All happens to Christmas
di raffa_94

14/04/09, ore 22:39

La storia è molto carina, la seguirò. Bella l'idea di raccontare dai due diversi punti di vista.

13/04/09, ore 22:10

La tua storia è veramente bellissima! Mi ha subito incuriosita ^_^. Bulma e Vegeta stavano insieme ma lui l'ha tradita? Boh, non lo so, ma spero proprio di no! Non ce lo vedo Veggy a fare le corna alla sua Bulma U_U. Ti faccio gli auguri di compleanno in anticipo e quelli di Pasqua in ritardo ^_^'. Spero tu aggiorni presto, ciau, kisses!

13/04/09, ore 19:45

Ciau... sto andando davvero di fretta, percui ti lascio una recensione corta... bellissimo questo capitolo e il rapporto tra i 2 mi incuriosisce sempre più... spero di leggere presto il prossimo capitolo^^ Ti faccio intanto gli auguri di Buona pasqua, e anche se in anticipo (perchè sicuramente me lo dimenticherò =.=) anche quelli di compleanno:AUGURONI!!! Bravissima come sempre! ^^ Ciau, alla prossima. Bacio^^

13/04/09, ore 12:04

uffa! yamcha lo odio sempre di più...spero che gli farai fare una brutta fine (tipo sperduto nei boschi innevati ihihi). continua presto la storia! ciao alla prossima!

13/04/09, ore 11:58

ciao bella!! che bello risentirti ^_^...allora Bulma e Vegeta trovano sempre un modo per litigare U_U quetsa volta l'ultima parola l'ha avuta Vegeta perchè è arrivato il mollusco!!! sempre tra i piedi...Coma fa Vegeta a far venire l'irritazione? uno zitto buono come lui? ^_^ XD bè ti lascio ^_^ al prossimo capitolo..ciau!! e buona pasqua ritardata!!

23/02/09, ore 01:48

ehi... Scusami il ritardo, comunque questa fic mi intriga sempre più...Sono molto curiosa e poi lo ammetto Chichi e Vegeta fratelli sono fantastici *ç* Evvai!!! Aggiorna presto!!!^^ Ciau... bacio

08/02/09, ore 12:24

bello anche questo capitolo! complimenti! ora però sono curiosa di sapere cosa ha combinato vegeta per far soffrire bulma e inoltre voglio sapere chi è il ragazzo che il sayan non conosce. aggiorna presto mi raccomando! ciao alla prossima!

08/02/09, ore 12:07

Che bella questa fic che io, scema come sono, leggo solo adesso. Scrivi davvero bene, e mi piace molto questa storia, davvero originale. Bravissima. Cmq hai descritto Bulma benissimo, lei la farebbe una cosa del genere. ^_^ Ciao!

08/02/09, ore 10:33

Hai aggioooooooooooornaaaaaaaaaattooooooooooooo!!!!! ^^ Che bravo che è Vegeta..XD Bulma è veramente esagerata non mi sembra che ha detto qualche cosa di brutto U_U e Goku tutte le volte fa pensare a Vegeta furie omicidie XD veramente bello il capitolo ^_^ ci sentiamoooo! baci!

29/12/08, ore 15:33

Ehi ma è davvero bella, anche la frase iniziale... Non mi aspettavo che tra Vegeta e Bulma ci sia stata qualche relazione pochi anni prima, ma capisco perfettamente lo stato d'animo della ragazza che hai descritto perfettamente... Complimenti!!! aggiorna presto che son ocuriosa!!! ^^ bacio

29/12/08, ore 14:56

bellissimo il capitolo..hai scritto molto bene i pensieri di Bulma aspetto il prossimo capitolo..ah! spero che Bulma molli quell'essere inutile é_é...altro che lei non merita lui..anzi direi il contrario..è Bulma che non deve assolutamente stare con lui!!! dai ragazza sappiamo che pensi a Veggy ^_^ un bacio e alla prossima

29/12/08, ore 13:41

a quanto ho capito Blma e egeta stavano insieme? wow! non me lo sarei mai asprttata. pensavo non si conoscessero. bello questo cap. hai espresso bene i pensieri di Bulma. brava. aspetto il seguito (con la speranza che bulma molli yamcha, che non sopporto, per tornare con vegeta). un bacio alla prossima. ciao!

11/12/08, ore 17:46

quando ho letto il primo capitolo, credevo che si trattasse di un breve periodo di tempo prima dell'arrivo dei cyborg. ma ora che ho letto anche il secondo, ho capito che si tratta di altra cosa. non me lo aspettavo! non avrei mai pensato a vegeta fratello di chichi e a radish come l'amico che ha la casa in montagna. a dir poco originale. complimenti la storia mi sta interessando. spero la continuerai presto. ci vediamo. alla prox. ciao.

11/12/08, ore 15:38

ciauuu..bhè colpo di scena di sicuro...non mi sarei mai aspettata vegeta e chichi fratelli...ma tutto può succedere ^^ chissà cosa succederà nel prossimo capitolo..aggiorna presto ciuuuuu ^^

05/12/08, ore 20:56

ciao..nooooo non dire che fa schifo xk nn è vero, è molto bella invece... così tanto che la aggiungo hai preferiti..ci sentiamo alla prossima baci baci