Not broken just bent, and we can learn to love again
di wearesotogether

20/03/16, ore 16:45

Ciao,i miei complimenti, adoro glee.

sei riuscita a trasmettermi perfettamente sensazioni e dubbi,tutti i p0ùensieri e le riflessioni che hanno attraversato rispettivamente le menti di kurt e blaine, l'appoggio dei loro amici,vedendoli in difficoltà,oltre alla partecipazione al loro matrimonio!
(Recensione modificata il 20/03/2016 - 08:53 pm)

08/04/15, ore 09:06

Buon giorno!
Recensisco solo ora perché ho finito di leggerla solo alle due ieri notte e quindi mi sono riproposta di dormire e di commentare il giorno dopo, quindi eccomi qui!

Sono felice che questa storia sia durata più di un capitolo perché, come previsto, l'ho divorata e mi è piaciuta moltissimo! Questi due sono assolutamente anime gemelle e in qualsiasi universo, in qualsiasi modo, anche il più strambo, loro si troveranno e si ameranno sempre!
Non mentirò, le tue citazioni sparse per i calitoli mi hanno uccisa una volta sì e l'altra pure, idea assolutamente geniale per chi mira a scuotere un po' (perché di solito non lo fai capito!) i feels del lettore, quindi ho apprezzato!
In più, vogliamo parlare di Come what may? Quella canzone già di per sé è stupenda e fa parte di un musical stupendo, è stata cantata da loro e io ricordo che quando uscì lo spoiler di questa cosa volevo più o meno lanciarmi dal bancone di casa.
Perfezione assoluta!
Bellissima Questa ff, davvero, tutte le tue descrizioni sono sempre così minuziose e attente, ogni parola sembra scelta con assoluta cura! Non ho idea di quanto tempo tu ci metta a scrivere (se scrivi tutto di getto o rifletti molto su cosa e come scriverlo), so solo che sei molto brava!(:

Complimenti ancora e... Niente, vado avanti!

27/02/15, ore 19:56

Un capitolo bellissimo, si vede che è stato scritto da una persona molto emozionata. La promessa di Kurt è fantastica, hai fatto bene a riutilizzarla secondo me. Le lacrime di Puck sono state il tocco in più. La canzone poi è meravigliosa e quella parte è stata veramente toccante, mi piace come hai descritto le sensazioni e i sentimenti, soprattutto di Kurt.
Oltre al matrimonio però anche il momento in cui hanno conosciuto Santana, Rachel e Sebastian è stato fantastico, adoro come hai rappresentato il francesino!
Sono ansiosa di conoscere il tuo prossimo progetto,
a presto!

27/02/15, ore 17:30

Ho cominciato a piangere all'arrivo di Finn e non ho ancora finito.. è stato bellissimo. Loro sono bellissimi. Il loro amore è bellissimo. Non voglio vivere in un mondo in cui non ci sono loro, non so come farò tra un mese..
Come What May. Ma ce l'hai proprio con questa, oh!
Grazie per questo piccolo capolavoro. Grazie infinite. Ti amo.
Gip

20/02/15, ore 22:07

Mi piace come hai sviluppato la storia e hai ragione, Blaine non merita di passare per traditore ancora una volta. Sebastian è stato perfetto ma il suo personaggio è comunque difficile da rendere, devo ammettere. Avevo davvero voglia di andare a consolare Kurt, di tenerlo stretto nella sua copertina e dondolarmelo... La conclusione mi sta facendo ancora saltellare sulla sedia!
Fantastico, a presto!

20/02/15, ore 12:52

Ti odio. Dammi l'ultimo capitolo.
La proposal è il male. Tu sei il male. Vado a morire. Addio.

20/02/15, ore 00:54

Come What May. Sul serio. Va beh che avrei perso un battito anche se di sottofondo ci fosse stata una quadriglia, ma CWM porta alle lacrime. Stavo per cadere dal letto, troppa la foga. Ti prego, falli baciare, falli essere felice, falli di gom--no, cosa. Aspetta.
Dicevo, muoviti a scrivere, che sei già in ritardo di un capitolo.
Ah, e grazie per avermi fatto venire fame. A l'una di notte. Davvero una cosa carina.

Love you more.

19/02/15, ore 00:56

Io lo sapevo. Sapevo che la pacchia sarebbe durata poco. Sapevo che avrei iniziato ad odiarti di nuovo. BASTA DOLCEZZA CON TE. NON TE LA MERITI U.U
Prima la torta, poi CWM, poi il quasi bacio,ma si può vivere così?? No, non si può, te lo dico io!
Questo non toglie il fatto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
A domani T. ♡

18/02/15, ore 18:49

Anche in questo capitolo mi sono piaciuti molto i tuoi personaggi: adoro come Kurt sia dolcemente in bilico tra due parti di sè (contribuiscono molto le tue continue rassiucrazioni, devo dire, o odierei la cosa) e Blaine lo segua senza accorgersene ma quando capisce si tira giustamente indietro. Apprezzo che non ci sia stato il bacio, tutto sommato, sarebbe stato un po' forzato forse.

18/02/15, ore 01:55

So che dovrei odiarti sempre visto che è una mia prerogativa, ma come faccio se scrivi cose così perfette??!
Già amo questa versione dei Klaine,il personaggio di Kurt già mi intriga e Blaine e i suoi enormi occhi da cucciolo è semplicemente Blaine. Adoro le loro relative amicizie.. E amo da morire Sebastia(che novità xD). Sono entusiasta all'Idea di leggere il resto della storia.. non vedo l'ora! *-*

17/02/15, ore 21:08

Non ho trovato affatto noioso questo capitolo, stai tranquilla! Anzi mi è piaciuto particolarmente, trovo che il personaggio di Kurt sia reso benissimo da te in questa veste. Anche Blaine mi piace particolarmente, con la sua aria da cucciolo. Per quanto riguarda Dave, quando fa così lo amo: Blaine non può che finire tra le braccia di Kurt. Sinceramente non sono una sua fan ma solo in quanto intralcia la Klaine: credo che come personaggio non sia male, bisogna solo affiancargli qualcuno più adatto di Blaine, ecco. No, non credo vadano bene quegli energumeni che ci hanno fatto vedere al Breadstix: non Kurt, non Blaine, ma qualcuno sul loro genere.
Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!

17/02/15, ore 18:02

Ti amo. Amo il film di JLo e amo questa ff. Tra i Kurt che si scioglie per gli occhi di Blaine,Bas che indica la via giusta a Kurt e i matrimoni.. la adoro! Io passo le ore a vedere Real Time,sono una sucker di questo genere di roba! Inoltre i riferimentj velati a LN e beh, al canon ("vieni, ti offro il pranzo" PIANGO)... STO morendo. Mi mancano i miei Klaine. Ecco. Btw, BLAINE NON PUOI SPOSARTI LÌ CON DAVE, E INSOMMA! Adoro. Adoro da morire. Un bacio

17/02/15, ore 15:11

La adoro. Semplicemente, queste sono le storie che ti incollano al pc, che ti fanno refreshare la pagina ogni minuto in attesa dell'aggiornamento, che ti danno tutte con poche parole.
Insomma, questo primo capitolo è perfetto di suo. E non sono necessari salti temporali, non c'è fretta: loro - per come sono, per quello che sono- potrebbero sposarsi il secondo dopo essersi guardati e sarebbe perfettamente lecito.
Cioè, non è che qui si è fearlessly and forever a caso.
*le tira un uovo in testa per la bellezza della storia*
Non vedo l'ora che sia domani. Per il secondo capito. perchè mancheranno SOLO DUE GIORNI DIO-
Perchè troviamo sempre nuovi modi di innamorarci di loro? Non avremo mai ferie, con loro.
Siamo un fandom di over and over for all eternity!

Fra