Oh, Layla.
di Suzume Yuzuka

17/02/15, ore 16:25

Ciao! Piacere di conoscerti innanzitutto!
Amettto che sono stata attirata dal fatto che non mi è mai capitato di leggere poesie su Nana, ma solo one shot e storie vere e proprie. Quindi mi sono detta "come si potrebbe scrivere una poesia su Nana?". E ho letto la tua. Devo dire che hai interpretato bene i pensieri di Shin verso Reira, specie nella seconda parte quando lui le chiede se si sente felice solo cantando. Questo è senza dubbio un punto cardine della loro storia, dal momento che lui si propone come suo eroe salvatore quando lei dice che non è nulla se non canta. Tu lo hai focalizzato e messo nella poesia. Trovo solo il tono un po' troppo melenso e non adattissimo al personaggio di Shin, ma questo è un gusto personale che magari a un'altra persona può piacere. Inoltre penso che i toni dolci derivino dal fatto che è una poesia e non una storia.
Quindi nel complesso direi che è una poesia riuscita, scritta senza errori e piacevole da leggere. Spero magari di poter vedere anche storie più lunghe scritte da te così da vedere se sei brava anche nei testi! Come inizio sei partita bene! :)
Baci
Place