Shodō Love - 書道Love
di Lady Minorin Lovelace

15/03/15, ore 00:50

L'unione tra la coppia che amo e l'arte della pittura... non potrei chiedere di meglio! E la scena della pittura su tela umana è perfetta... <3
Complimenti.... anche questa volta sono piacevolmente colpita.

18/02/15, ore 19:44

Dal mio punto di vista è bellissima, è stato un vero piacere leggerla. La trama è originale, ben strutturata e ben scritta.
Mentre leggevo le scene si svolgevano nella mia mente e grazie al glossario ho apprezzato ancora di piú.
Naruto è un pittore e Sasuke vuole diventare un maestro di calligrafia. Pur avendo un animo artistico sono troppo testardi ed orgogliosi per avvicinarsi come due persone normali. Devono ignorarsi, odiarsi, studiarsi e picchiarsi prima di decidere di accettarsi. Chi li capisce è bravo.
Alla prossima

17/02/15, ore 23:00

Ciaoooo!^^
Wow, beh, é bellissima.
Anche se non sono andati fino in fondo -essendo a raiting arancione- trovo che ci siano delle parti molto erotiche che, personalmente, io adoro. Queste sono quando Naruto sogna di dipingere la schiena nuda di Sasuke e poi quando questo si gira scopre il volto della persona misteriosa, poi ovviamente c'è la scena in qui Sasuke spegne le luci e si spoglia facendosi realmente dipingere tutto il corpo, aiutando il biondo con il suo blocco.... É stato bellissimo!❤
La scena finale la trovo molto adatta... Prima litigano ad educazione fisica anche se così facendo Naruto riconosce il petto del moro come quello del ragazzo sconosciuto... Poi segue il suo corpo e comprende... Sasuke non dice niente quando se lo ritrova di fronte, anche lui ha capito nel suo silenzio, semplicemente si lasciano trasportare dai loro sentimenti. Naruto lo trova talmente bello che gli viene spontaneo allontanarsi dalla realtà, ignorare i fiori e dipingere lui, c'è solo Sasuke di fronte a lui in quel momento e quello lo fa stare bene... Un finale aperto che però indirizza sulla giusta via. Bellissimo, non c'è che dire. Quei due si daranno finalmente una possibilità conoscendosi meglio e poi staranno assieme: bello, bello, bello!^^
Mi é piaciuta leggerla perché é qualcosa di diverso dal solito ed é stata scritta bene.
Solo, ti faccio notare un errore... Ad un certo punto hai scritto "si sedè", in realtà il verbo si conguga "si sedette".
Comunque é molto bella e credo che leggerò anche altre tue storie (ne ho già letta una oltre a questa, non vedo l'ora di leggermi anche le altre per scoprire meglio il tuo stile, visto che dici che questa fic si differenzia dalle altre^^)
Spero pure di leggerne di nuove da parte tua.
Ci sentiamo. Bye bye!^^

17/02/15, ore 21:47

Ciao! E' davvero un piacere immenso risentirti. E' davvero tanto che non leggevo qualcosa di tuo e appena ho visto la tua opera mi sono subito fiondata a leggerla.
Eh diversa, ma col cavolo che ti lancio i pomodori perchè è davvero stupenda.
Adoro queste storie in cui c'è un elemento tipico giapponese che predomina la scena. Sono rimasta incantata ed ammaliata dalle tue descrizioni e da questa bellissima arte. L'idea di rendere il rapporto di Naruto e Sasuke attraverso l'arte della Shodō è davvero un'idea originale e geniale. Sono arrivata alla fine della storia sperando in un chiarimento fra i due e quando ho realizzato felicemente che c'è stato, ho pensato che avrei comunque desiderato saperne di più e che la storia non finisse. Sono curiosa, voglio un seguito uffa! Anche se so che la storia è perfetta anche così ed immagino rimarrà tale... *Mette il broncio*.
Ti segnalo solo due errori trovati nel testo: “avrebbe spezzato ogni linea con al sua furia interiore.”, “blocco le braccia dell’altro sopra il suo capo”.
Non vedo davvero l'ora di leggere la tua prossima storia, quindi non farmi aspettare a lungo eh!
A presto e bentornata! ^_^
Kiss

17/02/15, ore 07:58

Bellissima e commuovente, mi piace tantissimo tutto quello che fa naruto ma soprattutto quello che fa sasuke per permettergli di nuovo di dipingere. è bella anche la parte finale. complimenti e scrivine altre come questa. ciao^-^

16/02/15, ore 23:29

Hey bellissima questa storia ma nn ho capito bn finisce così?

16/02/15, ore 23:29

ho trovato questa storia davvero bellissima e soprattutto molto coinvolgente, le situazioni ben chiare.solo il finale secondo il mio modestissimo parere manca un po' di approfondimento perché passiamo dal non essersi rivolti la parola, all'ignorarsi, all'essersi picchiati, infine all'andare da Sasuke per fargli un ritratto......capisco che Naruto infine l'abbia riconosciuto però un chiarimento anche verbale ci stava bene. per caso c'è un proseguimento??? la storia lo meriterebbe 😍

16/02/15, ore 21:23

...
WOW
...
Davvero, io non so proprio cosa dire...
Qualsiasi cosa risulterebbe riduttivo, insomma questa non è una storia, è qualcosa di più, va oltre alla scrittura.
Non esiste modo di descrivere questo capolavoro, la storia più bella che abbia mai letto, non sto scherzando!
Quando ho finito di leggerla sono rimasta per 2 minuti buoni inebetita a fissare lo schermo del computer, semplicemente perché... bo, non riuscivo a credere che qualcuno potesse aver davvero scritto una cosa del genere, è stata la cosa più bella che abbia mai letto e che mai leggero, consiglierei a tutti di leggerla! :)
La ho adorata tutta, dall'inizio alla fine, è l'apice della scrittura!
I miei complimenti più sentiti, sei stata bravissima, la rileggerei centinaia di volte (pensa che la ho già letta 2 volte) e non mi stancherò mai di rileggerla, anche perché Sasuke è Sasuke e Naruto è Naruto!!
I personaggi sono loro e la storia è FANTASTICA, MAGNIFICA, STUPENDA e chi più ne ha più ne metta, e il finale? Azzeccatissimo, non avrei potuto immaginare scena migliore!
Complimenti davvero!!
Baci, Imoto ;*
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 01:23 pm)