Good Intentions
di Antonella84

26/03/22, ore 00:40

Ti faccio i miei complimenti per la dolcezza unica che i tuoi personaggi hanno saputo trasmettere. Bravissima!

27/07/20, ore 23:44

molto molto carina, irriverente e dlce al punto giusto senza scendere poi nello sdolcinato due parti mi hanno fatto molto ridere e sopratutto mi hanno proiettato le immagini come se fossero quelle di un episodio,in primis e cito"A cosa dobbiamo questa tenuta sexy di prima mattina?".
Noto che lo sguardo oltre ad aver analizzato il pigiamone azzurro in pile, si è volutamente soffermato sulle mie adorate pantofole…"e poi Sei ansiosa ed in preda al panico perchè dovrai uscire con me..E per di più vestita da donna!". Accidenti a lui."troppo frase da Ranma. Akane più risoluta e tentatrice mi piace molto, tenero il finale ed evviva le babucce di peluche ai piedi!

21/02/15, ore 14:16

Come minimo me ne devi postare altre 10 di OS incantevoli come questa per farti perdonare!!!
Anto è stato un piacere leggerti
Simpatica, briosa, frizzante, IC....perfetta <3
Ti prego nn farmi aspettare.
Anto Muovt!!!
Complimenti tesora....a dopo :*

20/02/15, ore 09:50

Bellissima!
L'idea è molto consona per lasciarli un po' da soli non a casa, in una serata che doveva prospettarsi fruttuosa, perché lo è stata! :)

Ti faccio i complimenti per l'IC e soprattutto per aver dato rilievo al loro rapporto, sempre burrascoso ma anche molto dolce sotto sotto!
Anche se la situazione era particolare, hai fatto di tutto per rimanere nelle loro caratteristiche!

Brava! :D

19/02/15, ore 19:37

Ciao cara mia ladies.
Bene.
E questa Shot la tenevi nascosta per benino eh!!!
Dannataaaa!
Ma è strabellissima posso fare gli occhi a cuoricino?
Si che li faccio!
L'ho trovata una genialata quella del capodanno.
Come al solito Nabiki pensa a tutto ma anche Lady Ice è buona suvvia!
E loro due?
Troppo dolcissimi!
Hahahah il regalo del vecchiaccio poi è stato appropriato; anche se un bacettino potevi inserirlo tra i due baka azz!
Ah che shot fantastica!!!
Un bacio a presto e pubblica più spessoooooooo

19/02/15, ore 11:43

Antonella! Ma che bello ritrovarti, finemente! <3 Se ci sei mancata? Ci sei mancata tantissimo! Sai bene quanto io abbia sempre apprezzato le tue idee fresche, romantiche, allegre... leggerti mi lascia sempre con il sorriso sulle labbra e anche questa volta non ti sei smentita con questa OS romantica, dolce e meravigliosamente emozionante ed IC... insomma una gioia per gli occhi. Adoro le storie incentrate esclusivamente sui nostri due baka e sui loro sentimenti. É davvero così difficile per Ranma ammettere che Akane é carina? A quanto pare sì. Fra i due tutto é una sfida ed é proprio questo che rende il loro rapporto così vivo, bello ed intenso. Ranma gelosone poi é davvero da sbavo ma sorvoliamo su questo punto. I miei complimenti anche per il modo in cui hai costruito in un solo capitolo un episodio mancato ricco di particolari, battute divertenti e brividi d'amore! La cena di capodanno é solo un pretesto, i vestiti dei due azzeccati e super sexy (ho immaginato ogni singola espressione sul volto del codinato XD), ma alla fin fine la sua Akane é carina anche così, con due dizionari ai piedi al posto delle pantofole e il pigiamone antistupro ;) E lui glielo dice *.*
Che finale dolcissimo senza essere compromettente o altro, Anto! Stupendo davvero! <3 Va dritta tra le preferite! Bacione grande!

18/02/15, ore 12:22

Ciao Antooo! Ma quanto ci sei mancata!!
Che bellina questa shot! Dolce e un po' irriverente! I personaggi perfettamente IC e l'atmosfera delle feste appena trascorse ancora palpabile... il tutto in perfetto Nerima style!
Pensavo che orde di ficcanaso si sarebbero avventati sull'ignara coppia per mandare all'aria la cenetta romantica, ma per fortuna hai optato per "lasciarli soli". Nessun colpo di testa, nessuno slancio... solo Ranma&Akane in una serata QUASI normale (dopotutto sono sempre Maschiaccio e Il Baka, mica due anonimi fidanzatini!).
È stato un piacere leggere questa storia leggera, all'insegna del buon umore!
Per l'ultimo dell'anno neanche Nabiki è così attaccata ai soldi... :)
E poi la dolce, dolcissima, semplice conclusione...
ps Ranma geloso è un figo oltre misura! SBAV!
Grande ritorno Anto!
Ps 2... La tua long al peperoncino? Io aspetto con impazienza!
Smack!

17/02/15, ore 23:59

Che gioia finalmente leggerti dopo così tanto tempo e con una shottina deliziosa per giunta. Il tuo stile è riconoscibilissimo e scorrevole. Divertente, malizioso con i personaggi IC quasi completamente. Ho adorato l'ingenuità di Akane, la timidezza travestita da spocchiosità di Ranma e tutta la fantastica famiglia Tendo che ha tramato per questo capodanno alternativo. Dolcissimo, divertente e proprio da baka come i nostri protagonisti. Il finale dolce che ti lascia il sorriso sulle labbra... insomma tutto quello che voglio da una shot su Ranma. Brava! E mi raccomando non sparire più che qua necessitiamo di ff rating arancio/rosso. Mi raccomando! XD

Un abbraccio.
Karmy

17/02/15, ore 23:43

Confesso che speravo in qualcosa di più ma così non sarebbero stati i nostri amati Ranma e Akane che qui, invece, sono loro al 100%, adorabili come sempre.
Complimenti per la bellissima ff. ^__^

17/02/15, ore 21:47

Ciao mia cara!! Noto che il "chiedi e ti sarà dato" funziona ancora!!! MAMMA MIA QUANTO CI ERI MANCATA!!!! :) :) appena ho letto che avevi pubblicato una nuova shot m sono subito fiondata! Prima di dirti tutte le cose che mi sono piaciute volevo dirti che ho davvero adorato questa storia! È pregna del tuo stile!! Solo tu sai scrivere cose così frizzanti, divertenti, leggere ma cariche di aspettative! È una sensazione che sanno provocarmi solo le tue storie, non so come definirla ma sappi che ho avuto il batti cuore per tutto il tempo!
Akane con il pigiamone anti stupro (che se vede il mio impallidisce) è stata un'immagine stupenda e anche le battute che si scambia dopo con il baka del suo fidanzato mi hanno fatto morire dal ridere! IC ma con un pizzico di ironia moderna! Ah, quasi dimenticavo, Ranma che vaga a petto nudo è un'immagine che... Bava vieni a meeee!! E ci credo che lei pensa di aver sbattuto contro un pezzo di marmo! 😍😍 mamma santa! Vabbè passiamo avanti va che siamo in fascia protetta (Rating verde Mannaggia a te! Anto io sto per far partire una petizione per chiedere il continuo possibilmente arancione o rosso, ti avverto eh! XD) ecco poi, abbiamo la cospirazione delle famiglie Tendo/Saotome che non può mai mancare e alla fine i nostri due decidono di andare a cena fuori insieme... L'immancabile scommessa, che i due pirla hanno un orgoglio che se li divora (a proposito, occhi a cuoricino per quel "non lo ammetterei mai" 😍😍) ed infine l'equivoco, che se quei due non capiscono fischio per fiasco non stanno bene! Mi è piaciuto tantissimo quando Akane ha origliato la telefonata di Ranma e lui parlava del completo mentre il maschiaccio ha pensato si riferisse a lei! XD Nabiki, deus ex machina come sempre, sistema per le feste Akane... WOW che completo! Persino il filo interdentale rosso! Ho adorato da morire il pov di Ranma... L'hai descritto alla perfezione! Ebbene, immagino che per lui debba essere stato un colpo vedersela scendere vestita in maniera così sexy e femminile, ma anche lui con i pantaloni neri e la camicia tirata su non scherza mica!! Io adooooro gli avambracci negli uomini 😍😍 niente, mi fai sbavare ogni due per tre oggi! XD
Insomma i coniugi Saotome arrivano a cena e proprio sullo scoccare della mezzanotte lui stava per dirle che... Ma poi niente! Nemmeno un bacetto!! Antooooo voglio il continuo!!!
Tenerissimo il finale ❤️❤️ E un plauso speciale a Ranma versione gelosa e protettiva che è sempre un gran piacere!!
Tesoro che dirti? Mi ha fatto un immenso piacere rileggerti ancora, le tue storie mi piacciono da morire e mi fanno venire le farfalle nello stomaco!! Adoro adoro adoro!!! Scrivi più spesso please!
Ti lascio con una marea di complimenti! Un bacione e grazie per questa perlina dolcissima ed emozionante!
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 09:49 pm)