Linked souls
di _Ryuzaki_

31/03/15, ore 19:28

Ciao :) allora, che cosa posso dire... è una storia molto interessante, sei subito partita con uno sfondo piuttosto misterioso, ottimo, mi piace.
Sei riuscita ad attirare la mia totale attenzione fin dalla prima riga (e fidati non succede spesso), trovo che tu abbia avuto un' idea originale nel creare un personaggio con poteri magici e in grado di utilizzarli senza l'uso della bacchetta e senza aver studiato in una scuola di magia, fino ad adesso non mi sembra di aver letto altre storie che utilizzassero questa strategia.
Liz mi incuriosisce, sa parlare con gli animali e mi sembra di capire sia in grado di leggere nella mente degli altri? (cosa su cui non ha il totale controllo però), ma di questo immagino non debba preoccuparsi ancora per molto, grazie all'aiuto del mio prof preferito XD si sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra lei e Severus (spero anche in un rapporto che vada oltre a quello scolastico XD ) e scommetto che ha anche altre abilità oltre a queste.
Comunque sei partita davvero bene e se riuscirai a mantenere questo livello diventerà una storia bellissima!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con impazienza ciao :)

31/03/15, ore 13:06

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto, la protagonista poi mi affascina, vorrei sapere piu` di lei e della sua vita, inoltre non vedo l'ora di vedere come affrontera` la sua nuova vita da studentessa, come reagira` e soprattutto come sara` il suo rapporto con il personale di Hogwarts, soprattutto con un certo professore oscuro ( perche` sono sicura che si scontreranno prima o poi e magari iniziera` anche qualcos'altro, si sono davvero molto molto curiosa, Piton e` il mio personaggio preferito in assoluto). Spero che continuerai la storia. Al prossimo capitolo!

17/02/15, ore 11:29

La storia sembra molto interessante, mi ha già incuriosito parecchio e sono quindi curioso di conoscerne lo svolgimento.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
ciaoooooooo :)
P. S. Complimenti per il nickname anche io sono un appassionato di Death Note