And what about you, Chapman?
di Jetag

17/08/15, ore 16:09

Ciao :) ho scoperto la tua fanfiction per caso e mi ha subito incuriosita. Pur non essendo particolarmente interessata al personaggio, perché, a mio parere, con l'andare delle stagioni è scaduto sempre di più, ho trovato molto interessante sia il tema della raccolta sia la scelta di Piper come soggetto.
Il primo capitolo tratta con delicatezza del rapporto tra madre e figlia e sono convinta che tu abbia saputo sviluppare bene il messaggio che si trae: la signora Chapman, da un lato, è una donna profondamente infelice che insegna alla figlia che l'amore non esiste; dall'altro, una Piper bambina, ingenua, che ripete con diligenza l'insegnamento della madre. Oltre alla tenerezza e alla compassione (nel senso di partecipazione emotiva), la scena lascia un po' l'amaro in bocca per il cinismo derivato dall'esperienza diretta di un amore che non è né vero né sentito.
Complimenti per questo pezzo di bravura e per la vittoria che hai conseguito nel contest :) continuerò a leggere e a farti sapere cosa penso degli altri capitoli.
A prestissimo,
Schelling

27/04/15, ore 20:14

Ma che brava mammaaaaa e che bei consigli che da alla figli di sei anni XD e non solo le "ordina" di non ripetere quello che ha appena detto.. mah..chissà che accadrà nei prossimi capitoli.. vado a leggere che dici? ;) che magari soddisfo la mia curiosità..
Il primo capitolo mi è piaciuto.. continuo a leggere. al prossimo Emy77

18/02/15, ore 15:53

Ciao...ho trovato questa nuova FF sul fandom e mi ha subito colpito...mi piace come idea i momenti più salienti della vita di Piper, una ragazza che ha un vissuto particolare che le ha compromesso l'intera vita...bel primo capitolo...alla prossima
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto
complimenti ancora