freaky souls
di Urna_Semper

12/03/15, ore 09:29

Shiao
Ho deciso di continuare a recensire la ff ma solo perché voglio sapere cosa c' entra la gamba di Alexander con tutto questo, perché deve centrare qualcosa alla fine, se no non avresti inserito quel particolare.
Manca qualche accento e magari un po' di punteggiatura, i soliti errori poco importanti che non interessano a nessuno -.-
Kid è sempre stronzo, Max non fa mai un cazzo, Maka prova a fare la saputella, Shoon si crede di essere il figo di turno, tutti normale.
Però forse sarebbe stato meglio farli nascondere da qualche parte senza farli uscire e entrare da Death City alla cavolo.

09/03/15, ore 08:44

Non ti saluto nemmeno questa volta, la storia sta diventando sempre più forzata, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no, no e ancora no.
Con questo capitolo ha perso tutto il bello che c'era in questa ff, sono anche indecisa se continuare a leggere o no, sta diventando tutto trooppo forzato, Kid sin dall'inizio non lo avrebbe fatto, Make e Soul sono abbastanza nei personaggi ma il punto è che non dovevi dare TUTTA la colpa a Kid c***o cioè, non puoi distruggere le amicizie così, è troppo esagerato, ma a parte questo la parte di combattimento è poco verosimile, sono in crisi adesso,  non so se leggere ancora oppure no!
Sei fortunato se leggerò il prossimo capitolo e lo recensirò -.-

Ps: Metto la recensione come neutra perché se dovessi mettere negativa allora questa ff sarebbe un' abominio.

05/03/15, ore 09:31

Shaiooo!
Capsule curative? Scusa tanto ma mi stona da matti :/
Cioè, questa è fantascienza, non credo ci siano nel mondo di soul eater, anche perché in senso tecnologico, il loro mondo è pari al nostro, e cose del genere non sono ancora state inventate, anche se usassero la magia, mi fa molto fantascienza e non mi va a genio.
E inoltre credevo che Shoon fosse ancora un po' arrabbiato, cioè,  prima della notizia finale ce l' aveva ancora un con loro, non poi così tanto, ma un pochino magari si.
Mi dispiace criticare, ma credo sia un po' forzata come situazione :(
Però mi interessa il passato di Alexander, sapevo che aveva ancora qualcosa da nascondere!

04/03/15, ore 10:28

Shiaooo!
Credo questa si possa considerare il primo passo per la pace tra Shoon, Maka e Soul, spero vada tutto bene tra loro, e il prima possibile.
Kid è decisamente troppo stronzo. Cioè, quasi non sambra lui, troppo OOC, migliora un po' la situazione tra Kid e gli altri, per favore, non è lui!
Il resto della recensione sarà sul caffè di Shoon: "mandelin macchiato, un tocco di gelsomino, tre cucchiaini di zucchero, due di latte, mezzo di panna ed un marshmellow al limone" ma ci mette 30 minuti solo a prepararlo la cameriera cavolo, poi, sono a dirlo ci devi mettere altri 15 min! Poi lasciamo perdere il gusto, che se fossi stata io avrei preso un macchiato o un cappuccino semplice, così ti complichi la vita... E Shoon morirà di diabete a cinquant'anni solo a bere caffè -.-

04/03/15, ore 10:04

Shiaooo!
Sto cercando di recuperare meglio che posso le recensioni! Yeeee! X)
Allora, mi piace molto il piccolo momento romantico/ drammatico di Maka e Soul, cioè, sono così... aww :3
Però, anche se Kid ha dato quegli ordini, ha fatto lo stronzo e sembra il cattivo di turno, non riesco a odiare il mio personaggio preferito in assoluto *^*
Cioè, secondo me lo stai facendo più bastardo del necessario, ma tu sei l' autore, decidi tu, non io... Però non posso credere che quei due non ne sapessero davvero niente -.-
A questo punto ci si vede al prossimo capitolo.

03/03/15, ore 20:54

Shiaooo!
Sarai costretto a leggerti un bel po' di recensioni... Ti sta bene dopo lo scorso capitolo u.u
Allora, ma quindi in questa ff Maka e Soul stanno insieme? Cioè, io ci spero tanto, ma credo proprio sia così, dato che si parla di "soddisfare" il proprio uomo, "porno" e robe del genere; per non parlare del fatto che Soul si faceva le canne, cioè, niente in contrario, a tutti piaciono robe del genere, ma anche Maka porebbe arrivarci! Cioè, ci vive assieme e non ha ancora sentito puzza di fumo o robe del genre?!... Che cretina...
E poi Stein è resuscitato! Però rimane il fatto che Maka lo ha abbracciato dopo che le ha detto di volerla vivisezionare, io non so se sarei molto felice di abbracciar una persona dopo che mi ha minacciato di morte... De gustibus non disputandum (Le uniche parole che so di latino XD)
BYE BYE ♥

03/03/15, ore 20:29

Shiaooo!
Allora, previsione sbagliata, non è andata come immaginata, am ora nell mia testa è tutto un "Ma che c***o sta succedendo?!" o "Perché?! Dove?! Quando?! Perché?!"
Devo però notare con grande piacere che l'idea non è nienteeeeee male, anche se inizio ad arrabbiarmi perché Medusa non crepa mai (brutta t***a, soffoca, brucia, annega, dissanguati, impalati, soffri, muori!... Noooo non la odio...)!
Le capacita di Alexander, come previsto si sono dimostrate di alto livello, Kato ha preso la sua meritata sconfitta e ha perso la faccia... Non era una battuta giuro, mi è venuto così...
Allora, credo la storia si stia svolgendo al termine, ci si vede al prossimo capitolo!
BYE BYE ♥

03/03/15, ore 20:00

Shiaooo!
è la prima volta dall' inizio della ff che di vedono Maka e Soul, personaggi che, sinceramente, amo alla follia, mi fa piacere che abbiano fatto la loro comparsa, anche se non delle migliori. XD
Sono anche curiosa di sapere come continuerà la storia, hai una certa predilizione nel finire i capitoli nei momenti più interessanti della storia u.u
E anche se non ho ancora ben capito come abbiano imprigionato una strega nel corpo di Alexander, mi piace questa cosa della sfiga, mi fa molto grande battaglia finale! Comunque credo che Maka e Soul arriveranno proprio nel momento più critico e avranno una notizia da strappo muscolare della mascella che risolverà le cose... Ovviamente u.u
Al prossimo capitolo

01/03/15, ore 14:55

Ok...a questo giro mi sa che devo farmi un disegnino per capire cosa stia succedendo con questa storia delle copie e delle anime, ma in ogni la quiete prima della tempesta sta decisamente aumentando la suspance! Mi piace la piega teatrale che hai dato, con quel (shadow) dopo il riassunto delle puntate precedenti.. con l'inserimento di qualche flashback potrebbe diventare ancora pił delirante!
Vabbe, resto in attesa di nuove appassionanti mazzate!

27/02/15, ore 11:05

Shiaooo!
Cosa avrei fatto? Avrei cercato di spaccare la faccia a qualcuno! ^^
Per questo capitolo vale la stessa cosa del precedente, ovvero che ci sono rimasta male, però qui ho fatto un po' fatica a capire chi stesse parlando di cosa, però alla fine ci sono arrivata. (Lo so sono una cretina :p )
Un'altra cosa... Ma hai terminato la storia? Cioè, nell' ultima recensione mi ha dato più punti perché la storia era completa e la cosa mi ha lasciato perplessa.

27/02/15, ore 10:57

Shiaooo!
Non ho niente da dire, solo che ci sono rimasta di merda...
Cioè... Ammetto di averlo dovuto leggere un paio di volte... Però quando mi sono finalmente capacitata di ciò che era successo... Si, ci sono rimasta di m***a -.-'
Però ora sono ancora più curiosa!
Al prossimo capitolo!

26/02/15, ore 12:16

Shiaooo!
Un capitolo di quattro righe! Il più corto della storia, acciamo un nuovo record gente! Wow XD
Comunque... hai un desiderio suisida vero? Perché ora io ne ho uno omicida!
Cioè,  non puoi interromperti ora il capitolo! Non puoi! Non devi! N-n-n-n... NOOOO DAI!
Vedere qualcosa? COSA?!
Luna??? Cosa c'entra la luna?! Cos' è successo??? Quando? Dove? PERCHÉ?!
... Lo fai apposta?
Poi perché c'è sempre Kato tra le p***e?! Cioè,  una vita quello non ce l' ha?! Ma suiciditi co*****e!
BYE BYE ♥

Ps: scusa per gli innumerevoli insulti che ho tirato in questa recensione. ^^' Solo che hai una certa abilità nel farmi incavolare... e non poco :)

26/02/15, ore 11:57

Shiaooo!
Allora io ho sempre più problemi con questa ff, cioè,  tu sei una persona cattiva e quindi mi rendi già le cose difficili pubblicando tutti i giorni, in più ora non capisco perché cavolo Shoon ce l'ha con Kid e la DWMA... Anche se a dire il vero ha un'atteggiamento da "Io odio il mondo e il mondo odia me" il classico simpaticone... -.-
Comunque non capisco perché sia necessario trasferire Alexander nella stanza di Shoon, a quale scopo?!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo!

25/02/15, ore 10:26

Shiaooo!
Allora... Non riesco a seguire la tua velocità nel pubblicare! Ultimamente dicono tutti "Ho un sacco da fare, non potrò aggiornare troppo in questo periodo! " mentre tutte le volte che entro nelle seguite vedo SEMPRE la tua storia al primo posto... Non che mi dispiaccia però così non arriverò mai alla fine! T.T
E... Si credo dovrebbe intervenire u.u e a parte il resto, inizio a stimare Alexander, mi piace, riesce a essere stronzo ma senza esserlo davvero, cioè,  è stano, ma mi ispira simpatia.  ^^
Va beh dai, proverò a recuperare con le recensioni e a darmi una mossa, che forse (FORSE) riesco ad arrivare alla fine...

Ps: Kato è uno st****o!!! >.<

23/02/15, ore 12:56

Shiaooo! ♥
Allora, non che ci sia molto da dire su questo capitolo, dato che è abbastanza corto e non succede poi gran che.
Principalmente è servito solo a farmi sorgere delle domande che ovviamente tu da brava persona risponderai ^.^ Vero??? ^.^
Allora, perché Shoon odia la DWMA? Perché se la odia non la lascia? Come cavolo ti fai venire in mente storie del genere? Quanto farai durare la ff? Perché hai scelto questi nomi?
Ma la domanda più importante è... Perché ti chiami Urna? Seriamente, non riesco a trovare una motivazione valida!
Non che io possa contestare in fatto di gusti nella scelta (in fondo mi chiamo Cookie *^*) però... Perché?!
Va beh dai, ti lascio alle domande a cui DEVI rispondere. ^.^