Gods & Monsters
di the Doctor Lion

03/03/15, ore 00:04

Cioè, ommmmmmmioddddddddddio!!! *çççççççççççççççççççççççççççç* *sbava senza ritegno* Che crack pairing meraviglioso!!! *çççççç* Anche perché della classica coppia milo-aquarius mi sono anche un po' stufata... XDXDXD Stupendo!!! *ççç* No ok basta la smetto perchè sennò risulto ripetitiva.... XDXD Complimenti e al prossimo capitolo!!! ^^

02/03/15, ore 23:14

Finalmente aggiorni...uh il mio cammy che scopre come si fanno certe zozzerie con molto piacere (bhe con un compagno di zozzerie così a chi non farebbe piacere? Milo é meglio però) Non voglio spoilerare ma ho troppa voglia di leggere il capitolo che sto aspettando ihhhh chi biluuuu aspetto impazientemente. Ti perdono per avermi fatta arrabbiare oggi. Lo sai che ti voglio bene.
Hai interpretato bene camus ma io lo preferisco più ingenuo.
Kanon s*****o se non torna lo trascino per un orecchio.
Attendo di vedere che coppia farà le sue zozzerie nel prossimo capitolo.Ciau

02/03/15, ore 22:41

Sì, beh, ammetto che il desiderio di lapidarti mi è venuto, ma solo laprima volta che mi hai parlato di questi due insieme, poi me ne sono fatta una ragione... che ci posso fare? Ti piacciono... e dovrò tenermeli così. Certo, non che mi dispiacciano, anzi, tutt'altro! In più, come ti ho già detto, io non approvo Milo e Camus insieme, quindi non c'è problema, basta che quei due non stiano insieme e va tutto bene.
E... che dire? Come al solito, ti faccio i miei complimenti per come scrivi (sai che adoro il tuo stile! Scrivi troppo bene!) e anche per avermi fatto piacere questa crack-paring (a dire poco)! Davvero, stanno bene insieme, anche se... senti, Camus rosso ancora ancora riesco a vedermelo, e idem per il Milo biondone, ma Saga e Kanon biondi puro loro... non ci riesco! Insomma, li ho sempre visti con i capelli blu... come faccio? Davvero, non riesco proprio ad immaginarmeli così... ma va be', chissene frega! Il capitolo mi è piaciuto (e anche parecchio) e questo è l'importante!
Dunque, detto questo, non mi resta che salutarti e sperare di poter leggere al più presto il prossimo capitolo (tu sai cosa sto aspettando... lo sai dannazione... muoviti!)

20/02/15, ore 21:26

Omg, omg, OMG !!!!!!!! Adoro, adoro, adoro il tuo modo di scrivere; sei cosi ... coinvolgente. Il tuo modo di sccrivere riesce a farmi immedesimare nei personaggi e nell'atmosfera così profondamente che mi fa sentire come se davvero fossi li. Avrò letto le tue storie almeno un decina di volte. Questa long mi piace ed appassiona tantissimo, appena posso controllo se hai aggiornao (se hai notato la ho aggiunta tra le seguite). Non vedo l'ora di scoprire come prosegue, hai scatenato tutta la mia curiosità e la mia impazienza, i capitoli o le tue one-shot non mi bastano mai, ho un disperato e morboso bispgno di andare avanti per scoprire il seguito. Comunque non capisco la mescolanza tra l'aspetto dei personaggi del manga, e i nomi un pò quelli europei e un pò quelli giapponesi. Ma la scrittrice sei tu. Concordo in pieno con il " Dio ... è da orgasmo... " riguardo a Milo, adoro questo cavaliere, infatti io sono uno scorpione. Aphrodite, lui e Kanon sono i miei preferiti e tu mi hai fatto amare anche Aiolia. Oh... mi chiedo cosa accadrà quando entreremo nel vivo della storia, sono cosi ansiosa ed eccitata !!! Imploro te, ma sopratutto la tua ispirazione e le tue dita di scrivere il prossimo capitolo al più presto. Non pre metterti fretta ma hai una lettrice accanita che aspetta impazientemente !!! (in particolare la parte perversa della mia mente fantastica già sugli avvenimenti del prossimo capitolo).

19/02/15, ore 23:40

E... miracolo! Sono già qui a recensire! Certo, sono le 23:30, ma va bene così! È ancora il 19 febbraio, ergo sono in tempo.
Ma veniamo alle cose importanti: io rido.

《Chi ha invitato il paradiso a comprarsi un hamburger?》

Mi rotolo dalle risate per terra, sul pavimento, addossata alle pareti... mi sto scassando, ti giuro! Mm... Milo mi sta simpatico. E ora mi fa pure sangue. Ok... io so già di quale coppia si tratta, ma non dico nulla. Magari ti dimentichi e ti rendi conto della cagata che stai per fare... dai scherzo. Io non so... ma sono convinta che con il tuo modo fantastico di scrivere mi farai piacere anche questa coppia, garantito!
Va be, ora vado... ci vediamo al prossimo capitolo!

19/02/15, ore 22:16

Ihhhhhhh sono in una fic wiiiii la descrizione di Camus é stupenda e la battuta dei preservativi pure. Io non ho la voce stridula. Comunque voglio vedere come procederai e Milo é da orgasmo ricordatelo. Capitolo di preparazione al resto della storia molto carino (io non farei mai cadere dei piatti tze tze ci lavoro). Aspetto il prossimo capitolo.

17/02/15, ore 22:21

Eccomi qui. Va be', questo capitolo l'avevo già letto, ma non sapevo che tu avessi intenzione di continuare la storia! Ora sono curiosa... chissà come andrà avanti... *faccia perplessa*
Ma passiamo alle cose serie: cosa penso di questa cosa? Te lo dissi a suo tempo, e te lo ripeterò qui: io amo come scrivi. Scrivi veramente benissimo! Però... oh, lo sai che Ioria non mi sta poi così simpatico, ma io queste cose le leggo e recensisco per te ;-)
Spero che nei prossimi capitoli ci sia un focus anche su Micene e Saga... (e maledizione a te, che me li hai fatti amare. Ora sono drogata, tu odio).
E... beh, Milo mi sta simpatico. Tanto. Se non ti offendi troppo, decisamente più di Ioria. È colpa di Milo se ora sono appassionata di astronomia: non dimenticherò mai l'episodio di Antares, che ammetto essere uno dei miei preferiti.
And... that's all, folks! Ci vediamo al prossimo capitolo!

17/02/15, ore 21:39

Tze tze vai milo digliene quattro bravo.
Ordunque rieccomi ho riletto la fic (cosi non vale io la ho già letta) le descrizioni non me le ricordavo così belle eppure sono cosi fatte bene...ioria-centrica no ma sta sempre in mezzo il "pupo"...micene scassabiglie...poi che dire dato che me la dedichi non ti scanno brava.
Aspetto di leggere ciò che non ho ancora letto e di poter vedere come presenterai il nuovo capitolo di cuoi io conosco già il contenuto perché sono potente. Ottima fic e ottimo stile di scrittura brava.

17/02/15, ore 19:13

*sta sbavando oltre ogni umano limite* (Ai ma va che virgo qui non c'è.... nd milo accigliato - ma mica siete brutti voi eh descritti così... *Faccia pervertita*) Mi hai incuriosita con questa storia molto originale! Voglio vedere che cosa combineranno sti adoni! ^^ *riprende a sbavare*