Where my demons hide
di Cosmopolita

16/03/15, ore 14:14

Buongiorno, Cosmopolita!

Il rapporto tra Kyoko e Sayaka è molto intenso, ma in certo senso anche comprensivo e fiducioso. La puella magi rossa si apre a Miki a tal punto da rivelarle cosa l'abbia spinta a stipulare il contratto con Kyuubey, nel tentativo di risollevarla un po' e convincerla, d'ora in poi, a combattere solo per se stessa.
Trovo che questa drabble sia estremamente dolce, sebbene velata di una nota malinconica. La volontà di Kyoko di salvare Sayaka dalla sua disperazione è forte e concreta, sebbene Sakura stessa abbia parecchi rimorsi con cui combattere.
Toccante davvero, perché emerge quanto Kyoko tenga a Sayaka. È vero, in precedenza si sono affrontate e hanno quasi rischiato di morire - fisicamente, intendo - ma ora contano l'una sull'altra e provano affetto nei rispettivi confronti.
Complimenti! Bellissima drabble, davvero. Spero scriverai altre opere nel fandom. :)

Ayako

19/02/15, ore 10:48

Un concentrato di emozioni, raggrumate in poche parole. Mi piace in particolar modo la prospettiva esterna con cui Kyoko analizza, meravigliandosene lei stessa, i suoi pensieri.
L'unico appunto che ti faccio è di punteggiatura: "A meno che, tu" contiene una virgola di troppo.
Ciò detto, trovo che sia una bella descrizione di un momento ricco di tensione.