Fottuto stronzo
di pink sweet

25/02/15, ore 23:19

bella mi piace!
adoro l'inizio in cui è convinta di quello che dice
il seguito dove si contraddice e il finale inquietante
bellissima
ciao
Bluemiko

P.S.chissene frega del linguaggio scurrile, va bene così

18/02/15, ore 15:23

E brava Pink-chan *-* Quando l'ispirazione ti travolge la cosa migliore è assecondarla e scrivere, cosa che tu hai fatto esprimendo molto chiaramente il tuo messaggio ahahah XD Mi sono divertita un sacco a leggerla, primo perché dici una grande verità, poi perché, secondo me, Levy sotto sotto ha fatto dei pensieri tipo questi... e perché no?! Anche una dolce e innocente come lei può aver pensato, almeno una volta in vita sua, che Gajeel fosse proprio un "fottuto stronzo" ahahah!

Alla prossima! Baci ❤
*Alechan*

17/02/15, ore 18:53

…………… IO NON-…………… IO…………. Io……………. io………. i……….. MI OPPONG-…………………. MI RIFIUT-………………. MI HAI FATTO PERDERE 30 ANNI DI VITA……………. NON PENSO DI FARCELA……………. NONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONONO. TU NON PUOI. NON NE HAI IL DIRITTO. TI VOGLIO UN MONDO DI BENE MA IO-……………………………. *piange in un angolino*

Pink*sigh*-chan*sigh* mi reputo abbastanza scioc*sigh*cata ma per il resto *sigh* va tutto bene*sigh*. Mi sento terribilmente triste e……. COME HAI POTUTO?! DSKHVAFKHJGSRVF IL MIO CUCCIOLO DJSKAHUSDFVB NON PUOI SCRIVERE LA LORO STORIA D'AMORE IN UNA SHOT PER POI FARLA FINIRE SUBITO PERCHÈ………… Io……… NON SONO PRONTA PER UNA COSA DEL GENRE.

Nonostante tu mi abbia fatta soffrire come un cane ti volgo lo stesso tanto bene e questa va tra le preferite perché è una delle migliori Gajevy che io abbia mai letto… E IO NE HO LETTE TANTE. Alla fine il mal di testa non fa così tanto male AHAHAH. No ti giuro è stato uno shock. Non penso che mi riprenderò più.
*Flashback*
'Perchè quella macchina'
*si butta a terra inizia a boccheggiare stile pesce e a lamentarsi con parole sconnesse e senza alcun senso*

*Fine Flashback*

PER FARTI CAPIRE. IO SOFFRO. No ok basta così AHAHAH la storia mi è piaciuta davvero un sacco veramente complimenti *sigh* che stress ragazzi è la scuola che ci fa pensare al suicidio AHAHAHAH. Bacioni Pink-chan ;w; <3

17/02/15, ore 18:48

ma...ce...ma...ma che cazz...?levy che si innamora di gajil e lui muore così lei si suicida?ma...ma che cosa romanricosa*^* assomiglia un po' a romeo e giulietta,il suicidio per amore,ma boh...a me le cose tristi non vanno giù,comunque bellissima^^
ciaoo
giuggy

17/02/15, ore 18:29

Ohcavolo o.o tutto attaccato. Anzi, ohccccavolo. Scherzi? Le mie reazioni: "Levy arrabbiata... uuuh... Levy arrabbiata. Che tenera, lo ama*-* Oh sì, meglio i libri. Decisamente. Libri 4 ever per me. Bastardo, ti picchio io. Aw che tenera. Aw :3 *-* Il bacio!! Aw lo sognaa!! Aw il solletico*-* Aw è morto*-*... no aspe... È MORTO?! SCCHEEERZI?! Levy-chan resisti! Sei forte! Brava, la ringhiera... la... ringhiera? LA RINGHIERA?! Ma che...?! *blsckout cerebrale*"
Ok ahahahahaah che bella recensione sensata. Questo per farti capire che mi è piaciuto molto il capitolo, hai reso bene molte emozioni diverse^^
Complimenti e alla prossima,
MaxBarbie