Cinquanta sfumature di imbarazzo
di mobo

28/07/15, ore 02:22

Ahahahah ho riletto questa storia almeno tre volte, è bellissimo immaginare Retasu tutta imbarazzata... Che dolcezza xD non immaginerei mai Pai che legge roba del genere, volevo ben dire! Il finale non è del tutto scontato, immaginavo che Pai fosse innocente ma non sospettavo che ci fosse anche lo zampino di Kisshu! Ti prego scrivi altre Paitasu, le leggerei sicuramente! :)

16/02/15, ore 23:04

LOL Ma povera Reta-chan, quante ne passa lei per colpa di Pai xD Mi hai fatto sorridere dopo un primo giorno di ritorno dall'università a dir poco stressante!
Ovviamente un libraccio *cough cough* del genere (non ci spreco fiato sopra xD) non poteva essere del nostro bell'alieno ombroso, ma non si sa mai, giusamente xD Come fai notare tu, lui è spesso solerte a fare ricerche... ahahahahah
Non vedo nemmeno Minto a possedere un affare del genere, in realtà - mentre sì, Kisshu sarebbe decisamente il tipo che proporrebbe di provare qualche "trucchetto" o due -___-''' ahahahahah
Questi due comunque sono due patatoni dolciosi e sempre un po' imbranati :3
A presto, buonanotte e un bacio <3

16/02/15, ore 22:58

ahah mi hai fatto sorridere. M ssembrava strano fosse di Pai, invece hai dato una ottima spiegazione X°D leggera e piena di pippe mentali (come Retasu!). Complimenti ;)

16/02/15, ore 22:25

Hahahaha se non hai mai letto si sorvola xD, ma direi che l'interesse di Minto potrebbe risultare preoccupante x°°D! Povero Kisshu! Tranquilla non credo che qualcuno si offenderà per quello spreco di carta -w-, in compenso questa ficcina è davvero carina :3, mi ha strappato più di un sorriso :D! E' scritta bene anche se in modo semplice (l'impulso dell'ispirazione ;)) e poi sono Pai e Retasu che sono dolcissimi e perfetti, punto -w-! xD
Alla prossima cara brava brava brava :3

16/02/15, ore 21:44

Ciao mobo!
E' da tanto che non ci sentiamo, vero? xD
L'idea è carina dai! Anche perché negli ultimi giorni non si parla d'altro...
Sinceramente dubitavo del fatto che il libro fosse di Pai, ma non credevo fosse di Mina! Anzi, a dirla tutta ero convinta che lo stesse leggendo Kisshu... o.o va beh, lasciamo stare ahahaha
Retasu mi ha fatta morire dalle risate, è troppo forte quando ci si mette! xD
Mi è piaciuta molto, spero di leggere presto un altro tuo lavoro! E già che ci sono, corro a leggere l'ultimo capitolo della tua raccolta :3