Coming out
di ClairllMayne

14/02/16, ore 09:04

Ciao, allora eccomi qui a recensire questa fic, finalmente. È tanto tempo ormai che posso considerarmi una lettrice affezionata, nonostante scriva qui solo ora.
Comincio dicendo che, ahimè, non commenterò il capitolo trentacinque, perché l'ho letto una volta e sono scoppiata a piangere e non ho mai più avuto intenzione di rileggerlo. E non ha nulla a che fare con la fic, semplicemente sono io che non adoro leggere di quell'argomento.
Ora, andiamo per gradi.
Mi piace il fatto che non sia una au (almeno per le linee generali), ma ci sono alcune cose che non ho particolarmente apprezzato e te le elenco qui di seguito.
La scelta lessicale è altalenante, si passa da segmenti scritti molto bene ad altri che arrivano poco, che personalmente mi sembrano scritti in maniera confusa.
Il capitolo ventisette, l'avro letto almeno una decina di volte e ancor oggi non riesco a capire se quella sia la sua esatta collocazione, dato il capitolo successivo. Questo, comunque, potrebbe tranquillamente dipendere da me e da una mia disattenzione.
Non amo particolarmente lo zouis così presente, ma questo è puramente gusto personale.
I due pairing li ho davvero adorati, perché sembrano davvero rappresentativi della verità, come se non fosse tua invenzione, ma un racconto delle loro reali dinamiche.
Per il resto, la fic è per la maggior parte scorrevole, non troppo ordinata nè a livello cronologico nè a livello di trama. Inserisco comunque questa recensione come positiva, perché la tua è una delle prime fanfiction che ho letto e vi sono irrimediabilmente affezionata.
Non era mia intenzione offenderti, ovviamente, se l'ho fatto me ne scuso ora.
Buona giornata,
mhac

11/06/15, ore 01:01

Il coming out oddiosanto.
Come hai osato? Mi serve tempo per riprendermi.
Comunque spero che questo non indichi la fine della storia..

10/06/15, ore 22:58

Capitolo fantasticooooo!!sto piangendo...Liam e la sua dichiarazione davanti al giornalista,Harry beh per lui non ci sono parole.Sei bravissima,complimenti.

03/06/15, ore 20:59

Secondo me harry ha in mente qualcosa di bello per louis me lo sento,credo XD
Capitolo fantastico come sempre baci alla prossima
Baci xx

02/06/15, ore 22:34

questo capitolo mi ha spezzato il cuore. Non ci posso credere , non possono separarsi di nuovo, sono giusti insieme e fondamentali l'uno per l'altro , non puoi farli lasciare ancora . E le parole di Liam sono devastanti, sto piangendo come una fontana XD Ero così contenta quando sono tornati ad essere una coppia g.g  , ma perchè torturi sempre gli ziam ?!XD  Io continuo a sperare nel loro lieto fine , anzi spero che nel prossimo capitolo Liam si renda conto che Zayn è l'unico che vuole al suo fianco .E Zayn non può arrendersi , deve lottare per il loro rapporto , non può mollare. Aspetto con davvero tanta ansia il prossimo
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 10:41 pm)

02/06/15, ore 16:55

Questa storia diventa ad ogni capitolo più bello, la parte finale mi ha spezzato il cuore.. Dio.. I miei Ziam.
La voglia di morire di Zayn é straziante spero non faccia qualche cazzata.
Per non parlare della dolcezza degli Zouis.. Ouh mancano.

28/05/15, ore 01:09

Eccomi tornata, allora che dire? Il capitolo mi piace molto queste coppie non posso stare tranquille ma é appunto questo il bello.
Zay é di nuovo in frantumi spero che questo non lo porti a fare qualcosa di sconsiderato. L'ultima volta si è quasi ammazzato e non ha fatto in tempo a ricostruirsi.
Louis mi ha fatto ridere per la scena della porta e mi ha fatto tenerezza nel momento del "non tradimento".
Beh Liam e Harry.. Poveri.

13/05/15, ore 18:19

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. Aspetto con trepidazione il momento in cui Liam incontrerà di nuovo Zayn , e spero davvero che succeda presto XD La reazione dei genitori di Liam è stata davvero brutta , e ci sono rimasta male quando sua madre non ha detto nemmeno una parola per difenderlo , ma per fortuna Giuls l'ha portato via :) e il pezzo finale è stato davvero bello ! complimenti !!

13/05/15, ore 16:57

Adoro questo capitolo.. Non vedo l'ora di leggere il continuo e scoprire come reagirà Liam alla notizia che il suo "fidanzatino" ha tentato il suicidio, Spero gli rimanga accanto, Insomma deve Zayn ha bisogno di lui altrimenti... Beh altrimenti.
La parte con Giuls é dolcissima! e poi il titolo.. Cazzo il titolo del capitolo.

Brava.

08/05/15, ore 01:28

Mi é piaciuto molto il capitolo anche se a dire la verità mi aspettavo qualcosa in più sul tentato suicidio di Zayn ma vabbene anche così :))
Spero che tu possa continuare presto e grazie per non aver mollato.

03/05/15, ore 02:20

Zayn é vivo! Cavolo mi hai fatto stare in pensiero per giorni.
Il capitolo mi piace non vedo l'ora di leggere la discussione tra Louis e Zayn e anche di leggere la reazione di Liam quando scoprirà che Zayn non ha avuto un incidente ma ha tentato il suicidio! Detto questo brava.. Spero che tu aggiorni il primo possibile.😁

02/05/15, ore 19:13

Ho temuto il peggio, ma sono felicissima che si sia salvato  ç.ç sto ancora saltellando di gioia! Avrei voluto tanto che Liam avesse preso di corsa un aereo per volare da lui!! Se non si fosse notato tifo tanto per gli ziam e spero in un lieto fine XD Grazie per aver aggiornato così tempestivamente , aspetto con ansia il prossimo!!! A presto :D

01/05/15, ore 14:20

oh no !!!! non puoi farci questo! ewe gli ziam per una volta dovrebbero essere felici! mi viene da piangere ç.ç
aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo! A presto

29/04/15, ore 00:58

Ommiiodio.
Zayn non può morire, cazzo.
Scrivi davvero bene mi piace come stai rendendo intrigante la storia, spero che il nuovo capitolo non tardi ad arrivare.

24/04/15, ore 15:52

HO BISOGNO DEL PROSSIMO CAPITOLO, ORA.
mi piaci come scrivi e mi piace tutta sta storia "incidente", brava <3