Non sono più solo
di Angelo Azzurro

14/12/08, ore 20:53

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo. Bello anche quest'altro capitolo! Povero Vegeta che brutto scherzo che gli hanno fatto. Infondo lui non sapeva che nella pesca come esca si dovevano usare i vermi, poverino però lo capisco anche a me fanno un pò schifo quei cosi viscidi. Bè cmq ottimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa adesso cosa farà Bulma. ps: Ho aggiornata " i pensieri di casa briefs" quando hai un pò di tempo potresti leggere e rece? Sempre se ti va ovvio. Bè ci sentiamo ciao! Baci! ^^

11/12/08, ore 14:20

Ah l'ho letta tutta d'un fiato! Bellissimo questo capitolo! Soprattutto la parte dei vermi! Pensare a Vegeta intimorito da un piccolo vermicello mi fa sbudellare! RIcordo ancora la sua faccia nella puntata dove incontravano quei vermoni dentro majinbu!!! AHAHAH non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Baci Nitro^^

10/12/08, ore 22:00

ciao..veramente divertente..vegeta che va a pesca senza sapere dei vermi, un po mi dispiace..povero :( chissà cosa farà il giorno dopo...bho...ci sentiamo al prossimo capitolo ^^ ciao ciau

09/12/08, ore 13:59

Ciaooo! CHe bello una nuova storia! L'ho messa fra i preferiti perchè mi piace un sacco!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!

08/12/08, ore 22:17

Ciao! Che bello, hai aggiornato presto! Anche questo capitolo è molto bello! Non ce che dire qst ff mi piace molto! Povero Vegeta però, Bulma è troppo crudele! Gli e la poteva dare una minuscola ricompenza per ciò che aveva fatto alla fine! Infondo... sì aveva sbagliato, ma poi se ne era pentito! Bè comunque sono curiosa di sapere adesso cosa farà Vegeta! Bè alla prossima ci sentiamo, ciao! Baci! ^^

08/12/08, ore 17:11

ciao ^^ bellissimo anche questo capitolo a vegeta è andata male questa volta...e poi voleva andare in giro nudo...oh vegeta non cambierai mai...meglio ^^ voglio proprio vedere vegeta il terrestre come se la cava... ma bulma lo perdonerà???? spero di si...ci sentiamo al prossimo capitolo..ah! ho scritto una song-fic..è completa mi piacerebbe molto un tuo commento..sempre se non ti dispiacia..nn 6 obbligata ^^..in ogni caso aspetto il prossimo capitolo baci baci

07/12/08, ore 19:24

Beh,ovviamente dal 1°capitolo non si può dedurre come sarà l'intera storia,ma comunque l'inizio promette davvero bene Molto bello il passaggio dei punti di vista di Bulma e Vegeta(che si esprime sempre a modo suo.Bella lì) Attenderò il prossimo capitolo

06/12/08, ore 20:33

Ciao! Che bello risentirti! Finalmente sei tornata con una nuova ff! E devo dire che è fantastica a giudicare dal primo capitolo! Non vedo l'ora di sapere come continuerà! è bellissima, complimenti! Un idea fantastica! Adesso sono curiosa di sapere che cosa faranno Bulma e Vegeta e chi dei due farà il primo passo! Bè aggiorna presto! Ciao! Baci! ^^

05/12/08, ore 19:49

ciao...come inizio mi è piaciuto tantissimo chissà come andrando le cosa tra i due..la aggiungo hai preferiti ^^ aggiorna presto ciao ciao ka93