I have the best daddy!
di Jade Tisdale

18/02/15, ore 12:47

Ora mi è tutto chiaro.
Sei una macchina da scrivere! Beccata, ammettilo! XD ahaha
No, dai, scherzi a parte, ma che idee tenere che ti vengono! ^^
Come dico sempre, Zakuro che arrossisce tutta dolce non ce la vedo molto, ma chissà, l'amore cambia le persone! XD
E che carina la maglia con la scritta come regalo! sembra la scena di un film, complimenti! :)
bellina davvero, brava, brava!
ti mando un bacione, a presto!
mobo

17/02/15, ore 17:42

Aaaaaah sto peggio di quanto non stessi con la tua prima fanfiction!!
Sono in brodo di giuggiole, da quando ho letto l'introduzione alla fine ho avuto un sorriso da un lato all'altro del viso!!
Oddio se la ff precedente era tra le mie preferite, questa non so proprio come considerarla *----*
Vomito arcobaleni ahahahah

FF stupenda! Mi è piaciuta dall'inizio alla fine, l'ho riletta due volte perché non credevo ai miei occhi! ( e anche perché ero e sono ancora troppo felice e non ci capisco un tubo!!)
Non potevi farmi una sorpresa migliore, sono appena tornata dalla mia corsa giornaliera e sono a pezzi. Questo, però, mi ha migliorato la serata! Decisamente!

Il momento che mi è piaciuto di più, ovviamente oltre a quando Zakuro rivela la gravidanza a Ryo u.u, è stato quando lei e Minto sono sedute a tavolino a discuterne. Il rapporto tra loro due è qualcosa di diverso rispetto a quello con le altre, io me le immagino un po' come Meredith e Cistina (grey's anatomy).

Grazie per la dedica *^*
Il merito, però, è tutto tuo; io ti ho dato solo una frase e tu ne hai ricavato questa meraviglia!!
Corro a rileggerla, di nuovo XD

Ti saluto, un bacio :)

PS: Questo Ryo così tenero è qualcosa di adorabile, loro due insieme sono qualcosa di adorabile!!

PPS: Arrivati a questo punto, serve assolutamente un nome alla pucciosissima marmocchia dagli occhioni blu *---*
(Recensione modificata il 17/02/2015 - 07:59 pm)