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/15, ore 21:57

Si questa cosa del diario mi piace :) anche il fatto che Santana crolli! Approvo approvo xd bel capitolo e alla prossima, spero presto

26/06/15, ore 00:10

Spero che non abbia chiamato Brittany per far ingelosire Rachel, povera :( però mi metto anche nei suoi panni u.u si ora si è capito tutto molto meglio :) bel capitolo e spero aggiornerai presto, anche se so quanto possa essere disastroso perdere tutti i file :( sono con te xd

12/06/15, ore 07:47

Hey, seguo questa storia dal primo capitolo e fin ora mi é piaciuta molto. Riguardo questo capitolo non capisco perché questo enorme salto spazio-temporale, insomma... ci hai lasciato con le due ragazze in California che dovevano tornare, del glee non si sapeva piú nulla e... Da quando Quinn é tormata con Puck? Quanto tempo é passato da quanto sono tormate a Lima? Un minimo di "negli episodi precedenti" (scusa ma non spevo come spiegarmi piú chiaramente) doveva starci e... tutti i buoni propositi di Rachel sul "ti sono fedele" dove sono spariti e perché sono spariti? Escludendo che la frase di Santana "dove?" Mi abbia fatto pensare a piú di un semplice bacio (forse é l'influenza del mio amico perverso)... al massimo "quando" dai... non ti do una recensione negativa perché di errori grammaticali ne ho visti pochi ma questo sbalzo mi ha fatto pensare ad uno dei aogni che facevano le ragazze ed ero quí tipo "si sveglierá, per ora non ha nessun senso".
Spero meglio nel prossimo capitolo, ciao.
P.s. ho capito i salti temporali ma questo mi é sembrato esagerato.
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 07:50 am)

12/06/15, ore 02:07

Della serie keep calm e mai una gioia -.-' però ammetto che ogni tanto fanno bene questi colpi di scena e battibecchi ;) bel capitolo e spero aggiornerai presto! P.s ma che cosa era successo tra rachel e quinn e quando? Sorry ma è l'alzheimer

05/06/15, ore 14:33

Diabete ahahahahahaha ma che carine *.* poi il padre awwwww alla prossima :)

21/05/15, ore 21:04

Il sogno è inquietante ma figo, a me è piaciuto, sarò sadica xd povera San, cosa deve sopportare! Alla prossima, bel capitolo :)

15/05/15, ore 00:25

Ciao :) innanzitutto ben tornata ;) seguo questa ff quindi sono felice tu sia tornata ad aggiornarla! Bel capitolo come sempre, povera San che si sentiva così :( alla prossima :)

04/04/15, ore 07:56

Uhhhhh che belle sorprese, da uovo di Pasqua praticamente xd finalmente possono stare insieme tranquillamente, anche se poi mica tanto visto che lo tengono nascosto per adesso. Alla prossima :) spero presto

30/03/15, ore 07:34

ciao adesso capisco perché il padre di rachel non vuole che vada a trovare santana in clinica e spero che sia santana quella che la chiama per strada , ti prego non farle soffrire.

29/03/15, ore 22:49

adoro questa storia, la amoooo e tu scrivi davvero bene, questo capitolo è stupendo mi è piaciuto molto e poi le parti in cui aggiungi i pezzi del diario di rachel letti da santana sono molto belli complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

24/03/15, ore 21:13

ciao bellissimo capitolo arriva anche mercedes e santana e rachel sempre molto carine e felici di rivedersi aspetto il prossimo capitolo

24/03/15, ore 20:13

Awww! Evvai che arriva Mercedes (mi é venuta in mente subito "River deep-mountain high). Mi sta piacendo molto questa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima.

21/03/15, ore 23:36

ciao capitolo un po triste perché rachel adesso e uscita dal ospedale e non si possono più vedere ma santana e riuscita a telefonare a rachel che carine non vedo l'ora di sapere se santana uscirà dal ospedale .

20/03/15, ore 23:03

I will burn with youuuu!
Amo quella canzone alla follia!
Complimenti per il capitolo, é davvero molo bello e non vedo l'ora che quelle due tornino a farmi venire il diabete.

16/03/15, ore 07:30

Okay, non male colpo di scena lasciare Santana lì dentro...anche se ci ero arrivata che succedeva perché come hai detto tu, la loro vita sarebbe diventata monotona. Mi sta piacendo questa storia e voglio proprio vedere cosa succederá con quel diario, immagino che San passerá ore a leggerlo o cose simili. Al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]