Demigod Camp
di ShannaInLuv

Sono contenta che tu abbia già riagiornato, e spero che pubblicherai presto il capitolo! ;P
Adesso non ricordo bene, ma se non erro ti avevo chiesto di mantenere segreto (ovviamente all'interno della storia, se adesso lo hai detto non è un problema!) che Zhiala fosse una Maga della Casa della Vita.... be se non te l'ho detto ti "fornisco più dettagli" se si... sono scema io che mi dimentico! ;P

Oh My Gods!! Lo so che andate pazzi per il mio inglese raffinato ma per oggi ve lo risparmio xD Che dire, non vedevo l'ora mettessi la storia, a dire la verità temevo di perdermela perché non entro più tanto spesso su EFP causa cellulare disperso, che bello, sono davero felice (Y_Y).
Devo dire che ho aperto la pagina e ho letto interattiva e stavo tipo "Wow, fantastico, un'altra interattiva che forse non perderò" poi ho letto la trama "è familiare" poi ho letto l'autrice "forse..." ho letto il prologo "sarebbe bello se..." ho letto i personaggi "Sì, ha rimesso la ff!!!!!!" e questa è la mia scala di pensieri, interessante vero? I know u.u
Anyway (vi aveo promesso niente inglese, ic speravata vero? *risata malvagia*) aspetto con ansia il prossimo capitolo
Kiss, Kalliope =3

Ehi ciao Shanna aspettavo con ansia il tuo aggiornamento.
Aspetto il prossimo per giudicare gli OC e forse scegliere un compagno per la mia piccola Federica, ma anche per leggere le avventure e conoscere i figli degli dei Egizi.
E il tuo ragazzo è un mito! In realtà sei tu un mito perché l'hai "convertito" GRANDE! !
Aggiorna presto.
Bacioni Jenny ♥
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 02:41 pm)

Ciao :3
Sono felice che tu l'abbia riscritta,Menomale,perché è davvero una
splendida idea!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,la profezia è troppo bella ^*^
Baci ed al prossimo capitolo ^^

hugmeshailene