Lifeblood
di MadHatter96

01/05/15, ore 00:54

Oh ma in che bella flash sono capitata! Premetto con il dire che io sono pazzamente attratta dal rosso da appena è uscito l'anime e non c'erano ancora tutti gli episodi nel lontano 2013, e amo leggere riguardo lui.
Ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere dettagliato, l'unica cosa che mi ha delusa, o meglio, fatta rimanere male era che molto probabilmente era troppo corta, e visto che ho capito che ci sai fare -probabile al cento per cento dal fatto che non ho riscontrato errori. nemmeno di distrazione
, e insomma, dal modo in cui descrivi la storiella stessa- mi sarebbe piaciuto leggere qualche riga in più!
A parte tutto buon lavoro, graziosa, davvero.
Quel pervertito entrerà nel cuore di tutti, è perfetto dopotutto, no? *puh, fangirl powah=on*
Ora mi dileguo con questa bandierina verde, e, a presto spero!
-Raito-chan.

19/02/15, ore 22:39

'sera :3
Mi è piaciuta molto la tua flash (mi pare sia una flash xD)
soprattutto il modo in cui ha descritto quella sorta di sadismo misto a ... follia? credo xD e a incomprensione dell'amore, così come lo si idealizza normalmente
Insomma, credo che il gesto sarebbe stato romantico se la ragazza avesse offerto spontaneamente il suo sangue, ma visto che non credo sia andata così penso che il "gesto amoroso" così come lo interpreta Raito/Laito sia forzato ... Non so se mi sono spiegata bene ma sono stanca e quindi dico solo fesserie xD
Complimenti ancora ^_^
Khonan

17/02/15, ore 22:33

Ed ecco che ritorna il pervertito in attacco -.- Ti ricordi di me,no???? >^< scusa il ritardo di questa recensione ma non avevo subito visto la FF. In questo capolavoro poetico,come lo definisco io,si può vedere il passato di Raito e come lo ha segnato profondamente non capendo neanche cosa sia il vero amore per colpa degli stupidissini insegnamenti di Cordelia ... Mi spiace molto per la povera vittima π_________π Capitolo scritto divinamente! Anche le descrizioni non sono male. Spero di vedere presto un altro tuo capolavoro! Alla prossima, Melody ♪♪♪

17/02/15, ore 21:03

La tua storia è bllissima!
Mi piace il tuo stile, semplice e anche un po' poetico, che però spiega benissimo le sensazioni e la situazione generale. Hai preso proprio bene il carattere spigoloso di Raito, come considera lui l'amore e di come conserva i ricordi di sua madre.
Brava, continua a scrivere su di lui e, se vuoi, sugli altri Sakamaki! Hai tutta la mia stima! ;-)
Lady Morjana

17/02/15, ore 14:57

ciaoooo
carina,veramente!!Mi piace il modo in cui hai scritto la storia,anche se breve. XD
bella,continua così <3
un bacio,