Sogno di una notte di mezza estate.
di rebellefloeur

07/01/16, ore 15:47

uoh-hoooo *-* so hot! quanto adoro questa coppia...e questa storia si sta prospettando moooolto interessante, ho fatto bene ad iniziarla! Ho notato però che è da un po' che non aggiorni, ma spero tornerai a farlo...
Nel frattempo io continuo la mia lettura! Tanti tanti complimenti...ps adoro la descrizione di questa scena di passione! ^_^ bye

03/01/16, ore 10:12

La storia mi è piaciuta molto; devo ammettere che non è la mia Otp principe dell'anime ma credo sia trattata molto bene, soprattutto i sentimenti tormentati di Kagami per lui, la voglia di vederlo nonostante tutto e mette anche una certa curiosità addosso l'atteggiamento strano di Aomine che presumo verrà sviluppato nei prossimi capitoli. Bel lavoro! Anche lo stile è piuttosto fluido e non trovo errori di alcun tipo quini premio l'attenzione per i dettagli e la discorsività della storia in generale. Complimenti e attendiamo il prossimo! :)

15/05/15, ore 22:19

Il capitolo mi è sembrato abbastanza scorrevole e tranquillo, quasi come se ti dicesse che "tutto ora va meglio". Mi continua a piacere il rapporto armonioso che hai creato tra tutti i personaggi, davvero complimenti! ; )

12/05/15, ore 16:51

Che bellooo!!! Come gli altri anche questo capitolo mi è piaciuto. Ovviamente non vedo l'ora del prossimo capitolo. GRAZIE per questa storia mi sta piacendo davvero molto!
Spero ti abbia fatto piacere la recensione, anche se non è nulla di che

10/05/15, ore 09:50

Spero vivamente che non ti sia dimenticata questa bellissima FF perché confido nel continuo. Non farmi perdere le speranze. Plisu T.T ho amato questo mini capolavoro.... È davvero bella. Spererò in un aggiornamento. Mi piace davvero molto il tuo stile di scrittura. Per non parlare della scelta della coppia che il mio kokoro shippa non tanto, di più. Son caratterizzati benissimo. Davvero: non lasciare che diventi una di quelle FF incompiute.
-Kri Ely

12/04/15, ore 16:48

Bella storia davero. Mi chiedevo solo a quando l'aggiornamento? Scusa il disturbo -Kri

11/04/15, ore 21:05

Buonasera :)
Mi sono messa a leggere oggi pomeriggio con molta curiosità, e ho finito per emozionarmi assieme ai protagonisti parola dopo parola; in particolare questo capitolo mi ha molto colpita per il rapporto tenero e scherzoso tra Kagami e Kayami.
È una delle fanfiction che preferisco finora :) e adoro il tuo stile di racconto 👍

31/03/15, ore 23:14

Oh, mi sento una persona spregevole, ho continuato a leggere senza lasciare alcuna recensione e daamn ahaha
Devo dire che mi è piaciuto questo risvolto piuttosto dolce che ha avuto la storia (l'ho sempre detto e lo continuerò a dire: Kagami e Aomine sono due tsundere, non c'è nulla da fare)
E non so che altro dire, semplicemente non vedo l'ora di vedere come proseguirà c:
Anche se ad essere sincera il capitolo che per ora preferisco è (come avevo già detto) il secondo, ha un quel qualcosa in più che non so nemmeno spiegare, che mi ha lasciata col fiato sospeso.
Quiindi, ora ti lascio (promettendo di recensire più spesso ahaha)
A presto c:
Mrs Kaneki

03/03/15, ore 23:01

Oooow che bello che si è risolto tutto per il meglio! Nonostante io adori l'angst, la felicità dei nostri giocatori prima di tutto <3
Scritto bene, e soprattutto il loro incontro mi è piaciuto!
Carina l'idea della sorellin.
Ho una domanda, si incontreranno Taiga e lei? Sarei curiosa di leggere la scena :')
Ancora bravissima e alla prossima!
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 11:02 pm)

22/02/15, ore 22:00

Non puoi lasciarmi così ... Cioè mi uccidi il cuoricino ok? Io D E V O sapere che fine a fatto Aomine! ç_ç So che ci sará qualche spiegazione logica, LO SO! Aspetto l'aggiornamento come mia unica ragione di vita perchè dopo che mi hai fatto intrippare alla storia terribilmente (si, perchè ammettiamolo: É UNA FANFIC FAVOLOSA!) e mi sono innamorata anche del come hai cercato di rendere i personaggi molto IC rispettando il loro vero carattere, anche se in situazioni "inaspettate" (ma sperate!) , posso solo dirti che.... Mi hai fatto alzare i FEEEELLLLSSSS A LIVELLI GALATTICI! *contegno contegno* Ottimo modo di scrivere: adoro quando vengono descritti molti partocolari, lo apprezzo davvero anche se mi aspettavo un tantinininino di descrizione ... ehm ... "pratica" del momento clou. Ma per il resto mi piace che non ci siano errori grammaticali e il modo in cui scrivi è davvero avvincente. Mi piace davvero! Quindi ora staró in ASPETTATISSIMA attesa dell'aggiornamento, vorrei sapere solo che c'è una data precisa magari gia impostata per l'aggiornamento o no. Concludendo: Complimenti Complimenti Complimenti !

- Kri Ely

21/02/15, ore 20:04

Diciamo che questo capitolo é quello che mi é piaciuto meno.
Non tanto per il fatto di non aver ritrovato Daiki, al risveglio di Taiga ma piuttosto come hai descritto le sue sensazioni dal tragitto a scuola fino alla fine del capitolo. Non me lo vedo un tipo piagnucolone che "tira su con il naso" o le lacrime agli occhi. Trovo che sia più un ragazzo focoso, e che lui una situazione così l'affronterebbe con rabbia e furia.
È solo un opinione personale comunque :)
A parte questa piccola considerazione, sono sicura che Aomine non sia andato via così senza motivo c.c
Avrà una spiegazione, la quale farà commuovere Kagami e poi torneranno insieme felici e contenti (E FIKI FIKI A PALATE YEAH)
Bene, aspetterò il prossimo capitolo!
Alla prossima :))

21/02/15, ore 19:50

UGH
L'atto é stato compiuto (rotfl)
Ok a parte gli scherzi, davvero complimenti! Hai reso bene la scena.. ho solo una constatazione da fare..
"There's always time for lubrificant!" -cit.
Scusa, davvero XD
Tumblà mi sta rovinando.. comunque brava. Taiga che sorride é tipo la cosa che più adoro <3
E Daiki é il solito egocentrico, ma con Kagami si addolcisce e di conseguenza fa scogliere anche me!
Good job!

21/02/15, ore 18:19

Smut of my heaart!
Scena descritta bene, davvero :)
Ma ormai mi fa più effetto del fluff che del porn lmao (cosa non ci fa tumblr..)
E il loro lieve battibecco mi ha fatta sorridere.
Quanto li shippo.
Proseguo :3

21/02/15, ore 18:11

OHMYGAWD
Questo capitolo mi é piaciuto da impazzire, nonostante sia un assaggio del meglio che deve ancora arrivare.
Ma ciò che ho adorato é stata la loro conversazione prima del bacio. Mi é sembrata così viva, così IC. Un discorso che mi é sembrato talmente canon che mi ha lasciata senza parole.
O meglio, mi ha lasciata distesa a terra mentre mi coprivo il volto con le mani e versi non umani uscivano dalle mie labbra.
Ad ogni domanda mi sono sentita sempre peggio, mi é sembrava di averli qui nel salotto di casa mia (eh magari :v)
Seriamente bravissima! Ora filo a continuare la lettura perché sto per esplodere x)

21/02/15, ore 17:56

WOW!
Piacere sono socchan!
Mi é capitata per puro caso la tua fanfic, perché l'hai appena aggiornata ed era prima nella lista. Non sono riuscita a resisterle.
Adoro questa coppia con tutte le mie forze. E fino ad ora direi che le hai reso onore!
Già il fatto che sia vista dal punto di Taiga, e non di Daiki é una cosa fantastica! Solitamente é il contrario.. Per carità non che mi dia fastidio, anzi! Ma ogni tanto cambiare prospettiva non é male :')
E poi é scritta davvero bene!
Ok, vado a leggere il prossimo e a commentare subito :))