Storie di San Valentino piene d' amore (più o meno)
di cola23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao cola ^^ Che carina questa storia, Cavendish geloso e possessivo è proprio perfetto e anche Bartolomeo che approfitta della situazione mi è piaciuto. Lanciare tutta la cucina contro Bartolomeo perchè pensava che lo tradisse con Rufy non è una cosa così normale, se poi chiede scusa e gli ordina di perdonarlo ancora meno, ma stiamo parlando di Cavendish quindi... ahahah XD La scena finale del bacio è molto bella e fa trasparire tutto l'amore che provano.
Monkey D Akiko <3

28/02/16, ore 22:46

Siamo due universi paralleli io e te. Ho letto che non riesci a farti piacere Zoro e Sanji insieme. Io ho il problema opposto: leggere testi in cui questi due finiscono con altri personaggi piuttosto che insieme  mi fa sempre un effetto stanissimo. Li digerisco solo insieme. E' interessante che avendo letto lo stesso manga si finiscano per avere tendenze così opposte.
Cooomunque, finito lo sproloquio su Sanji e Zoro, volevo dirti che, per una che non ama la coppia, non te la sei cavata poi così malaccio. ;)
Magari dimmi invece su quale coppia punti di più e sarò felice di recensire un tuo brano ispirato a quest'ultima.
Ciauz

28/10/15, ore 16:10

Salve cola23 ^^
Grazie ancora di avermi fatto scoprire questa tua storia sulla mia OTP preferita *^* Ammetto che mi sono divertita un casino a leggerla, soprattutto il finale xD Ancora adesso, solo a pensarci, rotolo dalle risate. Però Luffy è davvero troppo tenero ed ingenuo, che mi fa anche tenerezza l'ultimissima frase *^* Per la storia, l'ho trovata davvero simpatica, in effetti, per Luffy un regalo del genere significa invitarlo a nozze XD
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie.

-Saluti by Mariaace

01/04/15, ore 16:47

Ciao Cola!
Mi spiace non essere riuscita a passare, ho sempre meno tempo del previsto e quindi non ho mai la possibilità di entrare frequentemente su efp.
In fondo, guardando l'immagine che hai messo a fine capitolo, devo dire che anch'io sarei favorevole a questa campagna pro-recensioni. Cercherò di passare più spesso, anche a me dispiace che molte storie abbiano sempre meno recensioni.
Comunque... oggi ho avuto la possibilità di leggere anche il resto dei capitoli (si devo ammetterlo ero molto indietro con questa raccolta XD) e (anche se non sono un'amante di tutte queste coppie) mi sono comunque piaciute molto. Scrivi bene, riesci sempre a mantere i personaggi perfettamente IC, cosa non sempre facile.
Dunque... ora passerei al capitolo.
Sì Law non è il tipico ragazzo romantico, questo è vero, però ha questo carattere particolare che ti attira, credo sia difficile per tutte resistergli XD
Sono felice che tu abbia esaudito la mia richiesta e, anche se questa coppia non è proprio la tua preferita, sei stata davvero bravissima nel descrivere tutta la scena. La parte del bacio mi ha stupita in particolare.
Comunque... si in generale è stata una bella raccolta, mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto sperimentare anche nuove coppie (e non solo in questa raccolta) e spero di vedere presto qualcosa di nuovo che, spero, possa catturare l'attenzione anche di nuovi lettori.
Quindi... oltre a dirti ancora che mi dispiace per non essere potuta passare beh... auguri!
(Memoria da criceto ritardato... ecco cos'è la mia mente XD)
Ciao e alla prossima♥

01/04/15, ore 10:09

Non amo per niente questa coppia,anzi la odio.Ma in questa ff Nami mi ha fatto tenerezza.Ormai sa Law come ¨¨ il suo carattere,non doveva aspettarsi chissa cosa,anche se un bacio fa sempre piacere xD.
Come ho detto prima questa coppia non mi piace,vedo Law meglio con Robin,come coppie het.Anche perche Nami sta meglio insieme a Zoro,al massimo con Rufy.
Nooo,voglio altre raccolte,sono cosi belle queste raccolte*.*.Sarebbe bello fare una raccolta sull'estateo.o.
Ora devo andare
ladygiusy

Waaaaaa grazieeeeeeee.Che emozione,sono tropoo felice ,grazie,grazie,grazie mille*.*.0‡6 stupenda ,non ci sono parole per descrivere la mia felicit¨¤,grazie davvero.
La storia,che dire,¨¨ semplicemente stupenda ,ho riso ma anche emozionata per il bacio finale.Cavendish geloso ¨¨ molto pericoloso,Barto deve stare moooolto attento xD.
Devi dire che questa coppia mi ¨¨ piaciuta sin dall'inizio,anche se Barto ¨¨ un fanboy di Rufy.Poi a me piace scoprire nuove coppie ,soprattutto yaoi.Spero di leggere altre tue raccolte^^
Grazie ancora per questa meravigliosa storia.

30/03/15, ore 11:53

Questa ¨¨ una coppia che amo da matti *.*.Li adoro,sono bellissimi insieme.Questa ff ¨¨ semplicemente stupenda*.*.Il nostro caro Anana,ehm,Marco conosce fin troppo bene Ace,soprattutto sul fatto del cibo e del fatto che all'improvviso si addormenta xD.Mi piacciono molto insieme ,peccato che nel manga Ace ¨¨ morto...(speriamo che non mi muore law -.-)
Non ti preoccupare per la mia richiesta.So che ¨¨ molto difficile scrivere su di loro,pero mi immagino come una coppia molto divertente .
Grazie per le tue bellissime storie ,non vedo l ora di leggere le altre storie che stai preparando*.*.

28/03/15, ore 21:07

aaaaaww...mi sto tipo sciogliendo...grazie mille per i link, ho letto tutte e due le storie e sono tenerissime! soprattutto questa in cui oltre a rufy e nami ci sono anche sabo (il bellissimo e inimitabile sabo) e koala.. complimentissimi quindi per le fanfic, anche se ammetto che all'inizio di "Fiori" avevo l'istinto di uccidere rufy e il suo incredibile amore per il cibo poi però andando avanti si è fatto perdonare:) non vedo l'ora di leggere altre tue fanfic, alla prossima,

Hoon chan.

28/03/15, ore 16:12

Aaaww...ma che carini traffy e rufy!! Sinceramente pensavo che lo avrei mai detto visto che shippo rufy con nami e che law per me rimarrà il single più figo di tutto one piece però in questa fanfic erano troppo teneri!!! Soprattutto rufy con la sua solita ingenuità. Spero di non averti fatto perdere tempo con la mia recensione e alla prossima.

Hoon chan.

28/03/15, ore 12:36

Oddio ,Rufy ¨¨ veramente troppo ingenuo O.o.Non ha capito il perche law lo stia portando a casa -.-.Si puo essere cosi ingenui?Si e Rufy lo ¨¨.Bel regalo di San Valentino ,adatto a Rufy anche se il portafoglio alla fine ¨¨ vuoto xD.

27/03/15, ore 20:02

La storia mi è piaciuta, ma Ti consiglio di rileggere attentamente prima di postare i Tuoi scritti in quanto ci sono veramente tanti errori di battitura. Non voglio deprimerTi in quanto anche se a Te non piace come coppia io invece Zoro e Sanji li adoro, quindi veramente ancora grazie per averli considerati, ciao.
lili

25/03/15, ore 22:11

Cosa non si fa per mangiarsi una torta xD.Rufy per il cibo farebbe di tutto,anche inventarsi un compleanno.Povero Ace ¨¨ inutile ,¨¨ impossibile restistere a quelli occhi dolci .In molti ci cascano,io compresaxD.Comunque molto carina la storia.Complimenti per la raccolta,peccato che si chiude a venti capitoli*faccia triste*.Peccato questa raccolta mi piace molto...meno male che ne fai un altra di raccolta *.*
A presto bacioni

02/03/15, ore 23:10

Anche io non amo questa coppia. Non so,ma dal manga li vedo come padre e figlio o al massimo un amico.
Comunque le storie sono troppo divertenti soprattutto la prima. Sai che bello vedere il povero Cora che inciampa e le tende che bruciano ,ahahah che scena esilarante.
Mentre la seconda,che dire,law hai fatto una figura di m***a u.u . Il fenicottero non si vuole far sfuggire law in boxer.Capita di fare brutte figure ,sapessi io quante ne ho fatte -.-.
Comunque complimenti per questa raccolta u.u
Bacioni

02/03/15, ore 08:09

O.O strana coppia ,pero non sono male u.u . Sai mi piace piu questa coppia che law/ace .
Che carino,Sabo è stato letteralmente smascheratoxD
law è molto intelligente e capisce subito dove vuoi arrivarexD

28/02/15, ore 11:21

*non riesce a smettere di piangere* povero Killer,so come ci si sente quando il tuo amore non è ricambiato,
menomale che ce Penguin che ti consola ,con la cioccolata*.*. Buona la cioccolata,ti fa ritornare il sorriso.
Io preferisco le killer/penguin . Anche se ultimamente sto leggendo molte kidd/killer .
Non ci sono molte Kidd/rufy ,stavo pensando se potevi scrivere su questa coppia. Mi è venuta in mente una coppia ,che io non ho mai letto nessuna ff , è la kidd/drake o.o ,dato che sei bravissima con le coppie impossibili,stavo pensando se ti va di scrivere una di queste due coppie che ho citato sopra.
Ora pero vado
Bacioni