A new band
di Funny_Love

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/04/15, ore 19:43

Hai aggiornato!!!!!! *sclero-time*
Scusa se recensisco in ritardo, problemini di compiti a dismisura. Il cappy è bellissimo, bella la parte della sfida anche se ha vinto Raph. All'inizio pensavo che avrebbe vinto Funny perchè ormai in quasi tutte le fan fic quando qualcuno sfida Raph vince sempre l'avversaria, tu invece hai spezzato questa 'catena', sei trasgry, brava! Donnie cerca già di fare amicizia, invece Raph........è Raph
Raph:"Ehi!"
Io:"Zitto! Se no niente pizza stasera" *Raph si inginocchia e chiede scusa*
Raph:"Scusa padrona"
Io:"Bravo cucciolino" *lo accarezza* "Si deve far perdonare di un piccola (enorme) cosa. Ci godo che Leo non ha detto niente!
Leo:"Ehi! Non stavi imparando ad apprezzarmi di più!"
Io:"Ehm, si vero....la parte che ti odia ritorna, mi spiace. Comunque aspetto un tuo aggiornamento su 'The College of New Talent'
I LOVE RAPH, Raph che fa come un cagnolino e Leo che si deprime

10/04/15, ore 15:43

Bravo donnie fai il gentiluomo , e pensa a fare amicizia con funny Donnie : grazie ! Lo so che sono gentiluomo u.u Raph invece tutt altro ... Raph : ehi !!! A donnie fai I complimenti , ma a me no , non mi sembra giusto !!! Io : da quando ti interessa quello che penso di te ? Poi è normale che faccio I complimenti a Donnie , è il mio preferito * aicha guarda con gli occhi a cuore donnie * Donnie : ti voglio bene Aicha * le accarezza la testa * Io : solo ?! T.T Donnie : scusa , scusa , ti amo ! Va bene ? Io : sì ! Capitolo fantastico , come tutti dal tronde aggiorna presto ! Please ! Anche the college of new talent ! Baci ;-* da cody4ever e Donnie p.s raph non manda baci perchè è uno str**zo

08/04/15, ore 15:36

Hola! Salve gente! Eccomi qui a recensire questo nuovo e bellissimo cappy!
Alors, il cappy, come ho già detto era bellissimo. Mi è piaciuto moltissimo il combattimento fra Funny e Raph! Peccato che ha vinto Raph. Quanto lo odio...
Raph: Grazie...
Io: Prego...
Raph: Sai cosa vuol dire ironia?
Io: E tu sai cosa vuol dire starsi zitti e andarsene?
Raph: -.-
*Raph se ne va*
Allooora, il capitolo era fantastico ma purtroppo aveva qualche errore di battitura...
Ci vediamo al prossimo bellissimo cappy!
Irene

08/04/15, ore 07:16

Bel combattimento... mi piace quando qualcuno ferisce Raph, la ha sempre vinta lui! Bene, non vedo l'ora di scoprire se Fun e le turtles si alleeranno!
HB

07/04/15, ore 21:19

NON. CI. CREDO. HAI. AGGIORNATO.
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
*sclero time*
Povero Leo, non ha detto niente! T.T
Oddio, il chappy è stupendo, come sempre, brava!
Leo: Spicciati, che devi andare a letto.
Io: Seeeee.
Non ci vado, devo vedere A Tutto Reality. ^^
Comunque...Funny ha incontrato le Turtles!!!! YEEEEEEEEEE!!!!!
E Raph è il solito antipatico. -.-
Raph: Ehi! Tu sei antipatica!
Io: Ma che cavolo dici! Ti sei mai guardato allo specchio????
Raph: Brutta piccola...
*Raph fa per saltarle addosso*
*Helen lo congela*
Io: Ok, dovrebbe starsene buono per un po'...
Leo: Era necessario????
Io: Muahahahaha sì!
Leo: Sei senza speranze.
Io: Lo so. Uh uh! ^*^
Leo: -.-
Io: Ok ti lascio, mamma rompe.
A prestooooooo (Aspetto College of New Talent!)
Kiss Kiss Kiss Kiss
Helen

08/03/15, ore 12:13

Ho già detto che le tue idee mi piacciono, ma il momento in cui la/il protagonista fa amicizia con le tartarughe è sempre bello. Quindi spero lo inserirai nel prossimo capitolo! Lo aspetto con ansia!
HB

08/03/15, ore 12:01

*sclera*
Hai aggiornato!!! Shi shi shi! Che bello!
TRE ORE DOPO, FINITO LO SCLERO-TIME...
Che bella storia! Complimenti! Scusa se ho recensito così tardi, ma avevo un sacco di storie da recensire. Povera Funny! Cosa le succederà? Sono davvero curiosa! Aggiorna al più presto, per favore!
Iri_Potter
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 12:01 pm)

08/03/15, ore 11:53

Wow! Che bella storia! Complimenti! Mi incuriosisce sempre di più, e...e non so cos' altro scrivere.
L'unica pecca di questa storia: gli errori grammaticali, probabilmente dovuti alla distrazione. Ma non voglio essere rompiscatole, quindi non ti preoccupare!
Questa storia passa fra le...seguite!

08/03/15, ore 11:45

AAAAHHHH!!!! Ma sei bravissima! Complimenti! Questa storia è davvero bella!
Allora Leo è preoccupato dalla band di ladre!
Leo: Solo poco...
Io: Ceeerto...e io ci dovrei credere!
Leo: Sì!
Io: Ordunque...che furbetto che è Donnie! Mandare via Casey per poter stare da solo con April! Credo che Aicha non apprezzerà molto (Aicha si scrive così?)
Dato che voglio fare la rompiscatole, ti dirò che c'è qualche errore grammaticale, ma probabilmente li hai fatti solo per distrazione!
Bravissima!

08/03/15, ore 11:33

Wow! Questa storia mi ha davvero incuriosita! Voglio sapere come continua! Anzi no! Non mi anticipare nulla!
Donnie: Prima dici che vuoi sapere come continua e poi dici che Funny non deve anticiparti nulla?
Io: Esatto! Qualche problema? *tira fuori un bazooka*
Donnie: No...certo che no! *se ne va*
*Leo entra*
Io: Chi è che diceva che non si sarebbe ma fatto battere "da una stupida band di ragazzini"?
Leo: Okay, ammetto di averle un pochino sottovalutate...
Io: Solo un pochino?
Leo: Va bene, le ho un tantino sottovalutate, ma la prossima volta saremo noi a vincere!
Io: Io non credo!
Irene, Leo e Donnie

07/03/15, ore 21:53

....
Sorelle diaboliche!!!
Io ho un fratello che è la reincarnazione di Satana versione 3 anni =P
Il capitolo l'ho letto moooooolto prima ma...
Mia mamma mi ha chiamato per cucinare i muffin!! ^-^
Mick:me ne dai uno?
Io:...
...
No.
M:T^T
Io:il capitolo è supermegaiperultrastrabello e sono mooooooooolto curiosa di scoprire che tu fanno
E non lo dico tanto per fire come faccio a volte quando sono a corto di parole.
Sul serio. Voglio scoprire che succede. Ora. Subito. Adesso.
Comuuuuuuunque
Aggiorna prestissimo (please)
Baci, Vampy

07/03/15, ore 21:15

funny è stata catturata ! Cosa succederà ? te nella storia hai un carattere un po' cupo , diversamente da come sei nel gruppo su whatsapp , hitler si era impossesato del tuo corpo XD Donnie : questa sarebbe mia sorella ... Io : zitto ! Non lamentarti di mia cognata ! Lei é un angelo vediamo cosa succederà ! Che sorella simpatica che hai funny , grazie al cielo sono figlia unica baci ;-* da cody4ever e Donnie

07/03/15, ore 20:32

Zoey: Come tua sorella ha cancellato il capitolo di The College Of New Talent?! Cioè io subisco la tortura delle mie amiche che ballano e cantano a squarciagola e non ho nulla che mi possa consolare?!
Raph: Qualcuno le faccia smettere! Non ne posso più! Non le voglio vedere ballare!
Zoey: Zitto tu! Ora... Oddio ti hanno catturata!? No! Ma tutte tragedie oggi TT.TT

07/03/15, ore 20:25

Zoey: Ciao! Allora, i ricordi di te/Funny sono tristi anche se non ci capisco nulla... E mentre io recensisco le mie amiche stanno ballando... Che schifo... Raph non svegliare Mikey in quel modo! Povero cucciolo...
Mikey: Da quando sono cucciolo? Non ero amorino? Mi devo offendere?
Zoey: No! Tu sei anche il mio cucciolo!
Vado

07/03/15, ore 20:17

Zoey: Ari-ari-Hola! Ho finito la pizza :3 molto buona... Vero Raphie? E non fare l'offeso!
Raph: Ha mangiato la MIA PIZZA! Come ti sei permessa?! Era mia!
Zoey: Lo so! È uno dei motivi per cui l'ho mangiata! Sai le cose sono molto più buone se sono tue!
Raph: TT.TT ti odio! Sei una sorella cattiva!
Zoey: Lasciami recensire! Il capitolo è molto bellissimo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]